Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: xLorcan    23/07/2013    0 recensioni
Questa è la vera storia dei gemelli Scamander, si siamo proprio noi, Lorcan e Lysander.
Di solito tutti ci mensionano solo come i "pazzi", "fuori di testa", "anormali" , "svalvolati" e altre cose simili, ma porco Salazar! Abbiamo una dignità anche noi! Non siamo dei pazzi furiosi che vedono unicorni e se ne vantano in giro come dei cannati babbani qualunque! Quindi venite con noi, e leggete della nostra storia, della nostra vita. Ah ovviamente ci saranno anche Rose, Lily, Albus, Hugo e tutti i cugini vari, e anche ragazzi di cui nessuno a parlato mai!
Genere: Commedia, Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lily Luna Potter, Lorcan Scamandro, Lysander Scamandro, Scorpius Malfoy, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La combriccola.


*Lumos*


Questa è la storia di alcuni ragazzi, 
Erano ragazzi completamente normali se non che alcuni
di loro avevano dei cognomi importanti. Erano dei maghi, si si proprio maghi!
Di quelli in cui si parla nei vostri libri e film babbani, quelli con le bacchette e i libri di scuola carnivori.
Sembra bella come vita si! Peccato che ,in quanto ragazzi normali, anche loro dovevano andare a scuola
una scuola di magia, si ,ma pur sempre una scuola, con insegnanti più o meno buoni.
All'inizio ,il primo anno, erano tutti un po' spaventati: pensavano "e se non riesco a farmi amici? se rimango solo?"
Ma alla fine, dopo poche settimane si sono ambientati tutti, chi ha più amici chi meno, chi va meglio a scuola chi va peggio
ma intanto sono lì e vanno avanti. Non dirmi che tu ,lettore, non conosci il mondo magico? Beh non è possibile!
Forse non hai ben capito di che parlo perchè davvero non è possibile non conoscerlo, il mondo di Harry Potter per Morgana!
Il salvatore dei due mondi, il bambino sopravvissuto, colui che ha sconfitto la morte! Ah ,ecco! Hai visto che lo conoscevi anche tu?! Ecco ci troviamo in quel mondo ,questi ragazzi, si trovano in quel mondo. E ,come dicevo appunto, alcuni di loro sono proprio i figli dei tre eroi Potter ,Weasley e Granger, il famoso trio. Non è facile per loro portare il cognome dei loro genitori ovviamente, come per un certo Malfoy non è facile avere gli occhi puntati addosso e essere giudicato da tutti un mangiamorte.
BAGGIANATE! Scorpius Malfoy potrà essere il serpeverde più altezzoso, insolente, rompi boccini, insopportabile di Hogwarts ma di certo non è un mangiamorte! E provo pena per lui,si! Ma tornando a noi....
Vi starete chiedendo chi sono io! Beh caspiterina sono Lorcan Scamander..
Non mi conosci? Beh si questo potrei accettarlo, di solito vengo nominato come il "pazzo" o lo "svalvolato".
Ho un fratello gemello ,Lysander, (anche lui non scampa a questi appellativi) siamo identici, e spesso ci scambiano addirittura i nostri genitori. Ah a proposito, i nostri genitori sono Luna Lovegood e Rolf Scamander, forse è anche un po' "colpa" loro, sopratutto della mamma, se ci chiamano svalvolati, lei non ha tutte le rotelle apposto, non le ha mai avute.
Ma non glie ne facciamo una vera e propria colpa, perché le persone che ci conoscono sul serio sanno chi siamo, come siamo e quello che possiamo o non possiamo fare, e vi assicuro che si, saremo anche un pochino pochino pochino svalvolati, ma stiamo meglio (al livello di sanità mentale ,si intende) di altre persone considerate "normali".
Col tempo comunque abbiamo imparato a farci rispettare e ormai è diventato quasi un appellativo giocoso, affettuoso, nessuno ci chiama più così seriamente, o almeno non in nostra presenza, altrimenti potrebbe fare la fine di quel Serpeverde del secondo.. Te lo ricordi Lysander? Per farla breve non l'hanno trovato per un po' di ore, poi hanno guardato in alto su un lampadario e.... beh il resto  storia.
Ma ciancio alle bande bando alle ciance! La storia non è interamente incentrata su di noi ovvio, anzi.
In realtà è più una raccolta di emozioni, pensieri di questi ragazzi (noi e i nostri amici ovvio).
Ci impegniamo solennemente a continuare questo "diario di bordo" dove raccontiamo i nostri giorni ad Hogwarts, un giorno ciascuno. Ci introdurremmo man mano che cominceremo a scrivere, non vorremmo rovinare la sorpresa.



*Nox*

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: xLorcan