Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: wehaveahulk    22/07/2013    0 recensioni
Era un dolce bambino dai biondi capelli lisci e dagli occhi azzurri. Crescendo, i suoi capelli divennero ricci e castani e il mare dei suoi occhi lasciò spazio ad un verde foresta quasi invidiabile.
"Non dissi nulla. Non disse nulla. I nostri sguardi parlavano da soli. Infondo, io e lui ci intendevamo con un solo sguardo, ricordate?"
a martina: una delle migliori amiche conosciuta grazie ad uno stupido gioco di ruolo sul web.
ad alessandro: uno dei coglioni più grandi che abbia mai incontrato e che ancora oggi chiamo 'migliore amico'.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Prima di tutto ti dai una calmata» disse Harry.

«Ok, sono calma. Ora spiegami che diamine sta succedendo»
«Allora... Abbiamo firmato un contratto e questi non ci lasciano più stare, ci obbligano a fare questo e quello e..»
«E...» lo inicitai a continuare.
«Non è vero che quell'uomo mi ha riportato al meet» disse con voce strozzata.
«Questo l'avevo capito...»

«Ehi voi due, posso partire o stiamo qui a grattarci le palle?» la finezza di mio fratello è sempre stata qualcosa di incredibile.
«Metti in moto questa cazzo di macchina e parti» urlai.

Poi mi rivolsi di nuovo ad Harry


«Continua pure»
«Beh, mi si è avvicinato il manager e mi ha sussurrato "tu non la vedrai più, chiaro? non puoi permettertelo"...»
«Non sarebbe stata una tragedia, sai? Considerato che non mi hai considerata per così tanto tempo...»
«Non puoi capire... Quelli gestiscono ormai tutta la ia vita! Ora posso anche dirtelo: non ti ho risposto per colpa loro»
«Continuo a non capirti»
«Vedi, con il tempo siamo diventati sempre più famosi. Hanno iniziato pian piano a vietarmi tutto, persino di stare vicino a Louis»
«E' uno scherzo?»
«Starei qui mezzo sanguinante se fosse uno scherzo? Il punto è che queste cose le vietano solo a me e non capisco il motivo»
«Io... Avrei una mia teoria...» dissi fissando i finestrini.

Una folla di ragazzine urlanti si stava dirigendo verso la nostra macchina bloccando il passaggio.

Si spingevano, piangevano, urlavano, alzavano cartelloni e alcuni avevano impresse scritte pressochè oscene, qualcuna addirittura si strappava i capelli.
Il sole invernale che fino a poco tempo prima batteva sui finestrini della macchina andava man mano a nascondersi, coperto da quel gruppo di teste e mani che una dopo l'altra andavano ad attaccarsi ai finestrini.

Flash. Flash. Harry, una foto ti prego! Flash. Harry ti amo! Flash. Sposami! Flash. Sii il mio ragazzo! Flash. Flash. Flash. Harry, dicci di Caroline! Flash. Flash. Ti prego fammi un autografo! Flash. Abbassa i finestrini!
La situazione stava diventando insostenibile. La testa iniziava a girarmi ed ero completamente spaventata.
La fortuna non era per niente dalla mia parte, dato che soffro anche di pressione bassa.


«ALE TI MUOVI O NO?» urlai in preda al panico.
«Ci sto provando! Ma queste non si levano!» rispose mio fratello.
«E i ragazzi?...» sussurrò il riccio.
«Li ritroveremo» affermai. «Te lo prometto»
«E dove?» sbottò Harry.
«Hai i loro numeri»
«Non è così semplice, El»
«Potevate stracciare il contratto»
«Ripeto: non è così semplice»
«... Vuoi dire che questa è la fine dei One Direction?» chiese Martina dopo essersi ripresa.

Non credo sapesse davvero quello che stava dicendo.


«Non lo so Martina... Martina, giusto?»
«Si...»
«Non lo so, Martina... Non lo so...»

***

Milano, Giugno 2012.

Dopo quel giorno Harry rimase da noi, io e Martina decidemmo di non fare parola con nessuno di quel che era successo. Ben presto si sparse la notizia della misteriosa scomparsa di Harry Styles e la band si sciolse. Continuai con gli studi, mio fratello fu costretto a cambiare macchina poichè quello era stato l'ultimo veicolo sul quale era stata vista la star.
Tra noi tornò tutto proprio come ai vecchi tempi e non avrei potuto chiedere di meglio. Ormai tutto stava procedendo normalmente fino a quando, un giorno, su twitter, non notai qualcosa di strano.

Stavo tranquillamente scrivendo i miei pensieri e le mie considerazioni sul ragazzo di cui ero praticamente innamorata da sempre, Christopher si chiamava, quando il tweet di una delle poche directioner rimasta mi colpì: "I ragazzi stanno tornando, oddio ancora non ci credo, hanno trovato Harry jghkdfs" diceva.


