Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: cute and cuddling    25/07/2013    2 recensioni
Chris mi ferma mettendomi una mano sulla spalla:”Fratello, quella è una delle ragazze più belle che io abbia mai visto, insomma è proprio una gran figa, perché ti ostini a comportarti da amico con lei approfittane e fattela!”
“Chris, la tua finezza è impagabile, smettila con questa storia ok? Lei a la mia migliore amica!”.
“Sei proprio un rammollito, se non te la fai tu me la faccio io”.
Ecco, ora comincio a incazzarmi : “ Chris, non è una bambolina di pezza sai!”.
“Oh, certo che no però è una bella bambolina”. Mi provoca.
Lo prendo per il collo della maglietta:”Senti tu toccala e te la vedrai con me capito!”.
“Ah allora lo vedi che sei geloso?! Il mio fratellino si è innamorato, oh come sei dolce”.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV Alice.

 Finalmente rivedo Jake, siamo in camera sua, seduta davanti alla sua scrivania noto il libro di matematica aperto e il quaderno pieno di espressioni non riuscite e  mi viene da ridere.

“Non ti entra proprio in testa è?”.

“Non me lo ricordare, ora che sei tornata mi prendo una pausa e voglio che mi racconti come è andata la vacanza”. Mi dice sorridendo.

“ Bene ma ci mancavi tu, a difendermi da tutti i pazzi pervertiti, e ce n’erano è!”. Rido.

“Allora stasera recupererò alla festa di Jade”.

“Oh vero! L’avevo dimenticato!”.

“Ovvio, non ti ricordi mai niente!”. Mi punzecchia.

“Ha parlato il genio della matematica”.

“Questa era cattiva, mi ritengo offeso”.

“Ma daiii scherzavo”.

Passiamo la giornata a punzecchiarci poi...

"Ehi Jake a che ora inizia la festa?"

"Tra circa due ore perchè?"

"Oh cavolo! Come perchè?!Io mi devo preparare!".

"Ah già meglio che vai che sicuramente anche con due ore di tempo ritarderai"

"Ciao!".

 

POV Jake

Sono le 8.10, la festa inizia alle 8.15, ci vuole circa un quarto d'ora per arrivare a casa di Jade e Alice naturalmente è in ritardo, alzo gli occhi al cielo e riabbassandoli la vedo finalmente arrivare. Ha i capelli raccolti in una coda laterale, un vestito nero, aderente e senza spalline che le arriva poco più su delle ginocchia e delle scarpe con il tacco di cui, essendo un maschio etero, non so descrivervi il tipo, corre verso di me.

"Scusa scusa scusa!"

"Sei sempre la solita!". Dico avviandomi alla macchina.

"Lo so è che sono ingrassata non trovavo un vestito che mi stesse bene e... me lo diresti se questo vestito mi stesse male vero?!".

"Beh in verità stavo pensando al fatto che sembri una balena però preferivo non dirtelo! Falla finita e sali in macchina,chissà quanti pervertiti mi toccherà scansare oggi!"

Prima di salire in macchina mi abbraccia: "Mi sei mancato molto sai?!"

" Anche tu, tanto".

La festa va avanti tra un bicchiere e un'altro, alla fine io e Alice siamo talmente sbronzi che nessuno dei due può guidare, così anche se il viaggio è abbastanza lungo, torniamo a piedi.

Stiamo saltellando come due emeriti cretini lungo la strada e io non riesco a smettere di guardarla e ridere, ha le guance arrossate, gli occhi verdi lucidi per via delle continue risate e i capelli, che prima erano perfettamente sistemati ora sono un disastro, ma, nonostante tutto, nonostante i capelli e nonostante il trucco sbavato è dannatamente bella, cavolo non ci avevo mai fatto caso prima d'ora! Voglio dire,ho sempre ritenuto che fosse bella, ma oggi, in questo momento, non sono mai rimasto così tanto colpito dal suo aspetto, il suo viso, il suo corpo, cavolo che corpo!

La osservo bene e... accidenti! Non sono mai stato attratto da lei in questo modo! In realtà non sono mai stato attratto da lei, l'ho sempre vista come un'amica e ora ho voglia di saltarle addosso, sarà l'effetto dell'alcool...

"Mi fanno male i piedi!". Dice lei interrompendo i miei pensieri.

Comincio a ridere:"Ci credo con quelle scarpe e con tutto quello che ti sei bevuta!"

