Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: stellasiri    25/07/2013    2 recensioni
Una bella crociera per festeggiare la nostra maturità, ma capita qualcosa di inaspettato...
Se vi ho incuriosito entrate a leggere su :3
E' la prima FF che scrivo quindi mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate....
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3 capitolo

Dopo un paio di minuti passati a parlare, sentimmo bussare alla porta, sicuramente i ragazzi. Infatti quando andai ad aprire la porta mi ritrovai Lou e Zayn difronte con un sorriso che scomparve quando ci videro scomparvero in una smorfia di rimprovero.

-Bhè, che avete da guardare?- dissi irritata dai loro sguardi.

-Dove vorreste andare vestite cosi? Andate subito a cambiarvi!- disse mio fratello

-State scherzando vero?- dissi alzando un sopracciglio

-Assolutamente no, sono troppo corti quei vestiti, non uscirete di qui finché non vi cambierete- ed ecco che ci si mette anche Louis.

- no ma dico siete impazziti? questi vestiti non hanno niente che non vada e non li cambieremo di certo- Disse Fay autoritaria

-Cosi si fa, give me five sister!- dissi ridendo

-Ok per questa volta avete vinto, ma non vi dovete assolutamente allontanare da noi.-

-Certo certo, ora andiamo gelosoni -dissi prendendo a braccetto Zayn venendo imitata da Fay che prese Louis.

Arrivati alla discoteca al ultimo ponte trovammo i ragazzi fuori ad aspettarci.

Ci salutammo e dopo qualche battutina maliziosa di Harry tra le occhiatacce di Zayn e Louis riuscimmo finalmente ad entrare, e devo dire che stavo rimanendo sempre più sorpresa dal fatto che erano stati pochi i momenti in cui le fan li avevano fermati ed erano anche abbastanza normali. Molto strano! Tra l'altro ancora non avevo visto Paul nei paraggi, ancora più strano forse aveva ragione Faith quando ha detto che magari i ragazzi l'hanno rapito, comincio a preoccuparmi sul serio, forse dovrei chiederlo a Liam l'unico serio.

Comunque passai un po di tempo a ballare con Fay ma poi decisi di andare a bere qualcosa al bar.

mi avvicinai al bancone ed ordinai un angelo azzurro (il mio preferito in assoluto) al barman molto carino direi, alto moro occhi azzurri, complimenti alla mamma.

-Ecco, bellezza!-

-Grazie.- gli dissi sorridente prima di prendere il cocktail e allontanarmi in cerca degli altri.

Li trovai e ballai un altro po con loro. Ad un certo punto, stanchi di ballare decidemmo di andare a sederci su dei divanetti e iniziammo a chiacchierare. Mentre raccontavo a Fay del barista carino sentì degli occhi puntati su di me, mi girai e vidi Zayn e Louis che guardavano me e Fay con sguardo arrabbiato.

-Che c'è?- gli chiesi alzando un sopracciglio

-Non dovevate vestirvi così, ci sono dei ragazzi che non smettono di fissarvi- dice Zayn corrugando di più la fronte

-Che ragazzi?- chiede Fay per poi ricevere un cenno di capo da parte di Zayn per indicarci la direzione dei ragazzi.

Io e Fay ci girammo e li vedemmo. E non erano niente male.

-Se non vi levano subito gli occhi di dosso li distruggo- disse Louis guardandoli come se volesse polverizzarli con li sguardo

-Oh ma che esagerati che siete!- disse Fay esasperata dalla loro gelosia

-Almeno noi ci siamo vestite in modo appropriato- dissi sorridendo soddisfatta mentre gli altri mi guardavano confusi, compresa Fay

-In che senso?- chiese Zayn alzando un sopracciglio

-Vogliamo parlare di Veronica? E di Leeroy che mi dite?- dissi soddisfatta mentre sentivo Fay faticare per non scoppiare a ridere. Vidi Liam irrigidirsi imbarazzato e guardare altrove per non arrossire mentre Zayn mi guardava con gli occhi spalancati

-Ah ma non preoccupatevi, anche Marcel, Harvey e Jonny hanno fatto il loro effetto- disse Fay cercando di trattenere le risate

-Ma è diverso, noi lo abbiamo fatto per un video- si giustificò Louis alzando le spalle

-Si, ma voi eravate ridicoli, noi no- dissi ovvia incrociando le braccia al petto