Lo chiamai immediatamente con voce allarmata.

«Che c'è?» fu la sua risposta.
«Muovi il culo, è importante!»
«Più importante del mio bagno con schiuma e paperelle?»
«Harry, cazzo, questi dicono che stanno tornando i One Direction e che tu sei ancora nella band!»

Si presentò nella mia stanza con addosso solo un accapatoio. Inutile dire che arrossii all'istante.
Fece cenno di alzarmi dalla sedia, mi prese dolcemente i fianchi e sempre con delicatezza spostò il mio bacino sulle sue gambe, facendomi sedere sulle sue ginocchia. Facendo passare le sue braccia sotto alle mie iniziò a far scorrere i post e li lesse tutti attentamente tenendo il suo viso appoggiato alla mia spalla. Dopo aver aperto un twitlonger, aggrottò le sopracciglia.


«Che succede?» domandai.
«Dice che Louis, Niall, Zayn e Liam sono stati in pratica costretti a rimettere insieme la band per quel contratto discografico. E che dato che io sono ancora di loro "proprietà", non smetteranno di cercarmi...» disse con voce cupa.
«Ma non voglio tornarci. Loro... Amo quei ragazzi. Ma non riesco a sopportare il management. Non hanno fatto altro che usarmi e adesso ricominceranno. Oh si. Ricominceranno con loro. Lo faranno per farmi uscire allo scoperto, sanno quanto io tenga a loro. Lo sanno bene. Devo aiutarli. Devo riuscire a strappare il contratto con la Modest» concluse.

Mi girai verso di lui. Penso sia stata la prima volta in tutta la mia vita in cui abbia pensato a quanto fossi fortunata ad avere lui al mio fianco.
Lo osservai bene, tanto da accorgermi della sua straordinaria bellezza. Era sempre stato così?
Abbassò lo sguardo, iniziando a fissare le mie labbra rosee e iniziò a far passare le sue dita tra i miei capelli castani quanto i suoi.
Alzò lo sgurdo.

Il verde ritrovò se stesso negli occhi dell'altro, e sussurrando disse "Ho bisogno del tuo aiuto. Come all'asilo, ricordi? Solo che questa volta non sono i peluches ad essere in pericolo. Voglio rivederli, so che lo vuoi anche tu, so che vuoi indietro i One Direction, so che tutte le vere Directioners lo vogliono. Ti prego, ho bisogno di te ora più che mai".


Era serio. Glielo si leggeva negli occhi. Quei grandi, meravigliosi occhi verdi. E quel giorno splendevano più del solito.
In quegli occhi riuscivo a vedere la stessa convinzione che aveva quel lontano giorno di febbraio in cui decise di iscriversi al programma.


«Ti aiuterò. Già te lo avevo promesso, ricordi?»

Sorrise. Dopo tanto tempo, finalmente, riuscì a sorridere per davvero.

Inutile dire che d'istinto lo abbracciai.


angolo autrice: yoooooooooooooooooo gentessssssssssssssssssssss.vi prego leggete anche qua sotto çç
okay, ci sono lol   bene, già sappiamo che io aggiorno ogni morte di papa (fate conto che quest'anno addirittura Benny ha deciso di lasciare il suo posto), quindi riteniamoci fortunati se sono finalmente riuscita ad aggiornare questa ff di cui non sono poi così tanto fiera ma okk. sono solo dettagli.
non saprei, capitolo dopo capitolo mi sembra di sparare sempre più cazzate, fortuna che comunque si tratta di una fan fiction, e quindi tutto è possibile.
e se non tutto è possibile, allora chiamerò il mio avvocato e farò valere la mia libertà di pensiero, opinione e fantasia(?).
premetto che non sono per niente ispirata, ma oggi, guardando il video di best song ever, diciamo che mi è venuta la strana voglia di aggiornare qualcosa.
e dato che non avevo voglia di aggiornare l'altra, ho deciso di fare il settimo capitolo di questa trolol dettagli a parte...
boh, non mi convince, ma da come avete ben capito non mi convince nessun capitolo di questa storia. dettagli.
ok, ditemi che ne pensate, vi prego çç così posso migliorarmi man mano. so che è una ff diversa da quelle che si trovano in giro, ma penso sia "speciale" proprio per questo. poi se non me la caga nessuno è un mio problema, ma dettagli.
ho ripetuto "dettagli" già cinque volte, con questa. wow. ok, giuro che la smetto di farfugliare cose insensate per farvi perdere tempo.
aspetto critiche. love you all, buddies.
seguitemi su twitter, ricambio c: sono @burnitdowney

-eleonoraaaaaaa
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: wehaveahulk