Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Cocol_Sasso_97    24/07/2013    3 recensioni
6 capitoli di Lories! ** Bene, ogni capitolo è un bacetto diverso **
I capitoli sono in ordine cronologico -w-
1. Kiss on the cheek
Sorrise, passandosi impacciato una mano tra i capelli. Come Aries sapeva che lui ingigantiva le storie, Leo sapeva che la ragazza nascondeva lividi e ferite per evitare di farlo preoccupare.
2. Kiss on the hand
La adorava. Lei, la sua tenerezza, fragilità, timidezza…
3. Kiss on the forhead
La ragazza osservò il leone scivolare sul divano, sdraiandosi stancamente.
4. Kiss on the nose
E sorrise, annuendo, facendo finta di credere anche a quella bugia « Certo, andiamo a prendere un bel gelato al cioccolato okay? »
5. Kiss on the lips
Era nuovamente con lui.
6. Kiss on the neck
Quanto gli piaceva averla tutta per sé?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aries, Loke
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Six Kisses, One Ship ~


 

^ Kiss on the forhead b


 
La ragazza osservò il leone scivolare sul divano, sdraiandosi stancamente. Lo vide passarsi una mano tra i capelli, socchiudendo gli occhi e sospirando.
« Leo? »
« Nh… »
Gli occhi scuri del leone si posarono sulla ragazza che gli si era avvicinata. La fissò intensamente finché lei non distolse lo sguardo imbarazzata, mentre un lieve rossore le dipingeva le guance.
Leo sorrise e spostò il capo a osservare il soffitto, per poi posare il braccio a coprirsi gli occhi.
« Che c’è? » chiese infine, rimanendo immobile.
Aries si mordicchiò il labbro osservandolo. Leo aveva le guance arrossate e le labbra dischiuse. Deglutì pensando a quanto le sarebbe piaciuto poterle toccare e baciare almeno una volta. Scrollò la testa imbarazzata e tornò ad osservarlo.
Si chinò verso di lui e lo sentì respirare rumorosamente. Gli spostò di lato il braccio e gli carezzò piano la guancia « Sei caldo… - sussurrò chinandosi poi a baciargli leggera la fronte. Leo sorrise appena ma Aries non lo notò, avendo gli occhi chiusi per concentrarsi meglio sulla temperatura dello Spirito e anche per godersi quel contatto col leone – Ma… Hai la febbre Leo… » aggiunse allontanandosi.
« Mh… Ma pensa… Da quanto era che non mi ammalavo? »
« Karen ti sta usando un sacco in questi giorni… Devi esserti stancato… » e probabilmente era più un pensiero espresso ad alta voce. Lo fece sedere e gli levò la giacca del completo, andando ad appenderla « Riesci a spogliarti e andare a letto per riposarti un po’? »
Leo mugolò qualcosa e si alzò seduto « Ti occuperai di me? » chiese.
L’ariete arrossì e annuì appena « B… Beh, certo… Ti preparo qualcosa per quando ti svegli okay? » sussurrò flebilmente aiutandolo ad alzarsi.
Il leone annuì e barcollò fino alla porta che dava alla sua camera « Ah, come sono fortunato ad avere un’infermierina carina come te! » esclamò sorridendo.
Aries gonfiò le guance « Non prendermi in giro! »
« Non lo stavo facendo… » ridacchiò tra sé e sé Leo, entrando nella sua camera.




Non sono morta, sicura! ç.ç
è il lavoro TAT
Sono seeeempre stanca @.@
Quindi se domani non sono troppo stanca domani posto un altro bacetto **
Bene, questo bacetto non è puccioso? -w-
Secondo me anche gli Spiriti si possono ammalano u.u
E ve la immaginate Aries vestita da infermierina? ^^
Leo sì èwé
Leoncino curioso xD
Okay, smetto di sparare cazzate @.@
Vabbè, sul serio, sono esausta e vado a buttarmi a letto xD
Buon proseguimento di mattinata, pomeriggio e serata a seconda di quando leggete xD
Un bacio <3
Cocol
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Cocol_Sasso_97