Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Bellafifi1986    25/07/2013    5 recensioni
Lodovica Comello torna a Buenos Aires per le riprese di Violetta 2 e nel suo vecchio appartamento con sopra il suo migliore amico Jorge Blanco che ha combinato un gran casino con Martina Stoessel e sotto un nuovo e imprevedibile inquilino di cui Lodovica si innamorerà a prima vista.
L'amore può essere semplice ma allo stesso tempo può essere complicato e pieno di casini.
Dedicato a syontai.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Diego, Francesca, Leon, Violetta
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 13


Le riprese di Violetta 2 dei primi 10 episodi erano iniziati e le incomprensioni tra Lodovica, Diego, Tini e Jorge salivano sempre di più.
Lodovica e Jorge soffrivano a vedere gli altri due sempre insieme, anche se non c'erano baci tra loro negli Studi di Violetta. Diego soffriva per l'atteggiamento freddo di lei, non capiva e voleva lei sorridesse sempre perché portava l'allegria ovunque andasse. Poi era sempre con Xabiani e questo scatenava la sua gelosia. Jorge aveva detto a Valeria di non parlare con Tini e di buttare la scatolina perché Tini ormai si era fidanzata con Diego quindi era inutile. Sarebbe rimasto con Stephie per abitudine e no perché sentiva ancora qualcosa per lei. Tini era l'unica ragazza del suo cuore. 
Valeria non gli aveva dato retta e prima delle riprese, era andata nel camerino di Tini per mettere la scatolina sulla sua scrivania.
Subito dopo Tini era entrata nel camerino e aveva trovato quella scatolina.
Era rimasta sorpresa.
Possibile che Diego aveva fatto già un regalo???
Curiosa apri la scatolina e vide subito un piccolo biglietto "Ti amo e ti amerò sempre Jorge".
Non poteva credere ai suoi occhi.
Tolse il biglietto e si trovò davanti un piccolo anellino con una pietra a forma di cuore.
Era stupendo.
Tini iniziò a piangere dalla commozione e mettendoselo a dito, si senti la ragazza più felice del mondo.
Nessuno regala un anello solo per divertirsi un po' con una ragazza.
Era stata una stupida a non capire e a non lasciar parlare Jorge.
Corse subito fuori dal camerino e si precipitò nel set dove Jorge stava girando la scena con Diego.
Senza importarsi di presenti, raggiunse Jorge e lo baciò.
Lui era un po' sorpreso ma rispose al bacio con tutto l'amore possibile.
Il regista disse al cameraman di continuare a riprendere, poteva essere una bella improvvisata e colpo di scena nel copione.
Quando Tini si staccò da lui senza fiato, disse:-scusami, sono stata una stupida e mi dispiace per quello che è successo. Anch'io ti amo e sempre stato così. Voglio stare con te e Diego non significa nulla-
Jorge notò l'anello al suo dito e disse con un sorriso:-mi dispiace anche a me per il modo in cui mi sono comportato, per aver fatto soffrire e tutto il resto. Ti prometto che da oggi, ti renderò felice per gli anni avvenire-
-anch'io voglio renderti felice e non mi importa quali ostacoli dovrebbe superare. Se stiamo insieme, nulla è impossibile-disse Tini decisa.
I due si baciarono un'altra volta prima di scappare via dal set e il regista disse al cameraman di fermarsi qua. 
Quella scena era perfetta e c'era da riscrivere forse un paio di cose.
Diego era sorpreso di ciò ma felice di essere libero da un rapporto falso perché aveva capito che Tini non era innamorato di lui ma era una ripicca verso Jorge e lui aveva deciso di accettare per dimenticare Lodovica.
Era impossibile dimenticarla.
Lodovica si avvicinò al set per la prossima scena con , un po' felice di quella rottura ma Diego era innamorato di Tini quindi non cambiava la cosa.
Diego non gli importava di Xabiani e del regista. Doveva dirle quello che sentiva per lei.
-Ascoltami, devo parlarti-disse Diego serio.
-ora non ho tempo-disse Lodovica fredda.
Come voleva da lei?
Perché non la lasciava in pace?
-so che sei innamorata di lui ma io devo dirtelo, sono innamorato di te da sempre-disse Diego sincero.
Cosa???
Lodovica rimase sorpresa da ciò.
-Si sono innamorato di te da sempre, ti ho mandato i fiori e bigliettini e una volta sono venuto anche sotto il tuo palazzo per parlarti ma non ho avuto il coraggio e ti ho lasciato il primo mazzo di fiori-disse Diego innamorato.
Il suo ammiratore misterioso era lui!!!
Era incredibile e sorprendente.
Aveva fatto tanta strada solo per parlarle.
Nessun ragazzi aveva mai fatto qualcosa del genere per lei.
Piange per la contentezza.
-io non sono innamorato di lui, scemo, ma solo di te, Diego-disse Lodovica gettandogli le mani al collo.-io pensavo che eri innamorato di...-
-mi sono messa con lei perché pensavo che non avevo speranze con te-disse Diego sincero.
Erano stati tutti e due dei grandi scemi.
I due risero per poi dare al via al loro primissimo bacio, il primo di tanti.
Lodovica e Diego si erano finalmente messi insieme e da quel momento erano sicuri che non avrebbero avuto più problemi.
Si erano trovati e non era un caso che le loro valigie si erano scambiate.
Era destino.


Sono tornata di nuovo una bella settimana di vacanze, dopo il wifi non prendeva bene e l'ispirazione era zero.
Mi scuso per avervi lasciati senza un avviso.
Ora mi riprenderò tutte le ff.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Bellafifi1986