Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: directionerdreamer99    25/07/2013    2 recensioni
Claire era una delle ragazze mi desiderate della scuola e non credeva alle voci che giravano sopratutto su quelle che girano su un certo Justin Drew Bieber. Avrà fatto bene a non credere alle voci e ad uscire con lui o avrà sbagliato?
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 "MAI GIUDICARE UN LIBRO DALLACOPERTINA"
 
 
 
 
 
 
 
NOTA DELL'AUTRICE
Hola questa è la mia seconda fan fiction. Questa sarà un pò più diversa dalla prima! ;p!!!
In questa fan fiction la protagonista sarà Claire,una semplice ragazza che va scuola,è la prima della classe,ha molti amici ed è la figlia che qualsiasi genitore vorrebbe. Non è una delle solite racchie ma ha un fisico eccezionale, ed è bella .Non ama molto il trucco e quindi al contrario delle sue amiche,che si mettono chili di trucco, lei ne usa pochissimo e solo in occasioni speciali! Detto questo vi lascio alla FF ,non vorrei svelarvi troppo!
 
CAPITOLO 1
La mattina era incominciata come tutte le altre:sento cinque adorabili voci che mi dicono che è ora di alzarsi(It's time to wake up).Spengo la sveglia e mi dirigo in cucina a fare colazione e poi subito dopo a vestirmi. Io sono una di quelle ragazze a cui piace fare le cose con calma quindi a passo lento mi dirigo verso l'armadio e scelgo un normalissimo jeans stretto con una felpa. Non sono una di quelle ragazze che si mettono a tiro per farsi notare dai ragazzi.Non mi sono mai interessata ai ragazzi più di tanto perchè quello che vogliono è solo il contatto fisico che non sono disposta a dargli! Ebbene si avrete capito che sono ancora vergine anche se a me non interessa più di tanto. A scuola mia hanno quasi tutte avuto la loro esperienza sessuale, siamo rimaste io poche altre che ancora siamo "ingenue". Questo può essere motivo di presa in giro ma a me non importa quello che pensano gli altri perchè la gente è cattiva e non da mai soddisfazzioni; a parte i miei migliori amici: Michael e Jennifer. Ci conosciamo dalla prima elementare e ci siamo sunito affiatati perchè molto simili. Loro mi aiutano quando ne ho bisogno e ci sono sempre. Non ho molti rivali perchè tendo a farmi amici tutti sapete come si dice no? "Tieniti stretti i nemici e ancor più stretti i nemici!". Come ogni mattina  mi vengono a chiamare per andare a scuola ma questa volta c'era solo Michael perchè Jennifer andava con la madre. Una volta arrivati fuori scuola rimaniamo insieme e ci uniamo al nostro gruppo di amici.
"Ehy ragazzi come va?"- chiedo a tutti
"Ehy Claire come va?" - rispondo tutti ma noto che c'è qualcosa di strano nella loro voce
"Ragazzi tutto bene? Mi sembrate preoccupati. Mi dovete dire qualcosa?"- mi rivolgo a loro ma soprattutto a Jennifer.
"Ehm...... Claire vedi quel ragazzo là?"- e mi indica un ragazzo più o meno della nostra età appoggiato ad una macchina sportiva rossa, indossava degli occhiali neri che stava fumando una sigaretta ed aveva lo sguardo rivolto verso di noi. Io mi giro a guardarlo senza destare alcun sospetto e mi rigiro di nuovo verso Jenn.
"Si e allora?" -chiedo a Jenn senza capire cosa mi voleva dire
"E allora?! Lo sai chi è quello?" -chiede piuttosto sorpresa. La guardo col fare interrogativo per fargli capire che non ho la minima idea di chi sia quel ragazzo.
Lei allora alza gli occhi al cielo e sbuffa  dopodichè mi porta in un posto appartato dove possiamo parlare senza che nessuno possa sentirci.
Dopo essersi accertata che nessuno ci senta incomincia a parlare:"Ohh Claire ma come devo fare con te! Quello è il ragazzo più conosciuto e temuto della scuola... quello è Justin Drew Bieber!!"
"Eh allora?A me non sembra così cattivo voglio dire,non stava facendo niente di male. Stava solo appoggiato alla macchina ad aspettare qualcuno:"
"Ma Claire senti le voci che ci sono in giro dicono che lui sia un criminale,che spaccia ed uccide chi non lo paga e...... insomma tutto quello che fa un  criminale!"-disse cercando di convincermi
