Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Blackangel91    03/02/2008    2 recensioni
Introduzione rimossa poichè non valida.
Si prega di introdurne una che sia tale.
Ladynotorius assistente amministratrice.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

B: come ? già vi conoscete?
K: non proprio, oggi in corridoio ci siamo incontrati………
I: faresti meglio a dire scontrati!
K: bhè si! Ma questi sono dettagli! Comunque io gli ho chiesto scusa, però questo signorino è stato molto scortese nei miei confronti!
I: io? Io sarei stato scortese nei tuoi confronti?
K: si!
I: ma se sei stata tu a venirmi a dosso! Quando potevi stare più attenta!
K: ancora con questa storia! Ti ho già chiesto scusa! Però anche tu potevi stare più attento!
E così incominciarono a dirsene di tutti i colori, sotto gli sguardi allibiti di tutti! Quando…
B: adesso basta! la colpa è stata di entrambi quindi finitela!
K&I: Mpf!
Poi si creò, nel gruppo, un grande silenzio, dove Inuyasha e Kagome si lanciavano saette dagli occhi, Bankotsu cercava di farli riappacificare e gli altri erano ancora a bocca aperta, nessuno era mai riuscito a tenere testa a Inuyasha, poichè erano tutti, o troppo impauriti da lui o troppo codardi per dargli torto e quindi affrontarlo.
A rompere questo silenzio fu……
M: sentite ragazzi, non so voi, ma io ho un certo languorino, ci andiamo a mangiare qualcosa? Ko: Completamente a disposizione, anche io stò morendo di fame! Sh: Si, vengo anche io! Tanto non ho niente di meglio da fare!
Se: io non vengo! Vado a casa a studiare!
I: sempre il solito secchione! e Sessho-chan!
Se: Taci stupido! Io almeno lo uso il cervello! Al contrario di te! che trovi difficile fare anche 2+2! E poi non azzardarti mai più a chiamarmi in quel modo osceno Sempre con il suo tono gelido!
I: tsk!
M: ti ha propri fregato Inu. Scoppiando in una fragorosa risata, seguito a ruota da tutti gli altri, compresa Kagome. Inuyasha, al suono di quella risata cristallina, rimase leggermente interdetto.
I – Aveva ragione Miroku! Quella ragazza è veramente molto bella e quando ride lo è ancora di più! – (Poi ripresosi subito da quel pensiero) – AHHHHH! Ma cosa vado a pensare, è solo una stupida ragazzina! –
Kagome, ripresasi dal troppo ridere, si avvicinò ad Inuyasha e……
K: che ne dici di buttarci alle spalle ciò che è successo oggi, e ricominciare da capo? (facendo un dolce sorriso e piegando leggermente la testa di lato)
I: e va bene! Io sono Inuyasha!
K: piacere! Invece io sono Kagome! Amici?
I: va bene! Amici!
Dissero, stringendosi la mano. Quando ad un tratto Kagome vide una cosa che prima non aveva notato, e urlò:
K. AHHHHHHHH!
Tutti: che c’ è? Che cos’è successo?
B: Kagome che hai? non ti senti bene?
K: CHE CARINEEEEEEEEEE! Disse indicando le orecchie di Inuyasha che si mossero leggermente!
Tutti a quella risposta caddero a terra per la sorpresa.
B: ma sei impazzita!? E tu per dire questo urli in quel modo?
K: ma non lo vedi! sono troppo carine! Poi rivolgendosi al proprietario delle orecchie, disse: posso toccarle? Inuyasha, che fino a quel momento era rimasto fermo li come una statua di sale, perché questo proprio non se lo aspettava, si riprese e: assolutamente no! Nessuno le tocca!
Kagome si avvicinò tanto a lui che si poteva specchiare nei suoi occhi, disse: ti prego,ti prego, ti prego!
I: no!
K: dai! Adesso siamo, o non siamo amici! Ti prego! ^O^ Facendo la faccia da bambina! Che avrebbe fatto intenerire anche il criminale più incallito!
I (non riuscendo a resistere a quella faccia): Ufff! Va bene! ma solo per poco!
