Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: DebChanPanda    23/07/2013    9 recensioni
Ciao ragazzi :3
Questa è la mia prima FanFiction quindi non so sinceramente come verrà. :/
Spero comunque di migliorare e di pubblicare storie migliori in futuro c:
Che dire in questa FF i ruoli saranno ''Scambiati'' quindi non vi aspettate i soliti personaggi con i soliti modi di fare c:
Vi saluto quindi!
Alla prossima! :3
Ciao cari! c:
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray, Fullbuster, Lluvia, Natsu
Note: OOC | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 5:

Levy the BOSS.

Gajeel se ne tornò a casa con ancora il bastone della ragazza in mano.
Abitava nel ''ghetto'' di Magnolia,un posto tutto loro.
Ognuno possedeva la propria casa, vicina a quelle degli altri e nessuno poteva entrare nei loro quartieri, se non si possedeva
un particolare marchio di riconoscimento.
Il moro, mostrando il timbro, si fece strada verso il suo appartamento.
Ad attenderlo c'era il capo di tutta quella losca organizzazione, il fulcro di tutti i guai successi alle ragazze.
-Gaaaajeeeeeel- Disse con tono prolungato una figura bassa dai capelli azzurri.
-Cosa vuoi gamberetto?! Ho fatto quel che volevi, lasciami in pace ora-
-Ma come?! Vabbè, vorrà dire che ''ricompenserò'' qualcun'altro- Ribattè con tono malizioso, quella piccola persona di nome Levy.
-Eh no! Ora vieni qui, d'altronde le ragazze le ho picchiate IO per te, non altri- Rispose Gajeel fiondandosi dalla ragazza stesa
su un grosso divano di pelle rossa.
Già, Levy era la causa di tutti i problemi.
Lei era il ''boss''.
In quel quartiere comandava tutto e tutti, controllava sempre chi entrava e chi usciva.
Aveva un fidanzato, Gajeel, lo pagava per svolgere le missioni al posto suo e quando tornava lo ricompensava con qualcosa che al moro faceva
molto piacere.
Si divertiva sempre a provocarlo.

---

-Ecco qui Nats....u..- Si interruppe Lucy vedendo il ragazzo dormiente sul suo letto.
Si ricordò di quando gli toccò i capelli la scorsa volta e arrossì.
Voleva rifarlo, adorava sentire sotto i polpastrelli quei morbidi capelli rosa.
Immersa nei pensieri vide anche quanto era carino quando dormiva; Gli occhi chiusi con delle ciglia lunghe, un sorriso stampato in volto e
quella posa accovacciata, quasi a sembrare un bambino.
La tentazione era troppa e si avvicinò.
Posò la bibita sul tavolo, prese la sedia che era sotto la scrivania e la poggiò accanto al letto.
Ci si mise a sedere e allungò il braccio verso i capelli del rosato.
Finalmente li toccò, per una seconda volta, magari era esagerato ma per lei erano come una droga.
La sua mano andava da sola; sembrava ondeggiare tra quei capelli appuntiti.
-Lucy!- La ragazza ritirò di scatto la mano e sobbalzò dalla sedia -E' la seconda volta che ti trovo a toccarmi i capelli!-
-S..scusa , scusa da vero!- Rispose con tono sottomesso, quasi da sembrare un cane bastonato.
-Fa niente! Se vuoi ti puoi sedere qui..- Disse Natsu picchiettando la mano sul letto a indicargli di sedersi.
-No no, stai pure, io prendo la sedia!- Fece Lucy avviandosi a prendere la sedia scansata per quel forte balzo.
Ma qualcosa le impedì di muoversi, anzi, la tirò indietro.
Era Natsu, la afferrò per il braccio e la portò accanto a sè.

---

Juvia non voleva saperne di alzarsi, quel pavimento così fresco dove un attimo prima Gray le era caduto addosso le sembrava così accogliente.
Si rotolava da un fianco a un altro come una supplì e ripensava a quanto era accaduto.
Si rendeva conto che non lo poteva perdonare così però non sapeva di preciso quale era quella sensazione che la bloccava ogni qual volta che diceva ''Juvia non perdona'', proprio non se lo spiegava.
Passati un altro paio di minuti la ragazza si alzò fiaccamente e chiuse la porta, lasciata aperta in precedenza dal ragazzo.
Si diresse verso il letto; si mise in orizzontale, con piedi e mani che le uscivano di fuori.
Si affacciò dal letto e allungò una mano al di sotto di esso.
Tirò fuori un diario di colore blu e qualche conchiglia come decorazione.
Lo aprì e prese una penna poggiata sulla costina di esso.
Scriveva, scriveva e scriveva.
Scriveva quanto fosse successo in quei giorni, il dolore che ha provato ma anche quelle strane sensazioni che gli frullavano per la mente quando lo vedeva.
Passò un'ora precisa e lei era ancora li a scrivere; la rilassava.
A forza di scrivere si stava rendendo conto che i sentimenti che gli ronzavano e che la bloccavano si stessero trasformando in amore.
Non ci voleva credere ma era così.
Chiuse di scatto il diario, riinfilò la penna dentro e lo scaraventò nuovamente sotto il letto.
Cosa gli succedeva?! Aveva forse paura di essersi accorta dei suoi versi sentimenti?!
Non se lo spiegava proprio.
Si rialzò di colpo, un lieve giramento di testa causato da quel forte balzo la pervase ma si ristabilì subito.
Scese dal letto, prese le chiavi di casa, la borsa e aprendo la porta di camera sua ripercorse frettolosamente le scale.
Voleva andare a crercare Gray.

