Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Betelgeuse17    25/07/2013    4 recensioni
Giovanni ha trent'anni e fa lo scrittore. Marta due di meno e insegna a bambini alti due mele e poco più .
Giovanni come modello si è scelto Arthur Rimbaud, Marta il decimo Dottore.
Giovanni ama la montagna e l'alpinismo, Marta soffre di vertigini.
Magari finisce che si sposano pure.
[...]«’Anni…» Marta si rotola tra le coperte assonnata, il posto accanto a lei è freddo e vuoto.
Tic, tic, tic.[...]
Seconda classificata al contest Scelta delle tracce per drabble indetto da Letyourcolors_burst sul forum di Efp:
Raccolta partecipante alla challenge Slice of life indetta da areon sul forum di Efp.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Raccolta partecipante alla challenge Slice of life indetta da areon sul forum di Efp.



Nome su EFP: Betelgeuse17
Nome sul forum: Sheridan17
Prompt "Slice of life": 14. Telefonata
Genere: Slice of life, sentimentale
Rating: Verde
Avvertimenti:  Nessuno
Lunghezza: : 110 parole con il contatore Word
Tipo di storia: Raccolta di drabble


Una telefonata, un cane, un Nokia solo un po’ usato.


«Pronto? Marta, non ti sento!» Giovanni sposta il vecchio – non vecchio, solo un po’ usato - Nokia più in alto, per distinguere la voce della fidanzata.
Riattacca dopo un quarto d’ora abbondante e massaggiandosi le tempie con le lunghe dita ossute cerca di fare il punto della situazione: dovranno ospitare George, un vecchio amico a cui Marta è particolarmente legata.
Il nome gli suona nuovo; “Che sia uno di quei dandy che ha conosciuto in Scozia?”, il tarlo della gelosia si infila sotto la pelle di Giovanni, tormentandolo l’intero pomeriggio.
La sera ride di cuore – anche se dovrebbe infuriarsi – quando fa il suo ingresso trionfale un enorme San Bernardo peloso.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Betelgeuse17