Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Dora5    25/07/2013    0 recensioni
Finalmente il mio sogno si sta per avverare ...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Harry Styles
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui,mi chiamo Evelynne ho 16 anni e vivo in Italia,precisamente  a Napoli.
Sono una ragazza sempre allegra e solare, mi affeziono facilmente alle persone,sono una ragazza forte che sa nascondere tutto dentro ma allo stesso tempo anche sensibile,ho un faccino dolce anche se,se mi arrabbio sono inriconoscibile.Già da piccolo soffrivo d’asma e ancora oggi ne soffro,una cosa che proprio non sopporto.
Non sono né troppo alta né troppo bassa,giusta per la mia età,ho i capelli castano chiaro che arrivano sotto il seno e occhi verdi,ho le labbra carnose e gli occhi leggermente a mandorla.Mi posso definire abbastanza magra anche se il mio fisico non mi piace affatto,però non mi posso lamentare,visto che sono golosissima,mangio sempre e non ingrasso di un kilo.
Oggi 17 maggio,ore 00:00 sto per realizzare il mio sogno,incontrare i miei idoli,sto in macchina per andare a Verona,io mio padre,stiamo una settimana lì,alloggieremo in un hotel.Ci vogliono ben 9 ore di auto per arrivare a Verona quindi è meglio che mi metta comoda,mi dispiace solo per mio padre che è costretto a stare sveglio e a guidare,bhe è il compito di un padre dopotutto.
Le ore passavano e sembrava di non arrivare più,io ormai mi ero svegliata ed erano le 8:30 del mattino e i One direction venivano alle 11:00,ormai ero quasi arrivata,sentivo già alcune urla delle fans,meno male non c’era ancora molta gente,è il minimo dopo tutto quello che ho fatto.
Gli one direction fanno prima un concerto e poi firmano gli autografi,ero una delle prime fortunatamente non dovevo perdermi neanche una loro mossa.
La gente aumentava sempre più e mio padre ormai se ne era andato in albergo.
Le ore passavano velocemente nel frattempo facevo anche amicizia con le ragazze che stavano vicino a me e si erano fatte le 11:00,Le luci che si spengono,però si vedeva lo stesso perché stavamo all’aperto,e loro,loro 5 che vanno sul palco,non potevo crederci erano davvero lì,non è un sogno è la realtà, ,sto per svenire.
Loro incominciarono a cantare up all night e le lacrime uscivano sempre più,per le loro magnifiche voci,perché non credevo di stare nel bel mezzo del mio sogno da sempre, loro cantavano e io cantavo con loro e tra tutte quelle directioner a volte guardavano anche me,forse perché ero una delle prima.Allungo una mano ed Harry me la tocca,non laverò mai più quella mano.Urlavo.Mi sgolavo.Praticamente mi sentivo solo io là in mezzo.Il concerto finì e loro dissero delle parole in italiano,quanto erano sexy.
5 minuti di pausa e poi gli autografi,qui stavo in una via di mezzo,non come prima,prima o poi arriverà anche il mio momento.
Alcune ragazze spingevano,altre urlavano i loro nomi e mi ero proprio stancata,così urlai a squarciagola:
-Ragazzeee,la volete smettere?Prima o poi arriverà anche il vostro turno,cazzo!!-
Tutte mi guardavano,perfino i one direction,che imbarazzo!!
All’improvviso sento di miei idoli un applauso con delle risate di sottofondo a dire”brava.brava” e io morivo dal ridere.
Arrivato il mio turno diedi un abbraccio ad Harry,Zayn,Liam,Louis e Niall con quella faccia da cucciolo come potevo dirgli di no,fecero gli autografi e sorridevano… e che sorriso!Non sorridevano soltanto a me ma a tutte.Ho sempre fatta film mentali di un nostro futuro ma io sono una delle 3984387 directioners perché dovrebbero pensare a me??Due sono fidanzati Liam è appena uscito da una storia non penso che verrebbe da me,Niall sono più che convinta che si metterà con la sua migliore amica ed Harry?Bhe lui è unico,lui non penserebbe mai ad una come me,è troppo per me,decisamente.Senza accorgermene mi ero fermata a pensare mentre tutti mi guardavano compresi loro,seconda figura di merda.
