Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: gatta12    25/07/2013    2 recensioni
Ho cambiato l'introduzione perché quella di prima non centrava nulla! Questa storia all'inizio parlerà di Mikan e Natsume, ma poi... inizierà la vera Storia!
La Prescelta... colei che salverà il mondo o lo distruggerà... tutti la vogliono... Chi sarà La Prescelta in questo intrigo che deciderà le sorti della Terra e di quell'altro pianeta così bello e femminile chiamato Luna?
*STORIA IN REVISIONE*
Genere: Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mikan Sakura, Natsume Hyuuga, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap.9                          Maschi o femmine?

Purtroppo, però, il medico aveva dovuto dire ai professori che Mikan aspettava un bambino, per la sua incolumità.
E i professori, che non stanno mai zitti, parlandone tra di loro hanno fatto ascoltare la conversazione ad alcuni alunni e la notizia si è diffusa velocemente.
C'erano da aspettarsi le reazioni:
Sumire e le altre fan scandalizzate, gli amici felici e su di giri per loro.
Tutti erano andati da Mikan e Natsume a complimentarsi e a chiedere tutto sul bambino.
Loro non sapeva cosa rispondere, però.
"E' maschio o femmina?"
Soprattutto questa li lasciò spiazziati.
"In realtà..."
"Non hai ancora fatto l'ecografia, Mikan?" chiese Anna.
"No"

pov.Mikan
Appena dissi -no-, le mie amiche mi presero e mi trascinarono alla fermata dell'autobus.
Da lì, mi portarono all'ospedale Alice per fare l'ecografia.
Tutto in...mezz'ora? 5 minuti?

Pov.Narratore
Il dottore fece entrare Mikan quando fu il suo turno.
La fece stendere su un lettino e le spalmò sulla pancia, già al terzo mese, una crema speciale.
Poi le passò un'aggeggio sul ventre, e sullo schermo lì vicino apparve una cosa strana che si muoveva.
Era ancora all'inizio dello sviluppo, ma Mikan capì che quello era suo figli-
"Congratulazioni signorina, sono due gemelli, ma non so ancora se sono maschi o femmine"
Le amiche di Mikan urlarono, tranne Hotaru ovviamente, che si limito a sorridere, e le saltarono addosso per abbracciarla.
Uscirono dalla sala e di corsa li raggiunsero i ragazzi.
"Quando siete arrivati?" chiese Nonoko.
"Poco fa, siete andate troppo veloci!" disse Ruka.
"Avete già fatto la visita??" chiese Natsume ansioso. Nessuno l'aveva mai visto così.
Mikan annuì, ma prima che potesse parlare, Hotaru disse:
"Congratulazioni Natsume, sono due gemelli, ma non si sa se sono maschi o femmine"
Natsume fece una cosa straordinaria: abbracciò Mikan e la fece girare.
"Natsume che fai?" chiese Mikan tra le risate e la felicità.
"Sono contento, non si può?"
Tornarono in accademia, dove Natsume accompagnò Mikan nella sua stanza.
"Resto con te" disse Natsume a Mikan entrando.
"Non ce n'è bisogno" sorrise lei, ormai abituata. :-)
"Voglio restare con voi tre" Mikan sospirò.
"Va bene" disse, ma Natsume si era già steso sul letto.
Mikan andò in bagno a cambiarsi, e appena tornò vide Natsume con addosso il suo pigiama. Questo voleva dire che...
"Ci hai messo troppo, polka-dots"
"Mi chiami ancora così? Sono passati 8 anni, sai?" disse stendendosi affianco a lui.
"Ma non potrò mai dimenticarle" lei rise.
"Anzi, sai una cosa Mikan? Racconterò hai nostri figli come ci siamo conosciuti e..."
"Non ti azzardare!!" Mikan cercò di fare il solletico a Natsume, ma lui schivò ed iniziarono a rincorrersi per la stanza, finchè Mikan si buttò sul letto esausta e Natsume con lei.
"Tu come vorresti i nostri figli?" chiese ad un tratto.
"In che senso Mikan?"
Maschi o femmine?"
"Sinceramente, le femmine sono più tranquille e intelligenti dei maschi (apparte noi che siamo il contrario), anche se, bè, hanno più problemi adolescenziali"
"Quindi?"
"Quindi per me fa lo stesso"
"Te l'ho chiesto perchè io sento che sono femmine"
"Mi fido allora, d'ora in poi le chiameremo al femminile"
"Fammi una promessa però"
"Certo"
"Se fossero femmine, non fare il padre geloso se si innamorano o su ogni ragazzo con cui parlano!"
"Ti sembro uno che può fare il geloso?"
"Ehmm... sì!"
"Che cosa?! Come ti permetti!!" Natsume iniziò a fare il solletico a Mikan.
"No, no! Basta ti prego!" Mikan si dimenava e capì che l'unica cosa che l'avrebbe potuto fermare sarebbe stato un bacio.
Csì appena potè, lo baciò.
Lui smise subito di farle il solletico, e iniziò ad approfondire il bacio.
Quando si staccarono, lei si accucciò al suo petto.
"E' così strano"
"Cosa, Nat?"
"Insomma, abbiamo dei caratteri completamente diversi, eppure ci siamo innamorati e avremo delle bambine"
"Non è così strano"
"Perchè dici così?"
"Bè, è vero, guardando le nostre abitudini e caratteri sembra una cosa impossibile, ma infondo non dicono che gli opposti si attraggono?"
"Hai ragione amore mio!"
E così si addormentarono, non sapendo che qualcosa di inaspettato sarebbe accaduto negli anni a venire...



Intanto, all'associazione Anti-Alice, Persona e Reo discutevano sui due innamorati.
"E' difficile fare il doppio gioco"
"Stai tranquillo, tra poco nascerà"
"Tu credi veramente che una delle due bambine di Sakura Mikan sia La Prescelta?"
"Sì"
"Speriamo che sia così, non riuscirei più a picchiare ed a nascondere ancora la mia identità a mio figlio"
Mentre parlava, Persona si levò la maschera, rivelando due rubini rosso fuoco.



Sono in ritardo, ma ero in America!
Forse avrete già capito chi è il figlio!
Vi devo avvertire, nel prossimo capitolo faremo un grosso salto temporale, e vi svelerò la VERA protagonista.
All'inizio ci sarà un'introduzioncina con alcuni fatti importanti accaduti, di cui prima o poi farò delle One-Shot.
Alla prossima!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: gatta12