Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: linkin park    04/02/2008    5 recensioni
Insomma, lui è Brian Haner Jr. L'essere più pomposo, egocentrico, narcisista che io abbia mai conosciuto. E' insopportabile!Credo che nessuno mi abbia mai fatto irritare così tanto come ha fatto lui in queste settimane passate insieme. E poi ci odiamo, dalla prima volta che ci siamo incontrati. Lui non sopporta me e io non sopporto lui. Facile da capire,no? [A7X ff]Spero vi piaccia!
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Synyster Gates
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SYn

Capitolo 2

 

 

 

"Quindi se ho capito bene, Zacky, vorresti portare in tour con voi quel gruppo"

chiede conferma Larry, il nostro manager, mentre di fronte ad una birra discutiamo gli ultimi dettagli del tour imminente.

Dopo l'uscita del nostro nuovo album, infatti, ci aspetterà un tour promozionale di un paio di mesi che ci porterà a suonare in vari stati del Paese e di seguito, in Inghilterra.

Annuisco per poi aggiungere "Tanto il gruppo spalla possiamo sceglierlo noi,no?"

"Si certo. Voi che ne pensate?" dice, rivolgendosi ai miei amici che hanno taciuto sin ora per ascoltare ciò che dicevamo.

Matt, Johnny e il Rev si proclamano d'accordo con me, dato che erano anche loro l'altra sera al locale e si son subito dimostrati entusiasti alla mia idea;

Syn invece continua a scolarsi la sua birra, totalmente indifferente a quello di cui stiamo parlando, così ci giriamo tutti verso di lui per sentire il suo parere.

"Beh che c'è?" sbotta seccato, guardandoci come se lo avessimo interrotto mentre faceva qualcosa di importante.

"Oh scusi se l'abbiamo disturbata Mr Gates!" esclamo, prendendolo in giro.

Per risposta lui alza il dito medio e dice "Per me potete scegliere chi vi pare" e ritorna alla sua occupazione.

Larry ridacchia; io invece scuoto la testa rendendomi conto di quanto minchione è il mio amico. Ogni tanto vorrei sapere che gli passa per la testa per comportarsi così.

"Te ne occupi tu allora Larry?"  si informa Matt arrivando al nocciolo del discorso e rompendo il silenzio che si era creato.

"Si…vedrò di mettermi in contatto col gruppo al più presto e poi vi saprò dire. Adesso scusatemi ma devo scappare"

Lo salutiamo ed esce dalla stanza mentre ognuno di noi si mette a far qualcosa.

Il Rev e Johnny iniziano a fare i deficienti come il loro solito, prendendosi a calci e pugni e ovviamente Johnny è sempre quello che ci rimette; Matt d'altro canto se ne sta in disparte, davanti al portatile, a navigare in internet e infine Syn si alza e si accende una sigaretta, camminando avanti e indietro per la stanza per poi sedersi in divano e accendere la tv.

Mi accomodo pure io e guardo lo schermo ma senza realmente vedere le immagini che scorrono, perso come sono a pensare al tour.

Negli ultimi mesi siamo quasi sempre stati chiusi in studio a registrare l'album e tranne qualche show sparso qua e là, abbiamo suonato dal vivo veramente poco.

Ho bisogno di salire su un palco, suonare, incontrare i fan, fare tutte quelle cose che si fanno in tour. Ne ho realmente bisogno.

Non vedo l'ora di partire.

Altri dieci giorni e poi saremo in viaggio.

 

---

 

Il tempo è a dir poco volato dalla sera del concerto. E' già passata una settimana ma siamo ancora tutti con la testa su quel palco, io più di tutti.

Mi basta chiudere gli occhi per sentire nuovamente dentro di me le emozioni che ho provato davanti a tutte quelle persone, grazie a loro, alla mia band, alla nostra musica.

Finalmente ho capito cosa voglio veramente.

Non mi accontenterò più di suonare in garage e considerare la nostra musica come un passione, un hobby a cui dedicarsi quando si ha tempo e niente di più.

No, voglio che la musica diventi la mia vita.

E chi se ne frega dei "no" che mi verranno detti, dalle occasioni che mi verranno negate! Lotterò, anzi lotteremo per quello che desideriamo veramente.

Perché mio fratello, Claire, Dean e Charlie la pensano esattamente come me e da più di tempo della sottoscritta, ovviamente.

Nonostante non ci abbia contattato nessuno da quella sera, noi guardiamo avanti e cerchiamo di darci da fare.

Mio fratello si è già messo al lavoro per cercare qualche locale, anche il più piccolo e angusto, dove esibirci e con buone probabilità ne ha trovato qualcuno che ci farà suonare.

Can't you see I'm easily bothered by persistence One step from lashing out at you..

L'inizio di "Walk" dei Pantera mi informa della chiamata in arrivo sul cellulare e dopo aver rovistato in borsa per alcuni minuti, tiro fuori l'apparecchioi e rispondo

"Si?"

"hey, sono io. Puoi venire a casa?" E' Dave.

"Non so…devo ancora arrivare in negozio. E' successo qualcosa?"

Sembra sconvolto ma non riesco a capire se in positivo o in negativo.

"NO..cioè si! però io e gli altri dobbiamo parlartene di persona. Puoi tornare?" chiede insistente.

