Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: My Chemical Green Romance    24/07/2013    1 recensioni
Come può cambiare la vita di un'adolescente italiana vincendo una borsa di studio all'Università della musica di New York?? Che incontri potrà fare?? Che ne sarà del suo futuro e della sua carriera?? Beh... Mikey Way l'appoggierà nella sua avventura!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Mikey Way, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I'm Who I've Got To Be

L'aggiustacuori
 

Mikey adorava Aria, si notava da come la guardava, da come le parlava e da come si comportava con lei.
Mikey per una volta non si sentiva isolato da tutto il mondo ma con lei si sentiva a suo agio.
"Grazie Mikey, sei stato davvero gentile ad aiutarmi a cercare la camera" disse Aria.
"Prego, comuque mi piacerebbe farti conoscere mio fratello e alcuni miei amici, facciamo tutti parte di una band e se Gee sarà d'accordo potremo farti entrare come membro del gruppo"
"Aspetta... Chi è Gee?" domandò Aria.
"Gerard è il nome di mio fratello... Comunque stasera mangiamo assieme alle 19 ti passo a chiamare, ti lascio un po' sola così metti in ordine tutto. A dopo" conluse Mikey.
Aria non ebbe il tempo di rispondere che Mikey le diede un tenero bacio sulla guancia subito dopo se ne andò lasciando la ragazza in piedi al centro della sua nuova camera.
Aria si era sciolta dalla tenerezza lasciatole da quel bacio e divenne il suo pensiero fisso tutta la giornata mentre appendeva vestiti e sistemava scarpe all'interno dell'armadio, guardò l'ora sul suo cellulare ed erano già le 18.30 allora scelse un paio di leggins nero lucido e la t-shirt dei Green Day facendo partire una delle loro canzoni, così facendo la stanza venne riempita dalle parole del cantante e della sua musica mentre si stava piastrando i capelli.

TOC TOC!!!

"Questo è Mikey" sussurò... "AVANTI".
"Permesso, Aria sei pronta? I ragazzi non vedono l'ora di conoscerti" disse Mikey.
"Si, il tempo di mettermi le scarpe e andiamo"
Aria si infilò un paio di tacchi alti 12 centimetri completamente borchiati superando così di poco la stutura di Mikey.
"Bene possiamo andare" disse Aria seguendo il suo amico che la stava scortando in un'altra camera di quel padiglione.
"Ok, siamo arrivati" disse Mikey aprendo la porta e una volta entrato fece passare Aria e la richiuse subito lasciandosela alle spalle.
"Aria, lui è mio fratello Gerard..."
"P-Piacere" disse intimidito Gerard. "Piacere mio" rispose Aria con disinvoltura.
Gerard era la fotocopia di suo fratello tranne per alcuni particolari... Era più basso, aveva i capelli neri e aveva il naso all'insù.
"Io sono Frank" disse un altro ragazzo dallo sguardo tenero e con due smeraldi al posto degli occhio... L'unico suo difetto? Era un po' basso!
"Aria, molto piacere".
Intanti si spalancò la porta della camera e entrò un ragazzo altissimo con dei afro ben tenuti...
"Eccomi, scusate il ritardo" disse il ragazzo a scatti, dopo essersi calmato disse:
"Ciao, sono Ray".
"Aria" rispose.
Intanto Mikey iniziò a parlare con Gee...
"Gee, ti dicevo oggi che Aria ha una voce sublime e dobbiamo averla assolutamente nella band... Potrebbe cantare con te!" confabulò Mikey.
"Te lo detto che dovrò farle fare il provino, diglielo così dopo andiamo a mangiare che sto morendo di fame".

"Aria, io e la band abbiamo deciso di farti fare una prova di canto per farti ammettere nel gruppo, la faremo domani nella sala prove alle 15 in punto!" disse Mikey completamente serio rivolgendosi ad Aria...
"Amo le sfide! Verrò sicuramente!" rispose Aria da convinta.
"Bene ora andiamo a mangiare" disse Ray con il sorriso stampato sulla bocca.
Tutti quanti lasciarono il dormitorio e si diressero in sala mensa.
La mensa era enorme, una parete intera era occupata dal bancone self-service controllata dalla cuoca mentre dal lato opposto c'era finestra enorme che dava sul giardino mentre al centro tutti i tavoli... I ragazzi intanto si presero da mangiare e si sedettero ad un tavolo iniziando a parlare del più e del meno, mentre...

BOING

"Scusate, mi è arrivato un sms" disse Aria.
"Chi te lo ha spedito?" Chiese Gee.
"La mia migliore amica".
Poco dopo gli occhi di Aria furono invase dalle lacrime, si alzò e di disse singhiozzando:
"Scusatemi, c-ci vediamo d-domani" e corse via rifugiandosi in camera.

Aria era triste, continuva a rileggere il messaggio che le è arrivato...


 

"Ciao cara, come stai? Bello lì? Vorrei tanto essere con te ora perchè devo darti una terribile notizia... Ho beccato Alessio che baciava Jessica ti ho anche messo la foto in allegato... Mi dispiace... A presto... Tua, Ila"
 

Aria scrisse il numero di cellulare di Alessio sulla testiera e lo chiamò...
"Pronto" rispose Alessio.
"HO SAPUTO CHE HAI BACIATO JESSICA!!! COMPLIMENTI! E' PROPRIO VERO CHE QUANDO IL GATTO NON C'E' I TOPI BALLANO!! ASCOLTAMI BENE... IO ROMPO DA TE E NON TI VOGLIO MAI PIU' VEDERE NE SENTIRE! ADDIO ALESSIO... Spero capirai chi hai cancellato per sempre dalla tua vita!" così dicendo Aria concluse la telefonata sentendo qualcuno bussare alla porta, la ragazza non rispose ma la porta si aprì comunque... Era Mikey, voleva sapere a tutti i costi che cosa era successo alla sua amica...

"Aria... Che è successo? Te ne sei andata via in lacrime... Non piangere su!" disse Mikey asciugando le lacrime di Aria con il panno degli occhiali.
"Il mio ragazzo mi ha tradito, ora sono single e se fosse qui gli romperei il collo" rispose Aria.
"Capisco... Ed è stata la tua migliore amica a dirtelo?"
"Si".
Dopo un po' di tempo Mikey riuscì a far tornare il sorriso ad Aria ma Mikey si trovò vicinissimo al volto di Aria e non sapendo resistere alle sue labbra la baciò... Aria subito rimase titubante ma dopo ricambiò anche lei quel bacio sperando che esso non finisse mai.



 

Eccomi ancora qua ad aggiornare :D questo è il mio capitolo preferito... GIURO!! Alla prossima...
La vostra My Chemical Green Romance

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: My Chemical Green Romance