Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: tiffany08    07/05/2013    1 recensioni
Chiusi gli occhi e iniziai a pensare, e il mio unico pensiero, anzi i miei due unici pensieri erano France e quel maledetto messaggio.
Quel messaggio mi faceva veramente male, mi sentivo tradita, e capii che in realtà non era più una semplice amicizia quella tra me e France, no per niente, io AMAVO France.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’inizio

 

Era solo una semplice amicizia, ma più il tempo passava e più io e Francesco non facevano altro che parlare, parlavamo di tutto e di niente

I giorni passavano e lui non faceva altro che riempirmi di dolcezza, ogni giorno mi chiama con nomignoli diversi, mi riempiva la vita di gioia.

Le sue attenzioni non mi mancavano mai anzi mi riempiva così tanto che quando non lo sentivo per 2 ore iniziavo a stare male ed a chiedermi cosa stesse combinando e perché non mi stesse mandando dei messaggi. Ma erano paranoie inutile perché in fin dei conti era solo un amico e non potevo pretendere che fosse sempre a mia disposizione.

Mentre stavo andando a scuola mi arriva un messaggio, era Francesco:

“ciao piccola, ho voglia di stare con te e ti devo parlare, domani ci troviamo

al nostro solito posto. Mi raccomando non mancare.”

Ero agitatissima, perché non capivo di che cosa mi avrebbe dovuto parlare perché non era successo niente, ma presi coraggio e gli risposi:

“va bene cucciolo ci troviamo al solito posto alle 4. A più tardi.”

Lui non mi rispose più, ma pensai che avesse avuto da fare ma che il messaggio lo avesse letto comunque.

Arrivai a scuola e raccontai alla mia migliore amica quello che France mi aveva scritto, e mi disse di stare tranquilla perché sicuramente non era niente di grave, ma le sue parole non mi tranquillizzarono e per tutte le 5 ore non feci altro che pensare a France e a quello che mi avrebbe dovuto dire.

Finalmente la campanella suonò, e senza nemmeno salutare scappai subito a casa.

Arrivai a casa, mi mangiai una mela e andai direttamente in camera mia a prepararmi, ero pronta ma mancava sempre un po’ all’ora esatta dell’appuntamento, ma decisi di avviarmi lo stesso.

Arrivai mezz’ora prima all’appuntamento, e sfruttai questo tempo per pensare a cosa fosse successo e a che cosa avesse voluto chiedermi, la mia mente vagava senza mia fermarsi, perché non riusciva a trovare niente di logico, allora decisi di smettere di pensarci e guardai l’orologio ed erano la 4.

L’ora esatta dell’appunto ma France ancora non lo vedevo arrivare, strano lui era sempre puntuale, ma pensai aspettiamo ancora un po’ potrebbe essere in ritardo e non mi preoccupai molto.

Aspettando aspettando passò un mezz’oretta e France ancora non si vedeva allora inizia a preoccuparmi e decisi di mandargli un messaggio:

“ma che fine hai fatto? È mezz’ora che ti aspetto. Fatti vivo.”

Non mi rispondeva allora decisi di tornare a casa, perché non aveva senso rimane li ad aspettarlo.

Mentre tornavo a casa i miei occhi di riempirono di lacrime, e non riuscivo a capire perché mi avesse fatto quest’effetto, ma decisi di sfogarmi del tutto.

Arrivata a casa sentii il telefono suonare, lo presi, era una messaggio di France, lo aprii:

“scusami ma sono dovuto uscire con una mia amica.”

Lessi quel messaggio e senza rispondergli spensi il telefono e me ne andai in camera, mi gettai sul letto e quelle parole risuonavano nella mia testa, non potevo crederci.

Chiusi gli occhi e iniziai a pensare, e il mio unico pensiero, anzi i miei due unici pensieri erano France e quel maledetto messaggio.

Quel messaggio mi faceva veramente male, mi sentivo tradita, e capii che in realtà non era più una semplice amicizia quella tra me e France, no per niente, io AMAVO France. 



Questa è la prima parte della mia storia, spero si di vostro gradimento, accetto recensione di qualsiasi tipo, perchè i commenti negati fanno cresce.. Buona lettura.. Tiffany08

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: tiffany08