"Ma sei sordo? Non-lo-so. Appena arrivo chiedo se mi posso prendere la mattinata libera. E spera per te che sia una cosa veramente importante sennò ti ammazzo con le mie mani, capito?"

"Si si ok. Sbrigati!" e riattacca.

Aumento il passo per arrivare il prima possibile al negozio di strumenti dove lavoro.

Il proprietario è un vecchio amico di famiglia nonchè ex-compagno di college di mio padre e conoscendolo, non farà storie per lasciarmi la mattina libera. Sono io che non vedo l'ora di arrivare in negozio e aggirarmi tra chitarre, bassi e batterie.

Finalmente sono arrivata, apro la porta

"Alt ferma lì! Mi ha chiamato tuo fratello! Torna a casa!"

Sgrano gli occhi e guardo Michael che, mentre sistema in vetrina alcune chitarre in occasione, mi sorride.

"E' una congiura contro di me?" chiedo, facendomi scappare un mezzo sorriso.

"Naaaa…và a casa e lo scoprirai. Domani però ti aspetto qui,eh?"

Saluto Michael ed esco.

Che diamine sta succedendo?

 

---

 

In meno di 5 minuti sono a casa; poso la borsa e mi fiondo in salotto, dove trovo Dave e i miei amici che chiaccherano eccitati.

"Hey…ora mi spiegate che succede?" domando spazientita.

Attimi di silenzio mentre prendo posto vicino a Dean e poi iniziano a parlare all'unisono.

Ovviamente non capisco una parola perciò li blocco e ci pensa Claire a raccontarmi tutto: dalla telefonata da parte del manager degli Avenged Sevenfold al quasi svenimento di mio fratello.

Finito il suo racconto, scoppio a ridere guardando Dave che con  sguardo sognante continua a ripetere "non ci credo, non ci credo".

"Sembri una fangirl, fratellino" dico per sfotterlo e scatenando l'ilarità generale.

"Tu non capisci! Se accettiamo, ed è ovvio che lo faremo, incontrerò Synyster Gates! Tu..Tu non puoi capire!" conclude, guardandomi con una faccia da pazzo.

"Inizi seriamente a farmi paura. Ho sempre sospettato che ti mancasse qualche neurone ma ora ne ho la piena conferma"

"Senti chi parla!" replica immediatamente, per poi tornare a borbottare sottovoce frasi come "Synyster gates" o "Dio della chitarra".

Non l'ho mai visto preso così, neanche quando ha incontrato alcune delle sue band preferite.

"Tornando seri" interviene Dean " che si pensa di fare?"

"Bè accettiamo ovviamente!" risponde Claire a nome di tutti.

"Bene, allora lo richiamo e gli dico che partiamo con loro" dice mio fratello, alzandosi di scatto dal divano per poi correre a prendere il telefono.

"Sicuro di essere in grado di formulare una frase completa?"

Quanto mi piace sfotterlo.

Dean ridacchia mentre sentiamo mio fratello parlare al telefono di là in cucina.

"Ehm ragazzi…quand'è che si dovrebbe partire?"

"Fra una settimana" mi risponde Charlie.

"COSAAAAAA?"

Smetto di urlare solamente perché mio fratello è ritornato in salotto saltellando e parlando da solo.

"Pazzoide, allora che ti ha detto?" gli chiede Claire.

Mio fratello sembra uscire dal suo mondo e dopo alcuni secondi risponde

"Dunque, Larry pensa che.."

"Chi è Larry?"

"E' il manager!Chi vuoi che sia? comunque, stavo dicendo che Larry pensa che sarebbe una buona idea se incontrassimo la band domani. Dio, non vedo l'ora" finisce di dire gongolando, felice come una Pasqua.

"Ma io domani lavoro!Non pos-" cerco di dire ma mio fratello mi interrompe

"Tu puoi eccome!Tra una settimana si parte..ti conviene telefonare a Michael e dirgli che ti licenzi o per lo meno che trovi un sostituto" e mi passa il cordless che ha in mano.

Annuisco prendendo l'apparecchio e salgo in camera a telefonare.

Dio mio, cos'è questa morsa allo stomaco?! Ansia?

 

 

 

 

Salveeeeeee XD

Wow...quante recensioni *O*

Grazie davvero! anche a chi ha solo letto.

 

Blinkina: ciau^^ grazie mille. Spero che ti sia piaciuto anche questo capitolo:) Wow, sapere che non sono l'unica fissata con Syn mi consola LOL. Baci

BlueAndYellow: ciaoo =D eccoti qui il seguito! Spero ti sia piaciuto. Baci

Elyrock: Mogliaaaaaaaaaah *O* mi fai sempre sciogliere con i tuoi commenti! son felice che la storia ti piaccia :* muahah vedrai che di scenette così ce ne saranno parecchie XD (mmh forse perchè io e mio fratello siamo veramente così :°°°D) Spero che ti sia piaciuto anche questo capitolo. Te amo <3

Chrystal: Ma ciao XD dai dai, ritieniti fortunata! hai letto più capitoli tu di chiunque altro :°°°D baci

FrankieLou: awww acie Frà <3

The Fantasy: ciaoooo =D sono felice di sapere che l'inizio ti è piaciuto. Siiii se avessi una band, 'Les fleurs du mal' sarebbe di sicuro il nome XQ_ grazie mille per la recensione.

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: linkin park