Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: Roxanne Potter    24/07/2013    3 recensioni
1 Scegli un personaggio, una coppia o un fandom. 
2 Apri la tua cartella di musica, seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire. 
3 Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando.
4 - Scrivine 10, poi pubblicale.
Dieci momenti per John e Paul. [McLennon, raccolta di FlashFic.]
Genere: Romantico, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Lennon, Paul McCartney
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Senti, John, io ora devo andare. Ci vediamo domani in studio, ok?
La mano di John, che da qualche minuto non faceva che accarezzare leggermente il viso di Paul, si bloccò a mezz'aria.
-Cosa vuol dire che te ne vai già?- disse John, mettendosi a sedere sul letto e lanciando un'occhiata contrariata al ragazzo disteso accanto a lui con le braccia incrociate sopra la testa.
-Beh, noi abbiamo finito di scrivere le canzoni, quindi il nostro incontro in teoria doveva concludersi un quarto d'ora fa.- rispose Paul. -E poi io ho delle cose da fare a casa, quindi se permetti...
Paul fece per sollevarsi, ma John lo trattenne spingendolo nuovamente sul letto e posizionandosi su di lui.
-No, non permetto.- disse serio, poggiando le mani sulle spalle di Paul. -Avevamo appena iniziato.
-Iniziato cosa? Dai, John, sono di fretta...- ribatté il ragazzo, tentando inutilmente di divincolarsi.
-Credi che mi sarei accontentato di starmene in un letto insieme a te per altri dieci minuti senza fare niente?- ridacchiò John. -Se vuoi però ti lascio andare.
-Ottimo. Lasciami.
-Prima ti faccio una proposta.
Paul non seppe se sorridere o se sbuffare esasperato e mollare un pugno che avrebbe piegato ancora di più il naso non esattamente dritto di John. Alla fine optò per la via della diplomazia.
-Sentiamo questa proposta.
In tutta risposta, John poggiò la bocca sul collo di Paul e iniziò a leccarlo e succhiarlo leggermente, facendogli correre dei brividi lungo la schiena. Poi accostò le labbra al suo orecchio e mormorò: -Fai l'amore con me adesso e dopo potrai andartene. Prendere o lasciare.
Paul quel giorno andava davvero di fretta. Ma, complice la mano di John che si era infilata sotto la sua maglietta e gli accarezzava il ventre, Paul iniziava anche a sentire l'eccitazione che gli contorceva lo stomaco.
-Allora? Prendi o lasci?- mormorò John in una voce troppo dannatamente invitante per non cederle.
-Prendo.- rispose Paul, e un attimo dopo la sua lingua si era fatta strada nella bocca di John.
Alla fine, rifletté mentre le mani del ragazzo gli afferravano e sfilavano la maglietta, avrebbe sempre potuto dire a Jane che era tornato tardi a casa perché lui e John erano stati impegnati a concludere una canzone un po' complicata.
E lei non avrebbe sospettato niente, perché non poteva neanche lontanamente immaginare che tra le tante ragazze con cui Paul la tradiva di continuo ci fosse anche un certo John Lennon.

Note.

Grazie alla riproduzione casuale, posso lasciarvi con una flash allegra e tranquilla senza morti, litigi e blablabla.<3
Beh, la raccolta è finita, temo che mi mancherà. Ringrazio Kia85, Mrs_McCartney e The Edge per aver recensito tutti i capitoli, vi adoro tutte, e anche chi ha semplicemente letto. Per curiosità, potrei sapere quale flash avete preferito di tutta la raccolta?
Tornerò con la 30 Days OTP challenge, con una Starrison oppure con una semplice McLennon che mi è venuta in mente oggi, devo provare a scriverla. (Lo so, sono secoli che voglio scrivere una Starrison e ancora niente.) A presto!;D
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Roxanne Potter