-Va bene adesso basta, lasciamo perdere e godiamoci la serata, va bene?- disse Liam per placare le acque

-Okay, solo una domanda. Zayn, Perrie come l'ha presa?- dissi cercando di non ridere mentre Fay non ce la fece più e scoppio in una fragorosa risata. Zayn mi guardava come se volesse uccidermi

-Vuole uccidere Harry per averci provato con te?- dissi ridendo non riuscendo più a trattenermi

-Comunque sia, se fossi in Perrie io farei finta di non conoscerti, senza offesa Zayn- disse Fay per poi scoppiare di nuovo a ridere insieme a me. Gli altri ci guardavano divertiti mentre Zayn voleva ucciderci.

Verso le 2 decidemmo di ritornare in cabina per dormire, visto che la mattina dopo avremmo fatto scalo a Barcellona, città che volevo assolutamente vedere. I ragazzi ci accompagnarono e dopo esserci messi d'accordo per vederci la mattina seguente alle 9 al ristorante della nave per la colazione io e Fay entrammo in cabina ci mettemmo il pigiama e crollammo tra le braccia di Morfeo.

La sveglia suonò alle 8 precise ed io non volevo alzarmi però volevo assolutamente vedere Barcellona ero combattuta ma Fay pensò a farmi svegliare ed alzare spingendomi giù dal letto e quando dico spingendo intendo proprio spingendo, infatti mi ritrovai con il sedere per terra e una Faith che rideva come una matta. Uccidetela prima che lo faccia io! Non le urlai contro solo perché troppo stanca per farlo. Cosi mi alzai e mi diressi in bagno per farmi una doccia che magar mi avrebbe risvegliato. Una volta uscita entrò Faith al mio posto cosi io iniziai a prepararmi ardua impresa...

Alla fine dopo quasi 40 minuti fummo pronte entrambe ed eravamo anche in ritardo come al solito d'altronde, ma ero sicura che gli altri non erano da meno quindi non mi feci molti problemi e dopo aver preso le borse io Fay ci dirigemmo al ristorante.

io->http://www.polyvore.com/kate/set?id=90210617

Fay-> http://www.polyvore.com/cgi/set?id=90884796&.locale=it

Arrivammo al ristorante e come previsto dei ragazzi non c'era traccia cosi io e Fay iniziammo ad accomodarci ad un tavolo quando vedemmo arrivare Niall correndo con i ragazzi dietro che cercavano di calmarlo, ma si sa contro un Horan affamato non c'è niente da fare.

-Buongiorno!- Salutammo in coro sorridendo io e Fay. Ci salutarono pure loro con un bacio sulla guancia e si sedettero vicino a noi.

-Cosa vi porto?- chiese il cameriere

-Un cornetto al cioccolato ed un cappuccino per me grazie.- Dissi sorridendo

-Uguale.- dissero Louis, Zayn e Liam in coro.

-Per me un caffè ed un Muffin a vaniglia grazie- Harry

-Mmmm due cornetti al cioccolato, tre crepès al cioccolato ed un succo alla pesca anche a me.- e chi poteva essere se non Faith? Intanto il cameriere lo guardava sconvolto, poveri noi. Ed ancora non aveva ordinato Niall, tra i due non so chi è peggio.

-Allora due cornetti uno al cioccolato ed uno a crema, un muffin, un cappuccino ed un succo alla pesca! grazie.-

Il cameriere andò via sconvolto borbottando qualcosa su quanto mangiavano, ed io scoppiai a ridere seguita dagli altri, esclusi Fay e Niall che si fingevano offesi.

Dopo poco arrivò la colazione ed iniziammo a mangiare chiacchierando.

-Allora che vi va di visitare?- ci chiesero i ragazzi che ci avrebbero fatto da guida visto che loro già c'erano stati, come in gran parte del mondo naturalmente.

-Bhè ovviamente via della Rampla, e poi il parco di Gaudì ci sono sempre voluta andare!- disse Fay con gli occhi a cuoricino.

-E poi ovviamente voglio visitare un posto dove si possa fare shopping.- dissi io

-Non avevo dubbi.- Mio fratello battendosi una mano in fronte rassegnato, facendo scoppiare tutti a ridere tranne me.

