Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: DraconisStrega    25/07/2013    2 recensioni
Hermione ormai è cresciuta, ma nonostante ciò fa delle scelte sbagliate, di cui poi si pente. La sua vita le sfugge di mano, è confusa e spaventata, e ferita dall'uomo che ama, Draco Malfoy. Ma sa di non essere sola, Ron Weasley, l'uomo che dovrebbe amare è li con lei. Non le resta che far finta che non sia mai accaduto, è giusto così.
Genere: Drammatico, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era il primo settembre, Daniel si era svegliato molto presto perché quella mattina sarebbe partito per andare ad Hogwarts. Era talmente eccitato che non aveva dormito granché, era rimasto nel suo letto a immaginare come sarebbe stata la sua nuova scuola e in che casa sarebbe capitato.

Beh era praticamente certo di essere un Grifondoro, fiero e coraggioso, sembravano aggettivi che secondo lui gli calzavano a pennello.

La sera prima aveva preparato tutti i bagagli, quello che conteneva i libri e i necessario per la scuola, quello contente i vestiti e la divisa, e la gabbietta di Larrie, il suo gufo.

Daniel si era pettinato i suoi capelli biondi, e si era lavato la faccia, era tutto pulito e profumato per la partenza. Indossava un paio di jeans e una maglietta a maniche corte azzurra, che risaltava i suoi occhi grigi.
Ovviamente anche Ted  e James Sirius sarebbero partiti per Hogwarts quella mattina, ma a differenza di Ted, per gli altri due bambini era la prima volta. Salirono tutti in una normalissima macchina babbana, naturalmente modificata per poter contenere ben otto persone, più i bagagli dei due ragazzini.

Ron, che aveva preso la patente babbana, era al volante dell’auto. Naturalmente aveva confuso l’esaminatore per ottenerla, infatti Ron era particolarmente negato a guidare e i passeggeri si stupirono quando arrivarono a King’s Cross sani e salvi.

Scaricarono i bagagli dalla macchina e li appoggiarono sui carrelli della stazione, e si diressero tra il binario 9 e il binario 10.

«Ragazzi, ricordate: andati dritti contro il muro, e non abbiate paura» disse Harry, dando una pacca sulla spalla a James. I due ragazzini si guardarono per un momento, poi James fece segno a Daniel di andare per primo, prese coraggio, contò fino a tre e spinse il carrello oltre la barriera.

Si ritrovò al binario 9 ¾, circondato da ragazzi come lui che salivano a bordo dell’Hogwarts Express o salutavano i loro parenti. Poco dopo fu raggiunto da tutti gli altri, e insieme si avvicinarono al treno.

Da lontano riconobbe subito il suo amico Ted, probabilmente perché i suoi capelli verdi si notavano lontano un miglio. «Dan, James! Vi stavo aspettando!» disse Ted, andando incontro ai suoi amici, «Scusa il ritardo Ted, ma mio papà non è molto bravo a guidare. Però non diteglielo, se no si offende» disse Daniel bisbigliando.

«Tu sei un Grifondoro?» chiese James, notando lo stemma che Ted portava sulla divisa, «Si, esatto. Così saremmo tutti e tre della stessa casa, non è fantastico?» disse Ted, entusiasta.

«Su, ragazzi. Salutateci che tra pochi minuti il treno parte» disse Hermione, sorridendo ai ragazzini. Daniel corse da Hermione e l’abbracciò forte, «Ciao mamma! Ti voglio bene. Ricordati di mandarmi i biscotti al cioccolato che mi piacciono tanto» disse lui, «Certo che te li mando. Mi mancherai davvero tanto Daniel, ricordati che ti voglio tanto bene. E soprattutto ricordati di scrivermi, se no sto in ansia» disse Hermione preoccupata.

«Si, mamma. Stai tranquilla ti mando Larrie, dopo lo smistamento» rispose Daniel, e poi andò a salutare Ron. «Ciao papà! Mi mancherai» disse Dan, abbracciandolo, «Anche tu mi mancherai, piccolo» rispose Ron stringendolo.

Anche i suoi amici salutarono i loro parenti e amici, e poi si avviarono al treno che stava per partire.





Ciao a tutti! Ecco il ventiseiesimo capitolo della mia storia. Spero che vi piaccia! Un bacio, Draconis
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: DraconisStrega