Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Fly with mee_    23/07/2013    0 recensioni
È difficile amare qualcuno che ti prende e poi ti butta, come se fra voi non sia successo niente. Si, lo amo. Ma penso che amarlo sia stato un'errore, l'errore più grande della mia vita. Decisi di non pensarlo più ma poi mi sfiorò e mi disse quelle 2 paroline che pensavo non mi avrebbe mai detto. Mi sentivo svenire, mi sentivo benissimo. E in quel momento, te lo giuro, noi siamo infinito. Avevo paura, pensavo che mi stesso solo usando per l'ennesima volta.
Se ti è piaciuto, apri la storia. È la mia prima storia.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: Cross-over, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                          CAPITOLO 2

Beh si fece sera mi chiamò Sarah e parlai fino a mezzanotte con lei. Andai a dormire sfinita
e pensai alla giornata di domani! Uff proprio a me doveva capitare. Sprofondai in un sonno
profondo dopo solo 5 minuti.

Il giorno dopo mi svegliai alle 7.00 come sempre mi vestii e andai giù a mangiare qualcosa.
Ritornai sopra e andai in bagno mi lavai i denti e la faccia mi pettinai i capelli e mi truccai
leggermente: eyelainer, mascara, fard e rossetto.
Erano le 7.45 così scesi velocemente le scale e mi diressi verso la porta. Salutai velocemente
mia madre e il mio fratellino, papà era già sceso.
Presi le chiavi della mia macchinina e uscì! Arrivai alle 7.55 sotto scuola! Incontrai Styles che mi
venne incontro!
H: Ehi piccola!
I: Vattene Styles! Non iniziare ad esaurirmi!
H: Ahhaha. Vieni con me.
I: Styles era no ieri e no adesso!
H: Okkei, ciao mocciosa!
I: Ciao puttaniere!
Mi allontanai a passo veloce da lui ed andai dalle mie amiche. Poco dopo suonò la campanella.
Entrammo e ci salutammo. Andai nella mia classe e vicino a me si sedette Styles.
I: Styles, questo è il posto di Roberta.
H: Oggi no!
Che palle me lo dovevo subire per ben 2 ore di matematica. Bella giornata oggi. Non vedo l'ora che finisca.

Erano finite le lezioni. Meno una tortura, ora però, iniziava la seconda!
Andammo a casa di Styles, mangiammo e poi Malik prese il pc. E devo dire la verità studiammo
per circa 3 ore, poi mangiammo qualcosa.
H: Ragazze volete qualcosa da bere?
R: Si, un po' di succo.
I: Acqua!
Z:Anch'io un po' di succo.
Finimmo di bere e Harry chiamo qualcuno. Dopo poco bussarono alla porta erano Liam,Louis e Niall.
I: Se loro sono qui chiamo anche le mie amiche!
Le chiamai e vennero dopo 10 minuti.
H: Bene, ora si gioca!
L: A cosa?
H: Al gioco della bottiglia.
I: Io non gioco!
H,Z,L,L&N: tutti giocano!
I: Che pallee! Okok
Girammo la bottiglia ed uscì Niall e Robi. Non era un normale gioco della bottiglia perché chi usciva
si doveva chiudere in bagno per 30 min con la persona uscita. E solo dio sa cosa accadrà!

PARTE ROBI.

Bene, sono finita per 30 min in bagno con l'irlandese. Dio quanto è bello!
Niall interruppe i miei pensieri dicendo: Allora, che si fa?
I: Beh, no-non lo so!
Niall si avvicinò a me e disse: È il gioco della bottiglia perché non fare quello che la bottiglia sceglie.
Così mi baciò. Era un bacio dolce. Le sue labbra erano *-* wow baciava benissimo! Mi stava per sfilare la maglietta.
Così io glielo permisi. Me la levò e la buttò a terra e così feci anche con la sua.
Ci baciavamo ancora ma qualcosa anzi qualcuno ci interruppe. Dovevamo uscire! I giochi sono finiti.
N: Già è finito.
I: Si!
Niall mi baciò di nuovo e poi aprì la porta.
Uscimmo e ci risedemmo a terra! Vedevo Dani preoccupata. Ahahah faceva ridere. Io girai la bottiglia e uscì Danila ed Harry.
Ahahahahhahaha. Ora si che ci divertiamo!

