Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Blackangel91    04/02/2008    3 recensioni
Introduzione rimossa poichè non valida.
Si prega di introdurne una che sia tale.
Ladynotorius assistente amministratrice.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Presero la macchina, e in pochi minuti arrivarono alla palestra. Entrarono, era un posto molto carino e pulito, dove si respirare un’ aria familiare, ad aspettarli c’ era una donna sulla trentina, magrissima e senza una forma, in poche parole il solito tipo che fa ginnastica.
Ri (Rika): Benvenuta nella nostra palestra! Come posso aiutarti?
K: Salve sono Kagome Higurashi, e sono venuta per il corso di ginnastica ritmica!
Ri: giusto! Tu sei la nuova alunna! Vieni con me il corso stà per cominciare! I camerini sono in quella stanza a destra!
K: ok! Grazie!
PB: Kagome io che faccio? Se vuoi ti aspetto?
K: no papà non c’è ne bisogno! Ho capito la strada posso anche tornarmene da sola!
PB: ok! Fa come vuoi! Ma non fare tardi! E in bocca al lupo!
K: crepi! Comunque non preoccuparti! Ciao!
PB: ciao!
E detto ciò, si diresse verso gli spogliatoi dove si cambiò. In breve fu pronta, indossava un bellissimo costume, aveva solo una manica, ed era blu che sfumava piano piano i bianco.
Quando finì di sistemarsi gli ultimi particolari, si diresse nella palestra. Dove la stavano aspettando l’ insegnante e le altre allieve!
Ri: allora ragazze! da oggi avrete una nova compagna! Questa è Kagome! Coraggio facci vedere un po’ cosa sai fare!
K: ok!
La base partì immediatamente, lei si posizionò al centro, e incominciò a danzare volteggiando il nastro molto fluidamente, sembrava quasi il contino del suo braccio. Sembrava quasi che volasse.
Kagome, infatti durante le sue esibizioni, non pensava a nulla, si concentrava solo su ciò che doveva fare, mettendoci tutta se stessa, era solo quelli quei pochi momenti in cui si sentiva veramente libera e felice, veramente se stessa. Finì l’ esibizione con una capriola e una spaccata, abbassando il capo. Poi si alzò e fece un inchino alle compagne e all’ insegnante, che intanto avevano incominciato ad applaudirla.
Ri: complimenti Kagome! Sei veramente brava, mi hai veramente stupita!
K: bhè… grazie! Lei è troppo gentile! ^///^
Ri: no! Sei tu che sei veramente brava! Hai veramente un futuro radioso davanti a te! A ogni modo ritorniamo a noi, allora ragazze oggi impareremo qualche nuova figura!
Ragazze: si!
La lezione procedette bene e senza intoppi. Kagome sfinita, ma contenta, si diresse verso lo spogliatoio, quando si sentì chiamare:
?: Higurashi!
K: si!
A chiamarla era stata una ragazzina un po’ più bassa di lei con uno strano codino di lato.
?: Higurashi!
K: dimmi!
?: sei stata veramente brava oggi, la nostra insegnante non aveva mai fatto tanti complimenti a nessuna nuova arrivata!
K: grazie tante!
?: comunque io sono Rin Aoyama! Piacere!
K: il piacere è tutto mio, ma chiamami pure Kagome!
R: allora pure tu chiamami semplicemente Rin
K: ok!
R: allora Kagome quanti anni hai?
K: ho 18 anni, tu?
R: io ne ho 17, che scuola frequenti?
K: il Sengoku jindai, secondo anno quarta sezione!
R: guarda che coincidenza! Anche io frequento quella scuola, solo sono nella prima sezione del primo anno! Come la maggior parte delle nostre compagne!
K: davvero? Comunque che bello! Così finalmente avrò un’ altra amica femmina, e non dovrò passare tutto il tempo dietro a mio fratello e il suo gruppo scalmanato!
R:Già! A ogni modo anche io sono contenta di averti conosciuta! Ma raccontami qualcosa in più su di te?
K: allora……… mi sono trasferita da poco in questa città , sono venuta ad abitare da mio fratello e mio padre, poiché i miei sono separati, e poi sono appassionata di ginnastica ritmica! Ma piuttosto dimmi qualcosa tu di te!
R: io non ho nulla da dire! A parte quello che già sai, oltre che ho un fratello più piccolo, che è una peste che non si fa mai gli affari propri.
K: come ti capisco, anche io ho un fratello, solo più grande che non si fa mai gli affari propri, oltre ad essere iper protettivo.
Continuando a parlare si diressero verso lo spogliatoio dove si cambiarono. Mentre si cambiavano…
R1: complimenti Higurashi! Sei molto brava! Perché non ti unisci al mio gruppo e lasci perdere le bimbette come lei! (disse indicando Rin) con noi ti troverai sicuramente meglio.
K: no grazie! Preferisco stare con le bimbette piuttosto che stare con le oche come te!
R1: Higurashi per questo affronto te la faremo pagare cara! A te e a quella bimbetta!
K: se se come no! Comunque, per specificare, Rin non è affatto una bimbetta!
Detto questo uscì fuori dallo spogliatoi trascinandosi dietro Rin
R: Grazie infinite per avermi difeso ed avermi preferito a quelle, però perché lo hai fatto!
K: perché siamo amiche, no?
R (con un sorriso sfavillante) certamente!
K: adesso che ne dici di andarcene! Ti va di fare un tratto di strada con me?
R: certamente! Ma dove abiti?
K: in via Icarigaoka 26!
R: ma allora questo è un segno del destino! Io abito nella casa di fronte alla tua!
K: meglio! Così potremmo andare in palestra insieme! E perché no pure a scuola!
R: già! che ne dici di incominciare direttamente da domani?
K: va bene! dirò a mio fratello che non andrò più con lui ma verro con te!
R: ok
Chiacchierarono finché non arrivarono a casa.
K: va bhè io sono arriva! Ci vediamo domani!
R: ok! Ti vengo a bussare io verso le 7.45!
K: ok! Buona notte!
R: Buona notte!
Ad aspettare Kagome c’ erano Bankotsu e loro padre:
PB: allora! Com’ è andata oggi?
K: molto bene! l’ insegnante già mi stima e poi mi sono fatta una nuova amica!
PB: e com’ è?
K: molto simpatica!...... A proposito, Bankotsu domani mattina non vengo con te a scuola!
B (che solo in quel momento si interessò alla discussione): perché?
K: perché ho deciso che me ne voglio andare con lei!
B: va bene! allora ci vediamo direttamente a scuola!
K: Ok! Allora io vado a letto, sono molto stanca! Buona Notte!
PB&B: Notte!
Salì in camera, si mise il pigiama e se ne andò a dormire!






Come promesso oggi ho posato un’ altro capitolo, spero che vi piaccia! Come al solito voglio ringraziare Ran ugajin92 e ryanforever e quelli che leggono solamente. Spero che anche a questi piaccia la mia storia. Un kissone e alla prossima by Blackangel91
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Blackangel91