Libri > Fairy Oak
Segui la storia  |       
Autore: fusillino    02/02/2008    2 recensioni
Premessa: A Fairy Oak, oramai il Nemico è stato combattutto, grazie sopratutto alla "Banda Del Capitano". Da poco Jim ha dichiarato di poter dire da dove viene ma a patto che Vaniglia si fidanzi con lui...
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vaniglia non esitò a dire di si e i due si scambiarono un grande e lungo bacio che fece comparire una scintilla nel cielo. Allora partirono subito le domande, Flox che era rimasta stupita, stava per iniziare a parlare quando all'improvviso una grande nube nascose tutta la Valle di Verdepiano. Gli abitanti, che festeggiavano la vittoria, si spaventarono e si rifugiarono nella scuola delle gemelle. Tornò il sereno ma stranamente Jim non era più lì. Babù, preoccupatissima, iniziò a cercarlo insieme a sua sorella Vì seguita da Flox, Acanti, Francis, Celastro, Shirley, Grisam e tutta la "Banda del Capitano". Passarono molte ore e Dalia, Cicero e Felì chiamarono le ragazze per l'ora di cena. Vì entrò subito (aveva una fame da lupi) mentre Babù si fece attendere. "Non ti preoccupare Babù, troveremo Jim, te lo prometto, parola di Fata!" dissi. Vaniglia sapeva di poter contare sulla piccola fatina e si tranquillizzò. Qualcosa fuori dalla finestra si muoveva e fu solo Pervinca a vederla. La porta si aprì e una luce accecò tutti tranne me, così la ri-chiusi e tornai a mangiare. Nessuno parlava. Le gemelle andarono a dormire e narrai loro di quando lessi la lettera del "Gran Consiglio Dei Saggi". Le bambine tardarono ad addormentarsi, mi sentivo strana, per tutte le gocce, ero turbata da qualcosa. All'improvviso apparve una scritta sul vetro appannato della finestra: "Il Gran Consiglio Dei Saggi Ha Deciso". Non capii più niente e provai a decifrare in tutti i modi quella frase, fino a quando non caddi nel sonno.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fairy Oak / Vai alla pagina dell'autore: fusillino