PARTE HARRY.

Ora si che si ragionava. Avrei ottenuto quello che volevo. Cioè Danila, quant'è bella. Sembra preoccupata di stare con me:
Non le farò niente. Sarà lei che mi vorrà!

PARTE DANI.
 

Cazzo, ero uscita io con STYLES. Meglio di così non poteva andare! La felicità mi schizzava da tutti i pori!
-.-". Già sapevo cosa voleva fare, infatti non feci io il primo passo.
H: Sei bellissima!
I: Styles facendo complimenti non otterrai comunque nulla.
H: Bene.
Harry si avvicinò e mi baciò. Mi baciava con foga come se avesse fretta. 30 min passavano veloce ma lui ne aveva di fretta!
Mi levò la camicetta ed iniziò a baciarmi dal lobo dell'orecchio. Le sue labbra premevano ogni singola parte del mio corpo.
Ma lui era partito dal mio punto debole. Gli tolsi la maglietta, la buttai a terra. Caspita aveva i muscoli scolpiti. Styles passò
avanti e mi stava levando i jeans. Ma io lo fermai.
I: Styles con calma!
H: Un'ora passa in fretta!
I: Ma chi ti dice che io voglio?
H: Ti ho spogliata fino ad adesso, ti ho baciata. Non credo che tu non voglia!
Stava parlando troppo non si rendeva conto che i 30 min erano quasi finiti. Si, sono malefica!
Dopo poco bussarono alla porta. Era tutto finito! Io ed Harry ci rivestimmo velocemente ed uscimmo!

PARTE HARRY.

I 39 min erano finiti, non sono riuscito ad ottenere quello che volevo. Cioè l'avevo ottenuto a metà! Beh ci riproverò la prossima volta.
Girai la bottiglia ed uscì Laura con Zayn.

PARTE LAURA.

Mi era capitato Zayn che mi stava guardando da già due ore. Entrammo in bagno e subito mi baciò senza dire niente. In pochi minuti eravamo in intimo! Stava andando troppo veloce. Mi iniziò a baciare il lobo dell'orecchio.
I: Zayn vai piano.
Zayn non diceva niente, ma continuava a baciarmi.
I: Zayn!
Z: Dimmi piccola!
I: Sm-Smmm-Smettila!
Z: Ok!
Ci rivestimmo, ma continuavamo a baciarci. Baciava una meraviglia! Lui era un ragazzo dolcissimo. Dopo poco ci staccammo. Parlammo un po' era simpatico e dolcissimo.
Z: Senti, mi dispiace per prima.
I: Non fa niente.
Z: I-ii-io ti amo! Ti vuoi mettere con me?!
I: Certo!!
Ci baciammo. Wow. Ero fidanzata! E lui è bellissimo!
TOCTOC era la porta così aprimmo ed uscimmo mano nella mano. Tutti iniziarono ad urlare ohohhhh!!
Ci sedemmo e girammo la bottiglia uscì Giordi e Louis. Dopo di loro uscì Sarah e Liam.

PARTE DANI.

Quel gioco era finito, finalmente. Andarono tutti in cucina tranne me e Styles.
H: Finiremo quello che abbiamo iniziato!?
I: No! Mai!
H: Non era una domanda, era un'affermazione!
I: A meno che tu non voglia stuprarmi, allora si. Ma visto che non lo farai no!
H: Chi te lo dice!
I: Harry, dopo questa ricerca sarà tutto finito. Io e te saremo due sconosciuti! Punto.
Arrivarono le ragazze ed io dissi: Io me ne vado. Ciao
Le ragazze vennero con me!

Andai a casa, sfinita. Era stata una bella giornata infondo! Forse mi stavo innamorando di lui! Naaah ma che dico?!!!
Non posso innamorarmi di un verme. Non posso! Smisi di pensare a queste sciocchezze ed andai a mangiare e subito dopo a dormire.

 

SCUSATEMI GLI ERRORI.  SPERO VI PIACCIA. :)

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Fly with mee_