Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Dreamtobeollg 11    25/07/2013    0 recensioni
Hola, questa storia è formata da circa 20 capitoli, e non parla delle solite storie dove justin è un malavitoso, che si droga, ma sarà una fan fiction un po "strappa lacrime " se cosi si puo dire.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Justin Bieber
Note: Cross-over | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Io e selena tornammo a casa, sfiniti e molto tristi* Io: vado a farmi una doccia, amore. Selena: ok, ma fai presto, devo andare anche io a farmi la doccia. *mi feci la doccia* mentre mi asciugavo i capelli, pesanti lacrime scorrevano sulle mie guancie, i miei occhi erano rosso fuoco, cosi decisi di andare da selena e non pensare piu a miley. Io: amore ti va un po di shweppes, solo io è te? Selena: *fa un falso sorriso* sei sempre il migliore e si.. Mi va Io: *mi sfilo le mutande e corro da selena, infilandomi sotto le coperte e salendogli sopra* Selena: pesi cretino Io: va bene, me ne vado nel mio letto.*mi alzo* Selena: ma dove vai, *lo prende per una catenina e lo porta alle sue labbra, baciandolo dolcemente* Io: *mi infilo le mutande e corro sotto le coperte* non sto bene, voglio solo un po di coccole. Selena: vieni qui *gli accarezza i capelli e lo abbraccia* Passó la notte.. La mattina seguente sentii una voce, non era selena, stava dormendo, mi giro verso la porta ed era lei.. Era miley.. *corsi ad abbracciarla ma era solo aria, o cosi sembrava* lei disse:" hei justin, ti amo, te l'ho gia detto, sei stato il migliore amico che avessi mai avuto, e ricordalo." *interruppe il discorso e mi vide piangere, cosi si avvicinó a me* "justin non piangere, ti svelo un segreto, sono il tuo angelo, mi è stato concesso di starti sempre vicina.. Sempre.. È arrivato il momento di andarmene piccolo kidrauhl, la luce diventa sempre piu intensa" Io: quale luce? Dissi. Miley: non la puoi vedere justin, sto per andare oltre, ciao, ti amo kidrauhl. Io: cciao, migliore amica.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Dreamtobeollg 11