Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: xiuai_zhang    24/07/2013    2 recensioni
" Ti voglio tanto bene, so che alla fine farai la scelta giusta.
La risposta che cerchi la troverai nella città tanto amata da una persona che non c’è più. Il mistero sarà risolto, ma dovrai andare fino alla riva, al tramonto dell`estinguersi del mese del solstizio freddo.
Distruggi questo biglietto dopo aver memorizzato queste parole, papà non deve trovarlo. Puoi dirlo solo a Yixing, che poi già lo sa. Ti aiuterà. Lui sa più cose di quante ne sappiamo entrambi, forse troppe in più.
Conto su di te, fallo per noi. "
{ Tratto dal primo capitolo.
Storia a carattere OOC, con due personaggi che verranno interpretati da " prestavolto ".
I personaggi non mi appartengono. ( purtroppo. )
Genere: Introspettivo, Mistero, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Lu Han, Lu Han, Nuovo personaggio, Sehun, Sehun
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sehun si era appena beccato una sgridata dai genitori. Era tornato a casa brillo, dopo uno di quegli stupidi party che Baekhyun e Chanyeol organizzavano. E dire che lui era ancora più stupido, perché ci andava.
E ecco la punizione. Risistemare lo studio dei suoi genitori, dove conservavano le ricevute degli acquisti dei gioielli e tenevano le documentazioni su ogni nuovo dettaglio, ogni nuova lavorazione, ogni nuova collezione.
Si affrettò a rimettere in ordine di data le varie ricevute, e quelle dello stesso giorno in ordine alfabetico.
Bang, Choi, Gong, Kim, Lee, di nuovo Lee, Min, Song, Yang, …

Si divertiva a scoprire cognomi strani. Il problema del suo divertimento è che, al contrario dei cognomi occidentali così vari; quelli orientali, o per lo meno, coreani, erano tremendamente ripetitivi.
Difatti, dopo una mezz’ora scarsa, si ritrovò buttato a terra. La noia lo stava letteralmente uccidendo.


Stava quasi per appisolarsi sul pavimento freddo, quando in tasca gli vibrò qualcosa. Oh, certo, un messaggio.

“ sms

 from : Baekhyun ;

Uomo della pietra, che ne dici di venire da noi ? Stiamo organizzando un torneo di basket a casa dei Park. ˮ

Un sorriso non poté non apparire sulle labbra del ragazzo.

Effettivamente, Baekhyun e Chanyeol erano sempre state le uniche persone che si erano prese cura di Sehun. Il ragazzo era stato letteralmente abbandonato a sé stesso dopo la morte di Kris.
Sehun sapeva che Kris non era realmente suo fratello, ma il suo fratellastro. In effetti non si assomigliavano, se non per l’altezza e i corpi slanciati.
Ma anche se Kris non era suo fratello, la sua morte per mano di un sicario di chissà quale famiglia rivale, lo aveva profondamente scosso. Spesso si ritrovava a vagare nella stanza del fratello, osservando le sue foto.

Possibile che non avessero ancora trovato il cadavere ?

In effetti, Kris era semplicemente scomparso mentre passeggiava sulla riva del fiume Han con uno sconosciuto. Si era trovata solo una pozzanghera di sangue, proprio quello del ragazzo.

Kris, ci rivedremo mai ?

E si era scordato già di rispondere. Meglio farlo subito o Baek avrebbe rotto le palle.

“ sms

 to : Baekhyun ;

Ci sto, hyung. ˮ

 

Sehun non ricordava fosse così faticoso alzarsi.
Passandosi una mano tra i capelli tinti di quell’insolito biondo, quasi bianchi, si diresse verso la porta di casa, ben attento che nessuno, nemmeno tra i domestici, potesse vederlo.
Una brezza leggera gli scompigliò i capelli ancora di più, ma Sehun non se ne accorse. Camminò tranquillamente per le vie di Seoul. Era il crepuscolo, e molta gente era appena tornata a casa per la cena. Papà che abbracciavano i figli, donne che salutavano i loro uomini, ragazzi che giocavano in attesa della cena. Con un sospiro deluso, Sehun riprese il cammino verso la casa di Chanyeol.

Chanyeol abitava in una villa dall’altra parte della riva dell’Han. Volendo Sehun avrebbe potuto prendere l’autobus, ma oggi non lo fece. Preferiva godersi un po’ la città.
O meglio, se la sarebbe goduta se, distratto da mille pensieri, non avesse fatto cadere un ragazzo dai capelli rossi.

« Ahi !
» Con un tonfo sordo, il ragazzo dai capelli rossi era caduto, sbattendo con le ginocchia e le mani a terra.
Un Sehun rosso per la vergogna cercò di tirarlo su, chiedendo scusa una miriadi di volte.
« Scusa, ero distratto e non ti avevo visto ! »
Gli occhi di Sehun incrociarono quelli appena più chiari del ragazzo, con un sussulto. Invece l’altro ragazzo impallidì, per poi abbassare lo sguardo.
« N-non importa, tranquillo .. »
« Ma come, ti ho rovinato i pantaloni. E inoltre stai sanguinando. Permettimi di disinfettarti le ferite ! »
Il rosso annuì appena, ma appena si rialzò da terra, cadde di nuovo. Con la caduta aveva preso anche una storta alla caviglia, che si era già gonfiata.
Allora Sehun prese un braccio del ragazzo, avvolgendoselo alle spalle, per sorreggerlo. La casa più vicina era quella di Chanyeol, e di sicuro lui aveva del ghiaccio e del disinfettante.

Sehun ripensò agli occhi del ragazzo. Erano familiari, ma perché ?

Luhan lo sapeva, il perché.



Angolo della pazza :

Eccoci al secondo capitolo, è molto cortodjkcfkb. In realtà questo capitolo è solo un capitolo di transizione, dal terzo capitolo entreremo nella parte più intensa della storia.
Ringrazio le solite matte che mi aiutano, con un grazie speciale a Simona, la mia unnie adorata, che amo tantissimo; e a Denise, la sciem più bella che c’è.
Ps : Xiu Ai Kim ( la sorella di Minseok solo nella fanfiction ) verrà interpretata da Min Hyorin, l'attrice dell'MV " Going Crazy " di Bang e Song Ji Eun. Invece Fei, la sorella di Luhan, sarà ovviamente Fei Fei delle Miss A.
Grazie a chi ha letto il primo capitolo, e a chi e recensito, chu. < 33

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: xiuai_zhang