"Ohh Jenn perchè credi a quello che dicono gli altri? Voglio dire tu non lo conosci e quindi non puoi dire con certezza che le voci siano vere? Ti ricordi quando misero in giro la voce che ero incinta  di una settimana perchè ero assente? In realtà avevo la febbre! Quindi mai giudicare un libro dalla copertina!"-mi guardò per un paio di minuti e poi la convinsi."Si vabbè forse hai ragione ma fammi un favore stai lontano da lui!"- mi disse con un tono materno.
Non finì neanche di pronunciare questa frase che il famoso Bieber si avvicinò a noi:"Ehi ragazze forse non ve ne siete accorte ma la campanella è suonata già da qualche minuto!" Guardi l'orologio e mi resi conto che aveva ragione e così lo ringraziai e ci dirigemmo in classe. Avevamo la stessa materia così entrammo tutti e tre in classe. 
"Mi scusi professore ma non ci siamo rese conto che la campanella aveva suonato!"-dicemmo tutto d'un fiato io e Jenn ed il professore ci guardò ed annuì per farci capire che ci aveva perdonato e ci dirigemmo verso i nostri banchi. Nel frattempo entrò Bieber e il professore lo guardò storto.Prima di dirigermi verso il mio banco andaì vicino al cestino e feci finta di buttare qualcosa ma il mio scopo era un'altro : aiutare Bieber.
"Ehy chiedigli scusa e fagli un complimento vedrai che chiuderà un occhio!"- gli sussurrai.
"Grazie piccola" -mi guardò e mi fece l'occhiolino ma io non ci feci caso perchè fa così con tutte.
Mi sedetti al mio banco vicino a Jenn che mi guardò storta e mi disse:"Meno male che ti avevo detto di stargli lontano!".
"Dai Jenn è stato gentile e io gli ho solo restituito il favore! Fammi il piacere di calmarti ok?!".
Detto questo Bieber si sedette dietro di noi e mi mandò un bigliettino con su scritto:"Grazie per prima piccola xx"
Feci leggere il bigliettino a Jenn per consigliarmi sul cosa rispondergli ma non ci accorgemmo che la lezione era finita e così la campanella ci interruppe.
Ci dirigemmo verso i nostri armadietti che sono vicini.
"Hai visto Jenn, è stato gentile!"-le dissi per convincerla.
"Ohh ma ti prego Claire  ha fatto tutta questa scena per far colpo!!!! Lo sanno tutti che è un puttaniere!!"
"Okok basta che ti calmi! Lo sai che so badare a me stessa anche se mi fa piacere che tu ti preoccupi per me!"
"Bhe si mi preoccupo perchè ti voglio bene e non voglio che ti succeda niente!"
Le stavo per rispondere ma qualcuno ci interrompe mettondomi le mani davanti gli occhi ed è una cosa che io ODIO!!!!!!
"Jenn per favore toglimi le mani dagli occhi lo sai che non sopporto quando succede!!!"
"Bhe Claire mi dispiace ma non te le ho messe io! Adesso devo andare!"-mi dice tutto d'un fiato e riesco a percepire che c'è un filo di paura nella sua voce.
"No Jenn aspetta!"-la supplico ma lei non mi ascolta.
"Ohh piccola non devi preoccuparti sei al sicuro con me!"-mi dice il ragazzo misterioso.
Avevo già sentito quella voce ma non riuscivo a riconoscere il "proprietario".
"Ehmm ecco io non riesco a capire chi sei ma per favore perchè non togli le mani dagli occhi così ti guardo in faccia?"-dico sperando che soddisfi la mia richiesta.
"Woah piccola vai piano! Devi prima indovinare chi sono!"-lo sapevo mica mi potevs rendere le cose facili!!!!
"Allora dammi un secondo per pensarci!"-dico seccata.
Ma da lontano sento una voce femminile chiamare la persona dietro di me:"Ehi amore perchè stai con una verginella come lei?!"-dice vantandosi
Quando sento quelle parole non ci vedo più e mi libero dalla presa.
"Scusa come hai detto!??"-dico con gli colmi di rabbia ma cercho di calmarmi perchè so che la violenza non serve a niente.
"Senti Kayla falla finita e non mi chiamare amore!!!!"-i suoi occhi erano colmi di rabbia come non mai!
"Ehm non vorrei interrompere qualcosa ma io devo andare in classe.Ciao!"-dico camminando a passo svelto.
"No aspetta Claire!" mi dice la voce misteriosa che poi scopro essere Justin ma non la ascolto e mi dirigo in classe.




Ehi ragazze spero vi piaccia questa FF è la prima a capitoli che scrivo.Ho già scritto gli altri 3 capitoli ma per adesso pubblico questo per vedere se vi piace. Vi chiedo qualche recenzione altrimenti non posto gli altri capitoli!:p
Mi raccomando recensite!!!!!
un bacio<3<3<3<3<3<3<3<3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: directionerdreamer99