Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Silvi_MeiTerumi    25/07/2013    4 recensioni
Irlanda. Nuova scuola. Trovarsi degli amici. Questi sono i pensieri di Nene.
L'incontro con il bellissimo Niall le stravolgerà la vita.
Ma tutti nascondono un segreto.
I vampiri secondo Nene non esistono e secondo voi?
Genere: Fluff, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ALONE
 
 
La lezione è finalmente finita. Il professor Dawson spiega molto bene solo che l’argomento che stiamo trattando non mi interessa. Lo avevo già studiato a Los Angeles.
Ora di matematica. Noia! Non sono molto brava. E da quanto detto da Lesli la signorina Ellis è antipatica.
Sto uscendo da arte e qualcuno mi viene addosso.
 
  • Ehi sfigata! Spostati! – alla voce si uniscono delle risate.
 
Un ragazzo grande come un armadio mi è venuto addosso urtandomi una spalla e adesso se la ride con due cheerleader bionde ossigenate. Cosa vuole?
 
  • Lasciala stare Fred – una voce fredda e piatta mi raggiunge l’ orecchio. E’ dietro di me. La voce si rivela di Niall.
  • Non sapevo f-foss-e t-tua amica. . – lo stronzo che prima se la rideva ora se la sta facendo addosso?
  • Levati – e mentre Niall passava, le due oche avevano gli occhi a forma di cuoricino. Patetiche.
 
Lesli guardava la scena da lontano e come un fulmine mi si avvicino stringendomi un braccio.
 
  • Horan che aiuta una povera ragazza quando è lui a picchiare gli altri? Wow! –
  • L-lui picchia chi? – ora ho paura.
  • Lui picchia chi gli si trova davanti – dice come se la cosa fosse ovvia.
  • Ma è impossibile! Mi ha appena aiutata! –
  • Già, molto insolito –
 
E cosi mi persi tra i pensieri e i numeri nell’ora di matematica.
 
  • Bella addormentata! Svegliati! – la mia vicina di banco mi stavo scuotendo come un’ indemoniata.
  • Ci sono! – urlai balzando in piedi.
  • Eh menomale! – probabilmente mi stava chiamando da un bel po’.
  • Andiamo a mensa! Si mangia! –
 
La mensa era già gremita di gente.
E non potevano mancare le solite divisioni tra studenti. Chissà Lesli dove andava.
Ci avviammo verso un tavolo vicino al muro e poco più in là vidi  quel Fred. Lo odiavo di già.
 
  • Eccolo! – la voce acuta di Lesli mi spostare lo sguardo su cinque ragazzi, tra cui Niall.
  • Harry Styles, un figo di prima categoria –
 
E figo lo era. Alto, capelli ricci scuri. Occhi verdi e fossette che contornavano un sorriso smagliante.
Ma mai quanto quello di Niall. Che cosa stavo pensando?! No, sono impazzita.
 
  • Harry è la mia cotta segreta – dichiarò Lesli.
  • Che ora non è più segreta visto che lo so io – dissi facendola ridere.
  • Hai ragione – ammise divertita.
  • Chi sono? – dissi indicando gli altri tre ragazzi.
  • Ah ecco. . Loro sono Zayn, Louis e Liam –
  • Carini – cominciai a masticare la mela rossa.
 
E lo erano davvero. Zayn, quello moro avevo dei capelli molto curati e i suoi occhi erano color del cioccolata appensa fuso.
Louis aveva due occhi color ghiaccio e un abbigliamento strano, ma molto comodo.
Liam aveva un viso dolce, come un orsacchiotto e gli occhi color caramello.
Bella la combriccola.
 
  • Dobbiamo stargli lontano. Altrimenti troie e company ci fucilano – la voce triste della mia amica mi fece girare verso di lei.
  • Come? –
  • Si, sai quelli come loro hanno tutti ai piedi. Soprattutto Jessica e le sue amiche –
  • E chi sono queste? – ero curiosa.
  • Le tipiche barbie. –
 
E infatti delle ragazze con delle gonnelline abbastanza corte da far intravedere le mutande si avvicinarono al tavolo dei ragazzi.
Saltellavano e sculettavano. Se questo non era esibizionismo.
Una ragazza mora si avvicinò a Niall e gli stampo un bel bacio sulla bocca per poi sedersi su di lui e continuare il suo lavoro.
Disgusto e tristezza. Già, era quello che provavo.
 
 
Hi!
Spero vi piaccia!
Il bello della storia deve ancora venire!
I primi capitoli fanno da introduzione ;)
Grazie a chi recensisce <3
Alla prossima <3
  
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Silvi_MeiTerumi