Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: tiffany08    25/07/2013    1 recensioni
Chiusi gli occhi e iniziai a pensare, e il mio unico pensiero, anzi i miei due unici pensieri erano France e quel maledetto messaggio.
Quel messaggio mi faceva veramente male, mi sentivo tradita, e capii che in realtà non era più una semplice amicizia quella tra me e France, no per niente, io AMAVO France.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dedico questa seconda parte della storia ad una persona molto speciale.. Jill_chan

 

Non era solo una semplice amica

 

 

la ragazza era distesa sul letto e sente suonare il telefono di casa. Risponde la madre, la quale chiama la ragazza dicendogli che al telefono è la sua migliore amica e vuole parlare con lei. La ragazza si alza dal letto, si asciuga gli occhi dalle lacrime, esce dalla camera e prende il telefono.

 

La ragazza: pronto?

Amica: oi sono io

La ragazza: dimmi

Amica: appena puoi accendi il pc, e vai sul profilo di France

La ragazza: perchè scusa?

Amica:  perchè ci sono delle cose che dovresti vedere.

La ragazza: va bene stasera ci vado, ora ti devo lasciare, grazie per la telefonata. Ciao ciao

 

Dopo questa telefonata la ragazza è ancora più preoccupata, ma decide di scendere a mangiare, ma il suo tentativo di mangiare fallisce perchè non ci riesce, allora con una scusa si alza dal tavolo e si dirige verso camera sua. Appena varcata la porta della camera corre subito ad accendere il pc e decide di spargere dei libri sulla scrivania, così se la mamma sarebbe entrata avrebbe visto che si è alzata dalla tavola per andare a studiare. Il pc era accesso e la ragazza entra subito su facebook per vedere quello che la sua amica gli ha detto, su facebook trova 2 messaggi, uno era del ragazzo e l’altro era della sua amica, nel quele la sua amica gli spiegava quello che doveva vedere. La ragazza dopo aver visto i due messaggi e senza dargli più di tanta considerazione, inizia a vagare nella home di facebook, vagando tra i tanti link di facebook trova una foto, quella maledetta foto anzi quelle maledette foto perché erano molte, e in più in ogni foto vi era scritta una didascalia, che faceva percepire bene che fra quei due c’era qualcosa. Le foto parlano da sole, tra i due vi era delle piccole effusioni, ma una delle foto che risaltò all’occhio della ragazza su quella dove i due si gurdavano negli occhi e come didascalia vi era scritto ( da parte del ragazzo)

 

“nei tuoi occhi io mi ci perdo”

 

La ragazza non riuscì a sopportare tutto questo e scoppia a piangere, nel frattempo il ragazzo apre la conversazione chiedendogli:

 

“hai letto il messaggio che ti ho lasciato?”

 

Ma la ragazza senza pensarci due volte decide di chiudere tutto, perché in quel momento si sentiva presa in giro, nella sua testa risuona quella didascalia, e non riesce a crederci, è distrutta, in quel momento tutto il mondo gli era crollato addosso, e non aveva nemmeno le forze per reagire. Si getta sul letto e si addormenta con gli occhi pieni di lacrime.

 

 Spero che questa seconda parte sia di vostro gradimento, e vorrei ringraziare fortemente Jiil_chan per aver recensito il primo capito e per avermi spianto a scrivere il secondo capito.. grazie

 

Un bacio a tutti la vostra Tiffany08

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: tiffany08