Anime & Manga > Mirmo
Segui la storia  |       
Autore: Ilary90    02/02/2008    5 recensioni
Camilla è una simpatica ragazza di 14 anni che si trasferisce a Tokyo a causa del lavoro di suo papà... qui conoscerà nuove persone, tra cui amici e non... tutto è normale ma forse qualcosa cambierà nella sua vita...
Genere: Romantico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rima stava iniziando a perdere le forze... cadde a terra...

M : RIMA!!!

Mu : RIMA CHE TI SUCCEDE??

Yachy le mise una mano sula fronte...

Y : Accidenti come scotta!

M : Rima! Rima! Rima rispondi!!!

R : Mirmo...

Mirmo si inginocchiò...

M : Su forza salì sulle mie spalle...

R : Grazie Mirmo

Mirmo le sorrise... per la prima volta dopo tanto tempo le sorrise... Rima era davvero felicissima e si abbandonò sulle spalle del suo Mirmo...

Y : Mirmo ce la fai? Posso darti una mano!

M : No, tranquillo Yachy, ce la faccio... grazie

Yachy gli sorrise per la prima volta in tutta la sua vita sorrise al suo rivale...
Murmo era in pena per Rima... così come anche gli altri...

Voce : ^Finalmente...^

All'improvviso una luce...

//

Camilla era in camera sua e ripensava a cosa era successo poco prima...

C : ^Accidenti mi sono lasciata trasportare da lui... Non deve più succedere!ì

Ce : Camilla? Posso entrare?

C : Si vieni Cecilia!

Ce : Wow che bella stanza! Senti Camilla ti volevo parlare...

C : Di?

Ce : Fabrizio...

Camilla abbassò lo sguardo... cosa voleva dirle? Perché anche quando cercava di non pensare a lui c'era sempre qualcuno che glielo faceva tornare in mente?

C : (Titubante)... Dimmi...

Ce : Camilla io non so perché lo eviti ma oggi in piscina sembravate una coppia perfetta...

C : No aspetta! Lui sta con Alessia e io... e io... (iniziò a singhiozzare)

Ce : Te lo ha detto lui?

C : É?

Ce : Rispondi... te lo ha detto lui?

C : No

Ce : E tu gliel'hai chiesto?

C : ...

Camilla si rese conto di quanto era stata sciocca... non poteva averne la conferma... ma...

C : Ma quel bacio...

Ce : Camilla Alessia farebbe di tutto per allontanarti da Fabrizio... ma non hai visto la reazione di lui dopo... secondo te perché Alessia oggi non si è fatta vedere?

C : ... Non lo so...

Ce : E rispondi a un'altra domanda...

C : Quale?

Ce : Come fai a essere sicura che Fabrizio l'ha ricambiata se sei corsa via?

C : ...

É vero... come faceva ad averne la conferma? Quanto era stata sciocca!

C : Va bene, ho capito Cecilia... gli parlerò!

Ce : Brava amica mia! ah vieni stiamo andando tutti insieme al parco qui fuori...

C : Arrivo!

//

Una luce... cosa poteva essere?

M : Su andiamo!

Con cautela i quattro folletti si avvicinarono alla luce... Rima si era addormentata sulle spalle di Mirmo che avanzava piano per non farla svegliare raggiunsero la luce e...

Y : Dove siamo finiti?

Murmo si guardò intorno e riconobbe il posto...

Mu : Si siamo alla villa di Tommy!

M : Meno male... siamo tornati sulla terra!

Y : Su ancora un ultimo sforzo!

Così andarono esausti verso la villa dove si trovavano i loro amici

//

Ce : Ragazzi siamo qui!

T : Bene andiamo!

Arrivati Tommy prese in disparte Cecilia...

T : Allora le hai parlato?

Cecilia annuì sorridendo... il che fece comprendere a Tommy che si sarebbe sistemato tutto...
Poco più in là Fabrizio e Camilla erano rimasti da soli...

F : Camilla...

C : Fabrizio raggiungiamo Tommy e Cecilia!

F : Come vuoi...

E così fecero...

