Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Rebel_3    24/07/2013    1 recensioni
Metà della ciurma vuole che Nami e Rufy diventino una coppia. L’altra metà vuole che ciò non accada. E l’ultimo è solo seduto in panchina ad osservare i risultati
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami, Nico Robin, Sanji, Un po' tutti | Coppie: Rufy/Nami
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 10


Sanji corse verso la base della marina e si accucciò dietro alcune scatole. Si accorse che c'era nessuna guardia e pensò che erano andate tutte contro Rufy e Zoro.

Quella testa di muschio ha delle manie di protagonismo assurde!

Si avvicinò con cautela e buttò giù la porta con un calcio.

Accidenti, o costano poco per lavorare o non vengono pagati abbastanza.

Si mosse furtivamente lungo un corridoio e si appoggiò contro un muro. Sentì alcune voci provenire da dietro una porta.

"Voglio una risposta, e la voglio ora! Dov'è il resto della tua squadra?"

Ci fu un suono di uno sputo, seguita da alcuni schiaffi.

"Portatelo via! Ci rivedremo più tardi! È meglio per te se impari ad essere un po più rispettoso, Roronoa Zoro!"

La porta si aprì e Sanji sgattaiolò dietro un angolo, sbirciando fuori. Zoro era ammanettato, ed era costantemente sotto sorveglianza. Improvvisamente Sanji sentì uno schianto ed emise un grido di dolore. Zoro tentò di salvarlo, ma con le mani legate e una gamba fuori uso, fu stato facilmente catturato. Sanji gemette.

"Signore?" disse uno dei guardiani "I civili non sono ammessi all'interno dell'edificio. Dovete andare via e subito."

Sanji gli un dito sulla bocca. "E se invece..." Alzò la gamba sinistra, ed esclamò "Collier Shoot!" e mise fuori gioco il Marine con un rapido calcio al collo.

***

Quando Sanji arrivò finalmente alla cella, dovette fare improvvisamente dietro-front. Quella cella era pesantemente sorvegliata. Merda.

Se cerco di farlo fuori tutti in una volta, pensò, qualcuno sicuramente riuscirà a fuggire e a chiamare aiuto. Questa base è piccola, e chiunque potrebbe sentire...se solo potessi depistarli...

Gli venne un'idea. Tirò fuori dalla tasca un accenduno di riserva, lo posò a terra, e lo calciò il più precisamente possibile. Colpo perfetto: l'accendino finì sulla parete di fondo e scivolò dietro l'angolo.

"Chi è?" gridarono i Marines, alzando pistole e spade. Non ci fu nessuna risposta.

Stupidi Marines, ci sono cascati in pieno.

Si avvicinò alla cella di Zoro e lo guardò. Era ancora ammanettato e aveva una gamba stesa a terra. Guardò Sanji e gemette.

"Stupido, dovevi esserci tu al posto mio!"

"Preferisci marcire qui dentro?" Sanji aprì la porta della cella. Zoro spalancò la bocca.

"E' stata aperta tutto questo tempo?"

"Queste persone non sembrano preoccuparsi così tanto per la sicurezza" Tirò una boccata alla sua sigaretta. "Cerchiamo di andare avanti"

Zoro lo fissò. "Nel caso non avessi notato, sono ammanettato e le mie spade sono sparite!"

"Abbassa la voce, idiota!" Sanji vide le manette. "Torno subito"

"Ma che cavolo...?"

***

La giornata del Capitano dei Marines peggiorava sempre di più. In un primo momento sembrava che tutto andasse bene: avevano catturato il famigerato cacciatore di taglie Roronoa Zoro e l'altrettanto famoso pirata Cappello di Paglia. Dopo di che, le cose iniziarono a peggiorare. Entrambi rifiutarono di rispondere alle domande durante l'interrogatorio. Battendo nervosamente la penna sulla scrivania, bevve un sorso di tè.

La porta si spalancò, uscendo letteralmente fuori dai cardini. Il capitano quasi si affogò col tè. Fissò la figura e urlò: "Chi diavolo sei?"

"Oh" disse il giovane, abbassando il piede con il quale aveva appena preso a calci la porta, "chiedo scusa per la porta". Fece un paio di passi avanti e cominciò a frugare nella tasca.

"Voglio solo farti un avvertimento..."

Sanji alzò la mano e il capitano rimase in silenzio. Tirò fuori qualcosa e lo gettò dietro una libreria.

"Che...che cos'è?"

"Oh, niente di speciale. Tuttavia, se non vuoi che esploda assieme a te e tutta la tua base, devi prenderlo e buttarlo giù rapidamente"

Il Capitano corse verso la libreria e, dopo aver buttato a terra qualche libro, prese l'oggetto. Lo avvicinò agli occhi.

Era un pacchetto di sigarette. Niente di più.

Guardando di nuovo verso la porta, si rese conto che l'uomo era sparito...e assieme a lui anche le spade di Roronoa Zoro.

"Allarme!" gridò "Allarme generale! Roronoa Zoro sta per evadere!"

***

Zoro lo fissò appena rientrò con le spade. "Grandioso! Grazie! Ora puoi liberarmi?"

Sanji prese una spada e tagliò via le manette, con Zoro che gli urlava continuamente di fare attenzione alla sua preziosa spada. Finalmente era libero.

"Ora possiamo andare?"

Zoro si alzò in piedi, ma cadde di nuovo quasi subito. Guardò la caviglia e vide dei grossi lividi di un colore viola orrendo. "Credo sia rotta..."

"E che palle..." mormoròSanji . Si chinò e prese Zoro sulle sue spalle.

"COSA DIAVOLO STAI FACENDO!?"

"Hai qualche altro suggeriento per poter andare via?"

"Posso gestirmi da solo!"

"Dici?", gli premette un dito sulla gamba, facendo urlare Zoro dal dolore.

"È proprio la risposta che mi aspettavo, adesso sta zitto!"

Zoro a malincuore avvolse le braccia intorno al torso di Sanji. Iniziò correre e si snodò attraverso i corridoi con la grazia di una gazzella. C'erano spari dall'altra parte del palazzo ...che cosa sta succedendo? Oh, non importa.

Zoro non avrebbe mai immaginato che Sanji potesse muoversi così rapidamente anche con un peso sulla schiena. Il suo corpo era caldo per l'energia prodotta. Dopo aver buttato giù la porta, erano finalmente per strada.

"Cosa diavolo sto pensando?

Nel frattempo Sanji cercava di bilanciarsi per non cadere. Portare Zoro (e in generale qualcuno) sulla schiena era una cosa che non aveva mai fatto prima, ed era anche abbastanza faticoso. E' così muscoloso...

Cosa diavolo sto pensando?

Sanji arrivò alla Going Merry, così come Rufy, che portava sulle spalle Nami. Dopo che Usopp e Chopper li aiutarono a salire, i due tornarono ad immergersi nei loro pensieri...


Angolino dell'autore: Dopo aver sempre aperto prima i capitoli, adesso inizio anche io con gli angolini xD chiedo scusa se ho aggiornato tardi, ma sono stato impegnato con gli esami dell'università >.< vorrei ringraziare tutti quelli che fino ad ora hanno recensito, siete stati tutti molto carini :-D
Ad ogni modo, soprattutto nell'ultima parte, mi sono fatto delle grosse risate quando Zoro ha iniziato a pensare quelle cose strane hahahahaha su, manca solo un altro capitolo, siamo quasi arrivati alla fine di questa bizzarra avventura! :-P

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Rebel_3