Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: hotaru no hikari    25/07/2013    2 recensioni
Alessia lo amò da quando fu una ragazzina. Lui fu il suo primo amore e anche il suo migliore amico. Ma lui l’ha mai amata? Lei diede tutto quello che poté a lui.
Lei sopportò tutto e non disse mai niente.
Ma perché?Perché lei ama lui;ma tutto questo quanto è costato?
Salve a tutti! questa è una storia tradotta da me,squik_99,spero possiate amarla come ho fatto anch'io!
darò maggiari informazioni sul copyright nel primo episodio.
Buona lettura!
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa, T.O.P.
Note: Traduzione | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOTA DELL’AUTORE:  Ciao a tutti! Sono Squik_99,e ho intrapreso il percorso di traduttrice,traducendo dall’inglese all’italiano la mia prima storia,che è di HOTARU-NO-HIKARI. Nel caso voliate anche leggere la versione originale ecco il link:http://www.asianfanfics.com/story/view/166679/wicked-love-bigbang-choiseunghyun-drama-top-you-mariomaurer. e ci tengo a precisare che l’autrice ha acconsentito di iniziare questo progetto di produzione,permettendomi di modificare il nome del personaggio principale femminile. Vi auguro buona lettura!  
                                                                                       

                                                       




 
 
 
 
 
 
 
1.ESCAPE:
 
  

                                                           
 
 Lo sai,ho cercato di essere una brava moglie,una migliore amica di cui tu ti saresti fidato. Non ti ho mai sgridato e non mi sono mai lamentata di te,ti sono stata attaccata nel male e nel bene per molti anni,ma adesso non né posso più, Seunghyun. Scusami, io ti amo troppo! Non posso vederti vivere con un’altra. Mi sta distruggendo vedere che io per te non sono niente. Preferisco uccidere me stessa anziché vedere te che te ne vai.Questo è ciò che Alessia singhiozzò al suo telefono, consapevole che questa sua confessione sarebbe finita nella  posta di colui che non ha mai risposto a nessuna delle sue chiamate. Lei fece cadere il suo telefono nel sedile posteriore,asciugandosi le lacrime con i palmi delle mani, inutilmente, perché queste non fecero altro che continuare a cadere, annebbiandole la vista. E questo non fece che portarla a stringere ancora più forte il volante e ad accelerare lungo la strada vuota. Fuori era buio e lei continuava a guardare la strada di fronte a sé in modo assente.Lui non mi ha mai amato … una volta … una volta noi eravamo amici,ma niente di più e con il tempo ho persino perso anche la nostra amicizia. Io l’ho perso. Lui disprezza me per averlo fatto cadere giù con me,ma non è stata colpa mia,vero? Ma andrà tutto bene, perché … io … l’ho lascerò libero,lascerò che lui se ne vada.  Infondo lui non mi amerà mai e di questo ne sono sicura. Io ho provato a fare del mio meglio fino alla fine … bisbigliò parlando a se stessa. Le sue dita tremavano nel tentativo di slacciare la cintura di sicurezza. Memorie dei 15 anni passati le vennero in mente come flashback . Loro due giocando quando erano piccoli; lui che la stuzzicava con i suoi stupidi scherzi, di come lei lo guardò per la prima volta con nuove sensazioni che le fecero agitare il suo cuore,di come lei sognava di vivere la sua vita con lui,di come loro pensavano che i loro sogni un giorno sarebbero diventati realtà … Come è possibile che tutti questi ricordi fossero diventarono incubi? Come è possibile che il suo amore per lui l’abbia  portata a questo? …  Una curva molto stretta si stava avvicinando ,ma  lei non si prese minimamente il disturbo di girare il volante o di schiacciare il freno.Scusami Seunghyun, per non essere stata abbastanza brava … bisbigliò lei prima di chiudere gli occhi. In qualche modo lei pensava che sarebbe stato meno spaventoso morire se avesse avuto gli occhi chiusi... e così fece. La macchina scivolò lontano dalla strada urtando e rompendo tutto ciò che attraversava, fino a che sbatté a tutta velocità contro un albero. L’ultima cosa che Alessia riuscì a ricordare fu il rumore di un frantumarsi di vetri e la forza di gravità che la tirò fuori dal suo sedile.
Dopo quello… ci fu solo buio.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: hotaru no hikari