C : ^perché sto scappando...? di cosa ho paura?^

Ce : Forza e coraggio amica mia! Ce la farai!

Sembrava quasi che Cecilia le avesse letto nel pensiero...
Camilla le sorrise ma non ne era tanto sicura... ecco cosa le mancava... il coraggio... ma aveva paura, si paura di un suo rifiuto... paura che lui le dicesse che si era davvero messo con Alessia... ma doveva affrontarlo... prima o poi.

Dei fuochi d'artificio svegliarono Camilla dai suoi pensieri...

T : Camilla che fai lì da sola dai vieni qui con noi!

Ce : Questi fuochi d'artificio sono stupendi! Vieni Camilla!

C : Arrivo!

Wow si è vero erano davvero spettacolari... mille colori presero a brillare nel cielo scuro della notte... mille colori... che in un cuore risvegliarono la speranza...

C : ^Si gli parlerò^

//

Mu : Siamo arrivati... forza portiamo subito rima al caldo!

Ma con loro grande sorpresa...

R : Mmm

M : Rima ti sei svegliata!

R : Si... ora sto bene puoi mettermi giù Mirmo...

M : Ok però vai subito a riposarti!

R : Da quando sei così gentile?

Mirmo arrossì violentemente...

M : Ma va!

Rima sorrise e forse stava iniziando a capire cosa era successo... si, erano stati i loro strumenti musicali che, stufi dei continui bacchi becchi, avevano deciso di punirli facendogli imparare un'importante lezione...

R : (Coricandosi nel letto) L'amicizia e l'amore sono le cose più importanti dobbiamo smetterla di continuare a bisticciare per cose inutili...

Rima disse queste parole nel sogno e Mirmo, Murmo e Yachy che le erano vicini sorrisero a quell'affermazione... completamente daccordo con lei.

//

Ce : Ahahah caspita bellissimi!

C : già e poi erano enormi!

F : Mai visti fuochi più belli di questi!

T : Sono fuochi provenienti dalla nostra residenza in Cina... qui in Italia non si trovano...

C, Ce, F : Cosa??? Una residenza in Cina???!

Tommy aveva proprio ottenuto la reazione che voleva e soddisfatto disse...

T : (Sorridendo) Si... è per questo che sono così particolari!

Camilla, Cecilia e Fabrizio si guardarono e scoppiarono a ridere...

C : Certo che Tommy ha residenze in tutto il mondo!<

T : Beh non è proprio così!

Ce : Andiamo a dormire che è tardi!

C : Si hai ragione!

T : Bene buona notte a tutti!

//

A : ^Non posso rintanarmi tutto il giorno in casa... oggi è stato terribile! domani forse... no anzi domani uscirò con gli altri e forse scoprirò che in realtà Fabrizio non voleva dire ciò che realmente ha detto... forse^

Nella sua stanza Alessia sperava ancora che le cose cambiassero... ma era un'illusione e lei stessa lo sapeva, ma non poteva... le faceva troppo male accettarlo...

//

Camilla entrò in camera sua felice come un tempo, quando ancora non aveva scoperto cos'era l'amore ma ora era sicura... si sicura che gli avrebbe parlato.. sicura dei suoi sentimenti... sicura... si ora credeva in sé stessa...
Si mise nel letto pensando a lui e a cosa doveva dirgli...

C : ^Devo solo essere sincera e tutto andrà bene...^

E si addormentò...

//

Mattina ore 9... dei caldi raggi entrarono dalla finestra andando a illuminare il volto di un ragazzo che di alzarsi ancora non ne voleva sapere ma dopo quanto gli aveva detto Tommy la sera prima... doveva assolutamente vedere Camilla...

FLASH BACK

T : Bene buona notte a tutti!

Ognuno andò nelle proprie stanze e...

T : Fabrizio

F : Si?

T : Parla con Camilla!

F : Ma... Tommy cosa vuoi dire?

T : Beh lei ha frainteso la situazione...

F : E tu questo come lo sai?

T : Le ha parlato Cecilia... hey non potevamo mica lasciarvi tutti e due in quello stato!

