Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: My Chemical Green Romance    25/07/2013    1 recensioni
Come può cambiare la vita di un'adolescente italiana vincendo una borsa di studio all'Università della musica di New York?? Che incontri potrà fare?? Che ne sarà del suo futuro e della sua carriera?? Beh... Mikey Way l'appoggierà nella sua avventura!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Mikey Way, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I'm Who I'm Got To Be

Let me be the one to save you!

 

Aria spalancò prima un occhio e poi l'altro, davanti a se trovò il volto di Mikey assopito...
"Cavolo sembra un angelo, quei capelli dorati che gli coprivano leggermente un occhio, quelle sue labbra... Maledettamente morbide come petali di rose, vorrei baciarle infinitamente! Merda non può essere, non mi sono ancora ripresa dalla pugnalata di Alessio anche se... Mikey è diverso, lui è... Speciale! Ecco il termine corretto...", questi erano i pensieri di Aria su Mikey in quel momento, successivamente la ragazza si tirò su la coperta fino al collo e spostando il suo corpo proprio accanto a quello del biondo, poggiando la sua testa sul petto sentendo così i battiti del cuore del ragazzo del quale si stava innamorando.
Subito dopo Aria chiuse gli occhi sprofondando in un sonno pesante.


"Aria, amore sveglia..." sussurò Mikey nell'orecchia di Aria.
Aria intanto si svegliò ma non aprì gli occhi facendo credere al ragazzo che stava ancora dormendo.
"ASPETTA!! Mi aveva chiamato AMORE!! Caspita che dolce" pensò Aria facendosi scappare un sorriso che Mikey subito notò.
"Ma allora sei sveglia!" disse tirando fuori il cellulare dalla tasca dei jeans... "Wow! 5 chiamate perse di Gerard e 2 sms sempre suoi... Cavolo! Pensava che mi sbranassi per caso?! Pazienza".
"Buongiorno" disse piano Aria, "Bungiorno anche a te, anche se sono le 13.30, che dici andiamo a pranzo?" domandò Mikey.
"Certo, mi cambio e andiamo...".
Aria era un po' imbarazzata perchè era la prima volta per lei che un ragazzo la vedeva in intimo... Ma doveva assolutamente cambiarsi, così levò la maglia dei Green Day e scelse dall'armadio una canotta bianca e dei jeans verdi militare, una volta indossati gli indumenti si mise un po' di matita verde, dopo si girò verso Mikey dicendo:
"Allora andiamo?".
"Si si, subito".


Una volta giunti in sala mensa Aria e Mikey presero da mangiare e si sedettero ad un tavolo proprio accanto all'enorme finestra che dava sul giardino.
"Mikey, non mi hai ancora detto che strumento suoni?" chiese Aria.
"Suono il basso, e amo suonare quello strumento!"
"Mentre gli altri?"
"Frank e Ray la chitarra mentre Gee canta..."
"Gee canta bene?"
"Diciamo che ha un modo di cantare tutto suo".
Mentre i due stavano parlando allegramente un ragazzo alto, magro ma muscoloso, interamente vestito di nero e con una cresta altissima si sedette vicino a Aria...
"Ehi bambola, non ti ho mai vista qua... Come ti chiami?"
Mikey quando ha visto il tipo è sbiancato in un nanosecondo!
"S-Sono Aria..." disse in imbarazzo.
"Ahahahah bene Venticello, il mio nome è Samuel" disse prendendo il mento di Aria e stringendolo con forza... "Mi spieghi cosa ci fai con questo sfigato di Way Junior? Tu dovresti stare nel mio gruppo di duri...".
Aria sentendo questo ebbe la rabbia che la divorava tantissimo e la pressione era salita a mille...
"Samuel non è che potresti venire un momento fuori con me?" disse Aria alzandosi dal tavolo facendo l'occhiolino a Mikey.

Giunti nel cuore semideserto del giardino Samuel portò il suo viso accanto a quello di Aria cercando di baciarla, anche Aria sembrava intenta a baciarlo ma i suoi scopi erano altri... Infatti non appena le loro labbra si sfiorarono la ragazzo mollò un pugno nello stomaco a Samuel facendolo inginocchiare a terra e subito dopo gli tirò un calcio dicendo:
"Io non starò mai, ripeto MAI con voi, e guai se provi ad insultare ancora una volta il mio quasi ragazzo", dopo di che si girò a tornò da Mikey.

"MA SEI IMPAZZITA? TI SEI APPENA MESSA CONTRO IL BULLO DELLA SCUOLA!" sbraitò Mikey avendo assistito alla scena di nascosto...
"No, comunque non ho paura di lui..."
"Certo che sei strana... Comunque sono le 14.50, dobbiamo andare in sala prove per la tua ammissione"
"Giusto, dobbiamo muoverci!!!"

Nel giro di qualche minuto i due ragazzi entrarono in sala prove, dove tutti gli altri componenti li stavano già aspettando...
"Eccovi finalmente, Aria sali sul palco e noi ti sentiremo cantare" esordì Frank.
Aria una volta salita mise l'asta che sorreggeva il microfono all'altezza della sua bocca, chiedendo:
"Cosa volete che canti?"
"Quello che vuoi..." disse Gerard.
"Canta quella canzone di quella band rock italiana... Quella che hai cantato la prima volta che ci siamo incontrati" urlò Mikey.
"Ogni istante dei Melody Fall, per fare felice Mikey"


 

"E volerai... Ogni istante in ogni favola e poi... Lentamente, mi chiamerai. Ogni istante senza voce urlerai... Ogni istente... Ogni istante..."
 

Aria una volta finito di cantare notò che i componenti confabulavano tra loro e ad un certo punto tutti si alzarono e salirono sul palco, Gerard andò verso Aria prendendole la mano e dicendo:
"Aria, io e la band ascoltando la tua voce siamo giunti ad un verdetto... Esso è...", Gerard creò un momento di suspence eterna per Aria, "Benvenuta nei My Chemical Romance! Te lo sei meritato. COMPLIMENTI! E ora tutti a festeggiare al bar!" disse Gee incamminadosi verso l'uscita con Frank e Ray senza nemmeno accorgersi che Mikey e Aria erano rimasti sul palco a fissarsi dritto negli occhi desiderosi l'uno dell'altra.
Così Aria corse verso il ragazzo abbracciandolo forte con le lacrime agli occhi...
"Cavolo Mikey, penso di essermi innamorata di te, ma ho paura che tu ti comporti come ha fatto Alessio e..." Aria venne interrotta dalle parole di Mikey.
"Amore io non sono quello stronzo di Alessio, io ti AMO ed è questo ciò che conta!"
"Mikey..." 
"Lascia che io sia la persona che ti salvi, credimi Aria" così il ragazzo iniziò a piangere assieme alla sua amata, così, con entrami aventi le lacrime che si facevano strada sul loro viso, si baciarono, ma per loro non era un bacio qualunque, quello era il simbolo che consacrava il loro puro amore.




 

Ihihihihih eccomi con un nuovo capitolo, in questo mi sono commossa mentre lo scrivevo :')
Grazie infinite a chi la legge :D XOXO A.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: My Chemical Green Romance