K: grazie! Disse incominciano ad accarezzargli le orecchie, divertendosi un mondo nel farlo!
Intanto……
Sh: come ha fatto? O__O?
M: nessuno era mai riuscito a farlo! Inuyasha si arrabbiava anche se solo glie le osservavi!
B (ridacchiando nervosamente): dovete sapere che mia sorella fin da quando era piccola ha sempre ottenuto ciò che voleva, è una gran testarda! E spesso usa questo mezzo per farsi accontentare, infatti nessuno è mai riuscito a resistere alla sua faccia d’ angelo!
Ko: già! (con faccia afflitta)
Bankotsu, vedendo quella faccia afflitta, incominciò a ridere.
Sh: perché ridi?
B: perché quando eravamo piccoli, grazie a ciò, Kagome convinceva Kouga a fare tutto quello che voleva, finendo puntualmente nei pasticci. Ma Kagome riusciva a cavarsela sempre, mentre Kouga veniva sempre punito.
Continuando a ridere, seguito a ruota da tutti gli altri.
B: e col tempo è diventata sempre più brava, a quanto vedo!
M: mi sa che ad agevolarla è stato anche il fatto di essere diventata una bel bocconcino. Con la bava alla bocca
SBAM
B (dando un pugno in testa a Miroku): non permetterti mai più! è_é
Ritornando a Kagome e a Inuyasha…
I: adesso penso che possa bastare! ù///ù
K: hai ragione! Grazie! ^__^
Inuyasha, richiamando di nuovo l’ attenzione: allora andiamo a mangiare? si o no?
M&Sh&Ko: andiamo!
B: io e Kagome non veniamo! Nostro padre ci stà aspettando, e starà andando in escandescenza perché non ci vede arrivare!
M&Sh&Ko&I: Allora ci vediamo domani!
K&B: ok! Ciao!
Salirono sulla moto e partirono verso casa!
Una volta arrivati, pranzarono in compagnia del padre, chiacchierando del più e del meno, quando:
PB: Kagome, oggi sono andato in quella palestra che ti avevo detto, e ti ho iscritto! Oggi farai la tua prima lezione!
K: davvero?
PB. Certamente!
Kagome corse dal padre lo abbracciò e lo baciò, poi si diresse in camera sua per prendere le sue vecchie cose di ginnastica. Aprì uno scatolone e fece uscire da li tutto quello che le serviva. Nel momento in cui vide una cosa, sorrise, era il suo portafortuna, glie lo aveva regalato il fratello. Era un portachiavi a forma di delfino, però chissà come c’ era finito lì dentro. Si ricordava ancora come lo aveva avuto.
Inizio flashback
Aveva circa 5 anni, e stava piangendo perché non riusciva a fare la capriola come ogni bambino della sua classe, quando ad un tratto sentì posarsi sulla sua spalla una mano.
B: Kagome perché stai piangendo?
K: perché non riesco a fare la capriola, e gli altri bambini mi prendono in giro.
B: non preoccuparti vedrai che ci riuscirai anche tu, basta solo che ti impegni un po’ di più.
K. ma io mi impegno già moltissimo!
B: allora, facciamo una cosa, ti regalo questo portafortuna che ti aiuterà nei momenti di bisogno, (facendo uscire dalla tasca un portachiavi a forma di delfino, e porgendoglielo) ma adesso smetti di piangere!
Kagome, si asciugò le lacrime con la manina, e prese il portachiavi.
Tutta contenta riprovò a fare la capriola e ci riuscì. Corse dal fratello e lo abbracciò. Da qual giorno non si separò più da quello.
Fine flashback.
Sorridendo ancora per quel pensiero, finì di preparare il borsone, e insieme al padre si diresse verso la palestra.










Bhè un altro capitolo è concluso! Voglio ringraziare enormemente quelle anime pie di: rayanforever e ran ugajin92 che hanno commentato! Sono veramente felicissima! Inoltre voglio ringraziare anche coloro che leggono solamente e spero che anche loro scrivino qualche commento! Va bhè ci si vede per il prossimo capitolo! Che forse pubblicherò domani! un kiss by Blackangel91
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Blackangel91