F : Si hai ragione... Va bene le parlerò!

T : Ok! A domani!

F : A domani!

FINE FLASH BACK

Ora era sicuro che, se le avrebbe parlato, si sarebbe risolto tutto...

//

F : Ciao ragazzi!

C : Ciao Fabrizio!

Il cuore di Fabrizio batteva all'impazzata... l'avva salutato e sorrideva... si la sua Camilla sorrideva...

Ce : Buon giorno

T : Forza andiamo la colazione è pronta e poi oggi pomeriggio voglio portarvi al Luna park che c'è qui vicino!

Ce : Ma quanto costa il biglietto d'accesso? Ops...

Cecilia si accorse di ciò che aveva detto e si mise a ridere con gli altri...

C : (Ridendo) Cecilia non dovresti più farle queste domande!

Ce : (Ridendo) Si hai ragione!

Perché ridevano? Facile! Perché ormai sapevano che anche quel Luna Park era proprietà Matzutake (Scusatemi se non si scrive così! Nd Ilary90)

Iniziarono a fare colazione e...

C : Mirmo e gli altri sono tornati?

T : Si ieri sera ho controllato ed erano nella loro stanza fatta tutta di dolciumi...

C : Meno male... ieri non si sono fatti vedere per tutto il giorno!

F : Già!

//

M : Ragazzi che dormita!

R : Mi ci voleva proprio

Mu : Forza facciamo colazione!

R : Siii!!!

M : (Prendendola in giro) Cosa? Rima non ti ricordi che ieri sei stata male? Per te oggi niente dolci... ti potrebbero far male!

R : COSA??!!!! (Accorgendosi di cosa voleva fare Mirmo) Ah non provarci neanche Mirmo! Non ti mangerai anche la mia parte!

M : Accidenti per un attimo c'eri cascata!

Rima gli sorrise soddisfatta

//

Intanto i ragazzi erano su un'enorme macchina che gli stava conducendo al Luna park... con loro c'era anche Alessia, che però era in disparte e non parlava...
Arrivarono...

T : Dove andiamo?

F : Facciamo scegliere alle ragazze!

C : Vediamo...

Ce : Andiamo...

Le due si guardarono e...

C, Ce : Sulla ruota panoramica!

T : Ok!

Il Luna Park era vuoto.. Tommy lo aveva tenuto tutto apposta per loro... così evitavano di fare la fila...

C : Forza andiamo!

Camilla era davvero felice... Fabrizio continuava a fissarla... Alessia non ne poteva più! cosa aveva Camilla che lei non aveva? (Emm... ti devo fare l'elenco o te lo dico a voce??! Nd Ilary90)

A : (A bassa voce) Yachy dov'è quello scansafatiche?!

Alessia lanciò per aria un biscottino fritto ed eccoli lì... Yachy era arrivato!

Y : Cosa???

A : Si hai capito bene devi fare in modo che quei due non si parlino più!

Y : Ma io...

A : Niente ma... fallo e basta!

Y : ...

Alessia si stupì della reazione di Yachy e non era tanto sicura che l'avrebbe aiutata...
Si riavvicinò agli altri e con loro salì sulla ruota... prepotentemente si sedette tra Fabrizio e Camilla...

C : Wow come siamo in alto!

F : Si hai ragione!

Ce : Caspita da quassù sembra che le case siano minuscole... per non parlare delle persone!

A : Ma è ovvio... guarda a che altezza siamo!

Ecco per la prima volta aveva parlato ed era stata sgarbata come sempre!

Andarono a tutte le giostre tranne che a una...

T : Ora però... andiamo anche alla casa degli spettri!

C, Ce : Cosa??? No noi vi aspettiamo qui!

F , T : (Guardandosi prima fra di loro e poi guardando le ragazze) Fifone!

Camilla e Cecilia si guardarono poi...

C : Noi fifone??! Vi faremo rimangiare ciò che avete detto! Forza entriamo Cecilia!

Cecilia fece ciò che le aveva detto poco convinta...
Entrarono...

