Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: harley1958    23/07/2013    10 recensioni
La voce disperata di un uomo che non ha più nulla,nemmeno la speranza.
Il suo viaggio doloroso fra ricordi e rimpianti.
Il suo grido silenzioso,nato da un cuore ferito e pronunciato da labbra mute.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EPILOGO
 
 
POV BELLA
 
 
Mi svegliai tutta indolenzita ma allo stesso tempo straordinariamente appagata.
Edward non era solo un uomo speciale, ma anche un dio del sesso.
Mi voltai verso di lui e lo vidi ancora addormentato e sereno come un bambino.
Decisi allora di alzarmi ed andare a fare una doccia, ma come scostai le coperte mi sentii tirare all'indietro e mi ritrovai sdraiata sul petto di mio marito.
«Buongiorno signora Cullen» mormorò baciandomi subito dopo.
«Buongiorno signor Cullen» risposi sorridendo, quando ci staccammo.
Restammo a letto tutta la mattina,
ridendo, coccolandoci ed amandoci con passione.
Verso mezzogiorno, stavamo decidendo se uscire a pranzo o farci servire in camera,
quando il suo cellulare diede il segnale dell'arrivo di un messaggio.
Edward lesse e vidi alcune lacrime spuntare dai suoi occhi.
«Amore chi è? Che succede? Perché stai piangendo?» chiesi preoccupandomi.
Mi rispose soffocando la commozione:
«Sono zio! Edward junior è nato! Il messaggio era di mia madre.»
Mi buttai fra le sue braccia stringendolo forte ed asciugai le sue lacrime con i miei baci.
Poi lo guardai intensamente e carezzandogli dolcemente il viso gli dissi:
«Torniamo a casa Edward! Dopo ciò che tutti abbiamo vissuto, mi sento egoista ad averti strappato così di colpo alla tua famiglia. Avremo tempo per noi...dopo il matrimonio "ufficiale" faremo una lunga e fantastica luna di miele.»
Lui non disse nulla,ma mi strinse più forte.
Tornammo a casa, pronti a vivere la vita vera, la quotidianità, certi di renderla meravigliosa.
Superando insieme le difficoltà, amandoci e rendendoci felici reciprocamente.
 
 
                                                               FINE.

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: harley1958