-Scusate-Sussurrai
Con quella confusione nessuno mi sentì,ne ero certa.
Cazzo non ci voleva la pioggia!!Io non ho l’ombrello,non ho il telefono per chiamare mio padre e non ho i soldi  per le cabine telefoniche e  l’hotel è troppo lontano da qui per arrivarci a piedi,sto proprio rovinata.
-Ragazze visto che sta iniziando a piovere forte,continueremo oggi pomeriggio o domani mattina vi faccio sapere meglio su twitter o su facebook,voi spargete le voci,mi dispiace-Urlò a tutti Louis
Vedevo tutte le directioners andarsene mentre loro di sicuro stavano aspettando qualche limousine o qualcosa del genere.Io nel frattempo ero ferma sotto un palazzo lì vicino a chiedermi come facevo.Li guardavo con così tanta invidia,dopo un po’ vidi arrivare a piedi Eleanor e Perrie,le fidanzate di Louis e Zayn,non potevo crederci c’erano anche loro qui a Verona.Chi l’avrebbe mai pensato.Dopo un po’ che li guardai notai Niall girarsi verso di me per poi lanciarmi un mega-sorriso che io ricambiai,dopodichè abbassai lo sguardo imbarazzata mentre sentivo il suo sguardo addosso.
-Hey,se ricordo bene eri tu la ragazza che mi ha abbracciato per ultimo-Mi accorgo che Niall si era avvicinato a me, io rossissima in faccia,non potevo crederci stavo parlando con Niall.
-Si,sono io-Dico con il viso tutto rosso
-Piacere io sono Niall,ma credo che questo lo sai già-Dice ridendo
-Piacere Evlynne-Dico io con un sorriso da ebete
-Ma perché sei qui con questa pioggia?-Mi domanda perplesso
Gli raccontai la mia situazione e lui mi propose:
-Wow,senti vuoi un passaggio,sta arrivando la nostra limousine-
Ma quanto era gentile
-Non so se posso accettare,insomma voi siete delle star non vi vergognate di farvi vedere con persone normali,tipo me?-Domando
-Ma che dici,noi non ci vergogniamo di nessuno,allora vieni?-
-Va bene,come posso dire di no-
Nel frattempo della nostra chiacchierata vedevo che ci guardavano tutti,anche le ragazze.
-Allora, andiamo da loro-Dice avviandosi
-Ma sei sicuro che agli altri non dia fastidio?-Domando ancora
-Ma noo!!-
Arriviamo ed io ero super imbarazzatissima
-Ragazzi,lei è Evelynne,vi dispiace se le diamo un passaggio?-
-Ciao Evelynne-Risposero in coro
-certo che no,puoi venire non c’è problema-Questa volta era stato Liam a parlare.
Dopo un 10 minuti arriva la limousine,oddio davvero salivo su una limousine con i one direction Eleanor e Perrie.
Dopo essere entrati:
-Noi non ci siamo ancora presentati,io sono Harry,lui è Liam,lui è Louis,e loro sono Eleanor e Perrie-
Io li guardavo talmente tanto che per poco non sbavavo
-Si,so chi siete,anche io sono vostra fan,sono stata l’ultima ad avere l’autografo prima che venisse a piovere-Dico tutto d’un fiato,non mi ero mai sentita così in imbarazzo ed emozionata
-Ah,ora ti ricordo-Dice Harry
Io sorrido semplicemente avevo un freddo tremendo,tremavo per la paura,per l’ansia,per il freddo,per tutto, e loro se ne accorsero.
