Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Neryssa   Capitolo: 5
‘Se l’amore esista davvero non ne ho la minima idea. E diciamocelo, nemmeno me ne importa. Per come la vedo io quello che ho è sufficiente: popolarità, talento, avvenenza. Le ragazze cadono ai miei piedi e tanto mi basta, non ho bisogno del loro affetto. Quella Corvonero della sigaretta, però…quella che ho incontrato sull’Espresso per Hogwarts, Anita Bloomwood. Ha un modo di disprezzarmi tanto intenso che quasi mi lusinga. Non posso fare a meno di continuare a domandarmi quanto sappia di me, e in che modo io possa riuscire a scoprire ogni cosa su di lei…’.
Gli ultimi anni ad Hogwarts di Sirius Black attraverso le infatuazioni di poco conto, le scorribande con gli amici, le rivalità tra fratelli e i rancori in famiglia: eventi e pensieri vissuti e affrontati in prima persona dal più misterioso dei Malandrini tra una sigaretta, le canzoni dei Queen e qualche bacio al sapore di Whisky Incendiario rubato ad una criptica e affascinante Corvonero.
Personaggi: I Malandrini, Nuovo personaggio, Regulus Black, Sirius Black
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Neryssa