Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: Bestia Idiota    25/07/2013    3 recensioni
Gaia, ragazza sportiva che odia il suo nome, festeggierà il suo compleanno con una festa organizzata dalle sue amiche. Incontraròà tanta gente e farà amicizia...e troverà l'amore, anzi, gli amori, incontrerà due ragazzi che le ruberanno il cuore. Riuscirà la nostra protagonista ad ascoltare il suo cuore?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Billie J. Armstrong
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                "Niente paura, niente paura, niente paura ci pensa mi vita mi han detto così"
                                                                                                          Ligabue-Niente paura

"Cugino, non fai ridere" disse Matt
"Io faccio sempre ridere, sei tu che non capisci un cazzo"
Billie era così, un ragazzo molto sicuro di se, non si faceva mettere i piedi in testa. Era fatto così, non ci poteva fare niente. Ma questa sua sicurezza mascherava qualcosa in lui che non voleva mostrare? Che misteri nasconde questo ragazzo? Com'è lui veramente?
"Se tu fai ridere allora io sono vergine"
"Questo si sapeva!"
"Me ne vado, ci si vede"
"Vai vai,vai a cercarti una ragazza, se riesce a sopportarti"
Matt si voltò verso di lui e scosse la testa.
**
Tornata a casa mi sdraiai sul letto e buttai le scarpe contro il muro
"Scarpe di merda, se mettevo le ballerine almeno i piedi non mi facevano male cazzo" dissi
Presi il cellulare e vidi che avevo ricevuto quattro chiamate di Alex, mio cugino
-Ehi Alex, scusami tanto se non ho risposto ma avevo lasciato il cellulare a casa -
-Ti sei divertita almeno?-
-Si si certo-
-Domani ti porto il regalo-
-Oh Alex non c'è bisogno che mi fai un regalo-
-"Oh Alex non c'è bisogno che mi fai un regalo", ti ho comprato sto cazzo di regalo e ora non fare storie ok?-

-E poi ti consideri normale...va be ci vediamo domani allora-
-Si a domani, buonanotte e non sognare troppe cose da bollino rosso-
-Alex piantala.-

Mio cugino, l'individuo più scemo che ci sia. La classica persona che ti fa ridere quando sei triste, che quando pensi che sia scemo ti dimostra che lo è ancora di più.
"Chissà che cosa mi regalerà" pensai "Meglio che pensi troppo se no non mi resta più cervello"
Mi svestì e mi addormentai in un attimo.
Il mattino dopo mi svegliai molto tardi, scesi in cucina per fare colazione e come al solito i miei genitori non c'erano, quindi la mia dolce e premurosa mammina bella mi lasciò una lista chilometrica con i lavori da fare. Ma prima di fare i lavori scartai i regali di compleanno che come una rincoglionita non avevo aperto la sera prima.
Per primo scartai quello di Francesca, una lettera di quattro pagine, una lettera che solo lei poteva fare così lunga.
Una lettera così bella non l'avevo mai ricevuta, mi commossi per la dolcezza e continuavo a ripetere "Che tenera la mia Anci"
Aprì il secondo regalo, quello di Celeste. Sgranai gli occhi e feci uno dei miei sorrisi da ebete assurdi. Due biglietti per il concerto del mio gruppo preferito e c'era anche un biglietto con scritto "Due biglietti per il concerto che attendevi tanto. Uno per te e uno per me! Auguri bella mia!!", ok a questo punto direi che sono la ragazza più felice del mondo!
Continuai a scartare regali e all'improvviso ero sommersa dalle cartacce.
Ricevetti anche due felpe, una sciarpa gialla e molte molte magliette.
Il più bel compleanno di sempre.
----------------------------
Capitolo dedicato a ViolettaGD (Grazie ancora per ieri <3) e a Phantom Of The Opera (Visto? Ho messo una canzone di Liga ;) )

P.S:Scusatemi per il capitolo corto.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: Bestia Idiota