-Hey ma stai tremando?-Dice Eleanor
-Certo che n-no-Dico
-E invece si,sciocca,perché tremi?-Domanda ancora
-Hai ragione,non lo so un per tutto,non posso credere di essere qui con voi,sembra un sogno e ho paura di svegliarmi e poi…ho freddo.prima c’era il sole quindi ho solo questa maglietta a mezze maniche-Dico mi stavo torturando le mani dall’emozione così forte
-Capisco,comuqnue questa è la realtà e non fare così loro sono persone normali,come lo sei tu e poi se hai freddo posso darti una felpa ci penso io,Harry dammi la tua felpa!-
Harry senza dire una parola glielo da ridendo
-No,non voglio la felpa tanto siamo quasi arrivati all’hotel,non voglio creare disturbo,poi dopo lui ha freddo per colpa mia-
-Dai,prendila ci vuole ancora una mezz’ora piena per arrivare-Continua
-E va bene-Dico per prendere la felpa,era davvero calda.
-Perché alloggi in un hotel?-Mi domanda Niall
-Perché non son di qui,io abito a Napoli sono venuta qui per una settimana soltanto per vedere voi-Racconto,ormai l’ansia stava passando
-Wow,da Napoli,ci vogliono 9 ore di macchina,e poi l’hai fatto soltanto per noi?Tuo padre per averti accompagnata deve volerti davvero bene-Dice Liam
-Eh si infatti,sa quanto ci tengo allora ha deciso di accompagnarmi,anche perché vuole stare lontano dalla mamma visto che stanno litigando-Dico abbassando lo sguardo,per poco non uscivano le lacrime
-Hey,hey hey,stai piangendo?-Domanda Harry toccandomi una spalla
Io alzo la testa
-No no,non sto piangendo e poi non dovrei seccarvi con i miei problemi,non ci conosciamo nemmeno…-Dico ma i miei occhi lucidi si notavano anche di 239847389 km di distanza
-Ma si vedono benissimo i tuoi occhi lucidi,e poi non preoccuparti noi amiamo aiutare le persone anche a noi sconosciute o appena conosciute,tu sei il secondo caso quindi non ci secchi affatto e poi stai tranquilla,forse è momentaneo io lo so i miei sono divorziati e mia mamma si sta vedendo con un altro che non so nemmeno chi sia-Dice, wow quant’è saggio.
-Anche mio padre si sta vedendo con un’altra,so soltanto che è inglese e si è trasferita da poco a Napoli,lavora con mio padre-
-Anche mia madre è a Napoli da poco e per i prossimi 2 mesi starò da lei perché io e i ragazzi abbiamo vacanze e poi ho voglia di rivederla quindi starò da lei-Dice di avere un appartamento-Continua Harry
Wow ci stavamo dicendo le cose più intime,anche lui ha una vita difficile e i ragazzi ci guardavano come se fosse strano.
-Siamo arrivatii!-Grida l’autista
-Oh allora io vado,grazie mille per il passaggio e per il conforto che mi avete data-Salutai tutti e me ne andai
Chissà se li avrei mai più rivisti….
Entrai in hotel e andai in camera,era davvero grande,ammiravo con quanta doclezza mio padre aveva fatto tutto solo per me,forse si voleva far perdonare per aver tradito la mamma,tra poco ci trasferiamo, sempre a Napoli ma un’altra casa con la sua fidanzata,io andrò da lui perché mia mamma fa un lavoro che le fa viaggiare molto quindi non può badare a me,ecco perchè mio padre ha fatto la parte anche di una mamma quando lei non c’è stata,quindi quasi sempre.
Una settimana passò davvero in fretta e io non li avevo mai più rivisti ,il giorno dopo non andai di nuovo a fare la fila ormai già avevo l’autografo e ci avevo anche parlato.Il mio sogno è realizzato e da vicino sono ancora più sexy che quando li vedi alla TV.Ma di sicuro già si erano dimenticati di me.

*SPAZIO AUTRICE*
Eccomi con il mio primo capitolo ..spero tanto vi piaccia,fatemi sapere cosa ne pensate <3 <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dora5