---

-Ehi Gajeel così mi fai male, sei pesante!- Disse Levy scansando il ragazzo.
-Che palle! Non ti va mai bene niente...- Rispose Gajeel con tono stufo.
-Scusa è che mi hai fatto veramente male! Vabbè, vado a chiudere le finestre, non si sa mai, qualcuno potrebbe vedere i nostri atti impuri!- Ridacchiò la ragazza guardando maliziosamente Gajeel.
Il moro si alzò -Vado a chiuderle io- e sbrigandosi per poter poi passare al sodo chiuse tutte le finestre presenti.
Ritornò sul divano dalla sua ragazza e incominciò a baciarle il collo.
Poi le accarezzò  e in fine passò le mani sotto la maglietta.
-G-Gajeel...ti amo- Disse con un filo di voce la ragazza dai capelli azzurri.
-Anche io Lev- Venne interrotto Gajeel da dei colpi alla loro porta.
Levy con non curanza e con una forza enorme scansò il ragazzo da sopra di sè e sistemandosi capelli e vestiti si diresse verso la porta.
-Chi è?!- Chiese ancora da dentro la stanza.
-Sono Gerard, aprimi è successo un bel guaio!-
-Maledizione sempre nei momenti più belli- Ribattè Gajeel dall'altra parte della stanza.
Levy guardando male il ragazzo si rigirò ad aprire la porta.
Fece entrare Gerard.
-C'è un un grosso problema, si è venuto a sapere che il capo di tutta l'organizzazione sei tu Levy!- Disse il ragazzo.
-Maledizione! Nessuno lo doveva venire a sapere! Se scopro chi è stato lo ammazzo con le mie stesse mani- Urlò in faccia a Gerard che non aveva colpe.

---

-C-c-c-cosa stai f-f-facendo Natsu?!- Balbettò Lucy cercando di scanzarsi dal rosato.
-Lo vuoi proprio sapere cosa sto facendo?! Non ti conviene...- Disse penetrandola con lo sguardo.
-No...natsu fermati- Implorò la bionda sentendo che il ragazzo le allungava le mani sulle cosce.
Sembrava non volesse smettere, le carezzava l'interno coscia, le passava le mani dietro la schiena e le soffiava in una orecchio.
Non si riconosceva più.
-Natsu b-basta- Disse Lucy guardando il ragazzo nel tentativo che la lasciasse.
Natsu la scansò e si alzò dal letto.
-Ehi stupida, cosa credi che ti avrei fatto?! Nessuno sarebbe capace di farsi venire pensieri perversi su di te..Ahahah- Rise il ragazzo guardando Lucy che era ancora seduta sul suo letto.
La ragazza con uno scatto fulmineo si alzò e raggiunse il ragazzo.
Gli sferrò uno schiaffo in pieno volto e con aria soddisfatta disse -Beh ora che ti ho sciupato il tuo caro visino anche con te non verrebbero pensieri perversi!-
Natsu incredulo di ciò che aveva appena fatto la ragazza prese la sua roba e se ne andò.
Non lo fece vedere ma era rosso in viso.
A lui Lucy piaceva e anche parecchio.
-Maledetto Natsu, non bastava solo il pensiero del mio bastone a farmi preoccupare, ora ti ci metti anche te!- Urlò Lucy chiudendosi la porta dietro le spalle dato che il ragazzo se ne era andato.

---

-Juvia troverà Gray, costi quel che costi, lo troverà e lo perdonerà!- Disse Juvia ansimando mentre correva...

* * * * * *

Incomincio col dire che ringrazio veramente tutti per aver recensito la scorsa volta o per aver solamente letto, mi fa sempre un sacco di piacere leggere e rispodere ^-^
Lalala *fa finta di niente e scappa*
No okay vi faccio aspettare così tanto e viene fuori questo schifo, ma che cosa bella eh?! ^-^ NO.
Mi scuso per tutto :c Per la lunghezza, per il modo di scrivere che è peggiorato e non so come mai e per la discarica che è venuta fuori x.x
Non aggiungo altro stavolta, mi dispiace da vero tanto :c
DebChan

P.s: Per chi mi volesse seguire su Tumblr sono DebChanPanda come sempre :3 (ringrazio di cuore chi lo farà :'3) 


Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: DebChanPanda