Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Cocol_Sasso_97    14/07/2013    3 recensioni
6 capitoli di Lories! ** Bene, ogni capitolo è un bacetto diverso **
I capitoli sono in ordine cronologico -w-
1. Kiss on the cheek
Sorrise, passandosi impacciato una mano tra i capelli. Come Aries sapeva che lui ingigantiva le storie, Leo sapeva che la ragazza nascondeva lividi e ferite per evitare di farlo preoccupare.
2. Kiss on the hand
La adorava. Lei, la sua tenerezza, fragilità, timidezza…
3. Kiss on the forhead
La ragazza osservò il leone scivolare sul divano, sdraiandosi stancamente.
4. Kiss on the nose
E sorrise, annuendo, facendo finta di credere anche a quella bugia « Certo, andiamo a prendere un bel gelato al cioccolato okay? »
5. Kiss on the lips
Era nuovamente con lui.
6. Kiss on the neck
Quanto gli piaceva averla tutta per sé?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aries, Loke
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Six Kisses, One Ship ~




b  Kiss on the hand  ^
 


Aveva un sorriso euforico mentre raccontava ad Aries della nuova missione appena compiuta.
Il suo sorriso non era solo dovuto alle milioni di emozioni che aveva provato e alle centinaia di cose che aveva imparato, ma era dovuto soprattutto alla luce che si accendeva negli occhi di Aries nel sentirlo raccontare. Amava vederla così contenta. Non era da molto che stavano nella gilda dei Blue Pegasus, ma Leo si trovava benissimo in quella gilda.
Affrontava missioni, imparava i trucchi della galanteria – o dell’abbordaggio, come dir si voglia – dai membri maschili della gilda e soprattutto poteva stare con Aries.
La adorava. Lei, la sua tenerezza, fragilità, timidezza…
Amava la sua voce, avrebbe voluto sentirla parlare per ore, ma sapeva che la ragazza provava disagio nel parlare troppo, perciò quello di raccontare le cose era il suo compito.
« E così, anche questa missione l’abbiamo completata » concluse Leo, osservando la ragazza al suo fianco che pendeva dalle sue labbra.
Il leone sorrise e si voltò ad osservarla « E non è tutto sai? Ho imparato anche altre cose » annunciò fiero di sé.
« Cosa hai imparato? » chiese lei curiosa.
« Un modo per far arrossire molte ragazze » rise lui, specie se osservava il volto dell’ariete.
« E a che servirebbe? »
« A farle essere ancora più carine » spiegò come se fosse la cosa più normale del mondo. Aries lo osservò confusa e il leone riprese « Ti faccio vedere »
Il ragazzo si sporse verso Aries e la osservò attentamente, tanto che lei distolse lo sguardo. Sorrise e le prese la mano e con tocco leggero le sfiorò il dorso della mano con le labbra. Aries trattenne il fiato con quel contatto.
« Posso provare a farti arrossire, ma dubito che sarai più carina di quanto tu non lo sia già… » sussurrò osservandola.
Aries si mordicchiò il labbro e sorrise appena « C… Con me non funziona Leo… »
Leo sorrise e le lasciò la mano « Forse hai ragione, dovrò fare ancora pratica allora… » sorrise, osservando il rossore che dipingeva le gote dello Spirito dell’Ariete.




Yo! ^^
Scusate il ritardo, ma non ho potuto postare prima...
La verità è che sto passando una delle mie tante crisi dello scrittore (scrittore di nome e basta Dx) e proprio non me la sentivo di postare una schifezza assurda...
Quindi ho aspettato un po', e  oggi, che stavo un po' meglio, ho scritto questo...
Che fa meno schifo di quella che avevo scritto precedentemente, rendetevi conto xD
Comunque, questa fiction può essere messa prima del capitolo 1, o forse dopo, ma tipo il giorno dopo xD
Insomma, non ha una vera e proprio collocazione, in quanto Leo e Aries ancora stanno bene con Karen... Nel capitolo precedente Aries cominciava a subire maltrattamenti, e Leo lo sapeva, ma potevano ancora perdonarla forse... Quindi decidete voi dove collocare questo capitolo xD
Questo è l'unica eccezione, i prossimi saranno in ordine cronologico u.u
Perciò, mi scuso immensamente per il ritardo e per essere sparita :)
Martedì inizierò a lavorare, quindi avrò ancora meno tempo, ma spero di essere puntuale nel postare questa raccolta (per questo è settimanale come aggiornamento)
Detto questo sparisco :)
Un grazie alle 5 persone che mi hanno recensito il capitolo precedente, tra pochi minuti inizierò a rispondere alle recensioni dato che ancora non ho avuto tempo :)
Grazie mille per chi mi sta seguendo e spero di non deludervi ^^
Un bacio
Cocol ♥♥
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Cocol_Sasso_97