Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: directionerdreamer99    09/09/2013    0 recensioni
Claire era una delle ragazze mi desiderate della scuola e non credeva alle voci che giravano sopratutto su quelle che girano su un certo Justin Drew Bieber. Avrà fatto bene a non credere alle voci e ad uscire con lui o avrà sbagliato?
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2

Dopo quell'episodio mi diressi in classe e alla fine dell'ora mi dirigo verso il mio armadietto dove trovo Jenn.
"Ehy Jenn come stai?" le chiedo
"Non fare finta di niente Claire cosa è successo?"
"Prima di tutto perchè mi hai lasciata sola con lui se hai detto che è pericoloso?!"

Prima che lei potesse rispondermi il suo sguardo si riempì di paura e fece un cenno come  per dire che aveva capito ma non si stava rivolgendo a me.
"Jenn ma che fai? con chi parli? Io ti ho fatto una domanda! Insomma a me non ha creato nessun problema perchè come ti avevo detto è stato gentile ed è anche carino!"-ammisi.
Ma fui interrotta da qualcuno dietro di me che mi chiamò picchiettando un dito sulla mia spalla così mi voltai e vidi il ragazzo di cui stavo parlando.
"Ehy Bieber " gli dico facendo finta di niente
"Ehy Claire  senti ti volevo chiedere scusa per la scenata di quella questa mattina!"
"Ohh Bieber non ti preoccupare non è colpa tua se la tua fidanzata è gelosa ma puoi rassicurala perchè noi siamo solo compagni di classe!"
-dissi continuando a mettere i libri senza guardarlo neanche un minuto.
"Woah woah aspetta un attimo.." ma non lo lascia finire dicendo "Senti mi piacerebbe continuare a parlare con te ma devo andare altrimenti mia madre si preoccupa,ci vediamo domani e mi raccomando se fai tardi fai il lecca piedi con i professori funziona sempre!"-dico facendogli l'occhiolino e sorridendo mentre chiudo l'armadietto e lo saluto.
"Aspetta ti posso accompagnare con la macchina"-mi chiese con gli occhi pieni di speranza.
"Ehm ecco mi dispiace ma mi stanno aspettando i miei amici fuori la scuola e poi non vorrei avere problemi con la tua ragazza!"dissi tutto d'un fiato.
Lui mi guardò e aprì la bocca per parlare fu subito interrotto dai miei amici che mi chiamavano impazienti.
"Mi stanno chiamando magari un'altra volta ok?" mentre lo dicevo già mi dirigevo a passo svelto verso l'uscita
"Vabbene ci vediamo domani!"-disse con un velo di delusione
Quando me ne accorsi gli corsi incontro e gli diedi un bacio sulla guancia per salutarlo come si fa tra amici e gli dissi:"Dai non te la prendere ci vediamo domani ok?"-dissi tutto d'un fiato lasciandolo palesemente sorpreso e senza neanche aspettare che mi rispondesse corsi via.
Raggiunsi i miei amici e ci dirigemmo verso casa. Quando vi entrai salutai mia mamma e salii in camera mia per finire i compiti.

JUSTIN

Non so perchè continuavo ad andare dietro a quella ragazza che neanche conosco ma in realtà mi ha colpito, non so spiegarlo ma c'è qualcosa in lei che mi attrae come una calamita. Insomma è diversa dalle altre a lei non interessava chi ero e cosa facevo voleva solo essermi amica. Tornai a casa visibilmente sconvolto infatti Scooter mi chiese che cosa mi fosse successo ed io me ne uscii dicendo:
"Bhe Scoot non capirò mai le donne!"
"Ahahaha amico come ti capisco! Ma parli di una in particolare?"
-mi chiese e poichè da quando i miei genitori sono morti lui era come un padre per me glielo dissi.
"Bhe sai c'è una ragazza in tutte le classi che frequento che è bellissima ma non avevo notato mai prima d'ora. Sono arrivato come sempre in ritardo e lei mi aiutato evitandomi due ore di punizione. Mi incuriosisce e voglio conoscerla meglio così mi sono avvicinato per parlare con lei quando è arrivata quella stronza di Kelly che le ha fatto credere di essere la mia ragazza."
"E lei cosa ha fatto?"
"Lei è stata un pò più distaccata quando si è accorta di Kelly ma per il resto mi parlava come se non avesse paura, come se non credesse a tutte le voci che girano in giro."
"Beh questo potrebbe essere un problema per la tua copertura ma un bene per te. Sono rare le persone che cercano di guardare attraverso la maschera che tutti portiamo. Non sono nessuno per obbligarti a non vederla più ma se vuoi un consiglio, fai le cose con calma, vedi se puoi veramente fidarti di lei, non essere avventato come tuo solito."
"Ti ricordo che il mio essere avventato è ciò che mi rende il migliore
" dissi con un sorrisetto smorfioso che so che odia
Infatti non mi rispose ma alzò semplicente gli occhi al cielo andandosene.
Decisi di chiamare il mio amico Chaz per avere il numero di Claire.
"Ehy Chaz come stai?"
"Ehy Justin tutto bene che ti serve?"
"Perchè credi che ogni volta che ti chiami abbia bisogno di qualcosa?"
-chiesi ironicamente
"Dai su spara!"
"Ecco vedi mi servirebbe il numero di una persona me lo puoi rintracciare?"
Chaz non era immischiato come me in certe situazioni ma ne sapeva abbastanza e in più ero un asso in fatto di computer
"Certo! Dimmi subito di chi si tratta"
"Sai la ragazza che sta in classe con me?"
"Vuoi dire Claire?"
"Sì proprio lei mi puoi dare il suo numero la vorrei invitare ad uscire questa sera"
"Qui qualcuno si è innamorato!"
ed ecco che torna ad essere il solito coglione di sempre
"Guarda che non sono io quello che passa ore intere ad immaginare come sarebber fare sesso con Jennifer!" dissi ridacchiando. Eh si Chaz aveva un enorme cotto per la migliore amica di Claire
"Ehi io non immagino niente, io progetto!"
"Certo, certo"
non potevo fare a meno di ridere
"Infatti si e sai perchè? Stasera verremo anche io e Jennifer quindi se ci tieni alla mia amicizia ti conviene chiedere a Claire di portare anche Jennifer" non mi diede il tempo di rispondere che già aveva attaccato mentre io continuavo a ridere


ehila bellezze ecco a voi il secondo capitolo spero vi piaccia!!!!  vi prego recensite alrimenti non so se vi piace o se la odiate vi prego!!!! un bacio
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: directionerdreamer99