Ride anche lei:"Ha parlato mister sobrio!"

"Beh almeno io non indosso trampoli e sicuramente non ne ho bisogno, dato che IO sono alto!". La punzecchio.

Lei continua a ridere:"Pffff! Sta zitto! Maledetto spilungone!". Urla dandomi una botta sulla spalla e cadendo per terra. Mentre mi abbasso per aiutarla ad alzarsi cado anche io e tutti e due scoppiamo in una sonora risata. Poi le mi guarda in modo disperato e mi dice:" Jake! Non ce la faccio più a camminare! Ho i piedi distrutti !"

Mi alzo e le do una mano a rialzarsi, poi mi giro:" Dai su! Togliti le scarpe, ti porto io!". Le rispondo invitandola a salirmi sulla schiena

I suoi dolcissimi occhi si illuminano "Davvero?"

"Certo! Tanto siamo quasi arrivati! Muoviti!"

Lei sorride e mi salta sulla schiena con le scarpe in mano io la afferro e sorrido.

"La mia piccola scimmietta!"

"Sei il mio uomo!". Urla dandomi un bacio sulla guancia, poi uno sul collo...

"Mmmm adoro il tuo profumo!". Sussurra dandomi un altro bacio sul collo... Oh merda! È dannatamente piacevole! Cazzo! Continua a baciarmi sul collo, finalmente siamo arrivati a casa, poi mi ricordo che lei deve rimanere da me perchè i suoi erano partiti... smetto di pensarci per un attimo e arrivati al portico di casa mia la poggio delicatamente sulla sedia a dondolo e cerco le chiavi.

POV Alice

Jake mi prende in braccio dopo aver aperto la porta, cavolo è un gran fico,osservo i muscoli delle sue braccia in tensione, tra le sue braccia mi sento protetta e credo di volerci restare per tutta la vita...ma aspetta che dico?! Jake è il mio migliore amico! Lui mi guarda e comincia a ridere:" A che pensi piccola gnoma?". Io rimango incantata dai suoi occhi azzurri così profondi, così penetranti così...

"Ehi ti sei incantata?".

"Sei così bello!". Dico e prima di rendermene conto mi ritrovo a baciarlo, poi mi stacco bruscamente e lui mi guarda totalmente confuso. Che diamine ho fatto?! Sono così imbarazzata! Ho baciato il mio migliore amico e mi è anche piaciuto! Perchè l'ho fatto?! Cerco di dire qualcosa, ma prima che i riapra la bocca mi ritrovo le sue labbra attaccate alle mie e di nuovo ci baciamo, stavolta con più passione... poi anche lui si stacca, per un attimo ci guardiamo entrambi sorpresi e confusi poi scoppiamo a ridere. Intanto siamo arrivati in camera sua e lui mi mette giù.

"E' assurdo!". Diciamo all'unisono.

"Ci pensi, noi due?!". Dice lui in preda alle risate. Nel frattempo si toglie la maglietta.

"Già! Ahahahah noi due insieme! Totalmente assurdo".  Dico, poi mi soffermo a guardarlo... oh merda!

"Diamine Ali! Sembri quasi attratta da me!"

"Ahahahah io attratta da te?! Pfff è...".

"Assurdo". Mi interruppe lui avvicinandosi e guardandomi da capo a piedi.

"E se fossi io, attratto da te?". Continua.

Sorrido:" Lo sei?"

"Pff figurati! Come se mi facesse  qualche effetto fare questo!". Dice girandomi, spostandomi i capelli dalla schiena e tirando giù la zip del vestito, che cade a terra, io mi giro e rido, ottimo sono in mutande davanti al mio migliore amico! Ora deve stare in mutande anche lui insieme a me!

"Già, immagino che non ti faccia nessun effetto! Beh pensandoci neanche a me fa nessun effetto fare questo!". Sussurro sbottonandogli i pantaloni che cadono per terra, insieme al mio reggiseno.

"Scusami ho pensato che avevi un pezzo in più rispetto a me e pensavo fosse giusto levarlo, sai, per essere pari...". Mi sussurra avvicinando il suo viso al mio.

"Già mi sembra corretto!". Sussurro io buttandolo sul letto.

Lui mi attira a sè e comincia a baciarmi e a toccarmi i fianchi io ricambio poi mi stacco dalle sue labbra e comincio a baciargli il collo, lui alza gli occhi al cielo.

"Diamine Ali! Penso di essere attratto da te!".

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: cute and cuddling