A : Bene questa è l'occasione perfetta! Yachy all'attacco!

//

Caspita era davvero spaventosa... Camilla e Cecilia a momenti svenivano e si guardavno terrorizzate, qualche volta scappava anche qualche urlo... Tommy e Fabrizio morivano dal ridere a quelle reazioni... entrarono in una nuova stanza...

V : Ahahahaha se ascolterai la canzone fine per te non ci saranno speranze!!!

C : Oh mamma svengo! Ma... ragazzi dove siete??!

Y : (A bassa voce per non farsi sentire) Scusami Camilla... Yachy zibang!

C : Aaaaaaaaaaahhh!

Davanti a Camilla una scena spaventosa... una creatura senza testa... poi un altro rumore, si voltò terrorizzata...

C : Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Ma stavolta aveva urlato troppo forte e fu sentita dai suoi amici... che intanto si trovavano al buio... ecco perché non si erano accorti della sua assenza...

//

Ce : Ma questa è Camilla! credevo fosse qui con noi!

F : Che le sarà successo? Vado a cercarla!

//

I mostro avanzavano e Camilla era sempre più terrorizzata...

C : ^Aiuto ho paura!^

Davanti a lei un mostro senza testa e dietro di lei una creatura dall'aspetto indecifrabile, solo enormemente spaventosa. A Camilla veniva da svenire, si sentiva in trappola e non sapeva davvero che fare! Si fece forza ricordando che erano al Luna Park e che quindi quelli erano solo mostri falsi ma cambiò subito idea quando il mostro dietro di lei la ferì al braccio...

C : AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

F : CAMILLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

C : Fabrizio!!!

Fabrizio vide la scena e subito corse verso di lei

//

Y : Alessia... Alessia!

A : Si dimmi... che vuoi?!

Y : Nella stanza c'è anche Fabrizio!!!

A : COSA??? Ferma subito quei mostri!!!

Y : Ok...

//

Camilla stava piangendo dalla paura e Fabrizio era sconvolto, non l'aveva mai vista in quello stato...

Y : Yachy zibang!

I mostri sparirono dagli occhi spaventati di Camilla che subito si buttò, piangendo, tra le braccia di Fabrizio...
Lui la strinse forte a sé...

F : Camilla usciamo di qui!

C : ... si... sigh

Fuori da quel posto che era diventato un incubo Camilla si riprese ma restò abbracciata a Fabrizio, si sentiva protetta fra le sue forti braccia...
Uscirono anche gli altri e nel vedere la scena, Cecilia e Tommy le corsero subito incontro...

Ce : Camilla che è successo?...

Camilla non ce la faceva allora fu Fabrizio a raccontarlo...
Fabrizio scorse Alessia che intanto li stava fissando e la fulminò...
Alessia rimase spiazzata... era vero, si era spinta troppo oltre se ne rendeva conto, ma ormai un "scusa" a Fabrizio non bastava più, le avrebbe parlato, ma non sarebbe stata una chiacchierata amichevole.

T : Ma non è possibile non ci sono mostri del genere lì dentro e soprattutto non ci sono mostri che feriscano... a proposito ti fa male?

C : No è solo un taglio superficiale...

F : Comunque è sempre meglio bagnarlo... vieni!

Prendendola per mano Fabrizio la portò alla fontanella e l'aiutò

F : Camilla...

C : Dimmi...

F : Io... Niente lascia stare...

C : No scusa adesso me lo devi dire!

F : Niente... lascia stare... non è niente!

Camilla iniziò a schizzargli l'acqua e Fabrizio divertito le rispose...

F : Hey ma che fai??! ^_^

C : Ahahah ^_^

Fabrizio non sapeva come ma quella ragazza riusciva sempre a farlo sorridere...
La bloccò.. tenendola ferma per un braccio e...


Fine 11 cappy!!!

Lo so l'ho interrotto sul più bello! ma non preoccupatevi aggiornerò il prima possibile!
Ringrazio tutti quelli che commentano e anche chi legge soltanto! A presto! Ilary90
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mirmo / Vai alla pagina dell'autore: Ilary90