Dopo aver fatto colazione iniziammo a visitare la città. Visitammo i vari luoghi, uno più bello dell'altro. Dopo quattro ore passate a visitare luoghi, fare foto con gli artisti di strada una più matta dell'altra e saccheggiare negozi decidemmo di andare a pranzare sotto minaccia di Niall assecondato da Faith. Già uno non si sopporta, due sono troppi! Dopo aver pranzato camminammo ancora un pò e poi decidemmo di andare a fare un bagno al mare. Purtroppo i nostri piani andarono in fumo quando delle pazze scatenate chiamate più comunemente Directioners, non si accorsero della nostra presenza. Sembrava troppo strano che ancora nessuno li aveva riconosciuti anche perché ammettiamolo un paio d'occhiali e un cappello in testa non sono un'ottima copertura, ma chi lo spiega a quei 5 idioti? Comunque in poco tempo ci ritrovammo a correre per cercare di scappare  al quel gruppo immenso di fan che non si accontentavano più di autografi e foto. Ad un certo punto i ragazzi ci trascinarono all'interno di un vicolo sperando di seminarle e per un pò ci riuscimmo giusto il tempo di chiamare Paul per salvarci. Si, avevamo scoperto che non lo avevano rapito ma che si trovava anche lui sulla nave ma che interveniva solo quando ce ne era bisogno. Dopo un quarto d'ora finalmente, e sottolineo il finalmente Paul ci salvò  e ci riportò sulla nave. Ho mai detto che amo quell'uomo? ecco ora l'ho detto.

-Cosa facciamo?- ci chiese Louis

-Non so voi ma io vado a mangiare, dopo quella corsa che mi avete fatto fare ho bisogno di recuperare energie!- Faith

-Sono d'accordo con te andiamo!- Niall

-Ok voi andate a mangiare come sempre ovviamente, voi fate quello che vi pare, ed io me ne vado in piscina a prendere il sole ci vediamo dopo ciao- dissi io che avevo bisogno di relax, credetemi ci vuole dopo aver passato mezza giornata con qui pazzi.

Mi ritrovo a bordo piscina con il Pc sulle gambe, e dopo aver risposto ad un paio di directioners su Twitter e Facebook e aver controllato la posta, ho deciso di leggere una FF Larry e sto morendo letteralmente dalle risate, ha ragiono Niall a chiamarle Crazy Mofos non avrei saputo scegliere soprannome migliore, giuro.

Continuavo a ridere come una matta quando sentii qualcuno avvicinarsi da dietro

-Perché ridi?- mi girai di scatto e trovai Louis a fissarmi confuso

-No niente, sto leggendo una storia che mi fa ridere- dissi mentre chiudevo velocemente il computer per non farlo leggere

-Daii fammi vedere perché ridevi- disse Louis cercando di rubarmi il computer

-No Lou, lascia stare, è una cretinata- dissi cercando di convincerlo ma trattandosi di Louis William Tomlinson fu inutile.

Dopo vari tentativi riuscì a strapparmi il computer dalle mani e cominciò a correre per tutto il ponte mentre io gli correvo dietro inutilmente. Ad un certo punto, stanca a causa della corsa, mi sedetti a terra stremata. Al diavolo Louis, se non mi vuole dare retta fatti suoi. Così Louis aprì il computer tutto contento per la sua vittoria ma appena cominciò a leggere la sua espressione cambio da felice a sconvolta e....spaventata!

-Oddio cos'è questa roba?- mi disse sempre più sconvolto

-Hemmm il fatto è che mi scocciavo e allora sono andata su questo sito dove le Directioners scrivono storie su di voi ed ho trovato questa che di una Larry shippers come hai bene capito, Non sai che risate mi sono fatta,. Sai ora che ci penso ti ci vedrei bene nei panni di un gay, ho sempre pensato che fossi un po effemminato e poi ho sempre desiderato avere un amico gay. Quindi ti prego dimmi che lo sei, a me puoi dirlo sai?!- gli dissi facendo la faccia da cucciolo. Ovviamente stavo scherzando anche perché sapevo quanto amava Eleanor e che con Harry erano solo migliori amici però mi divertivo a stuzzicarlo. E poi ehi devo pur vendicarmi di tutto ciò che mi fa. Comunque lui non aveva capito che scherzavo demente com'è e infatti...

-Ma sei impazzita tutta in una botta per caso?! non è che hai la febbre-disse mettendomi una mano in fronte -e poi non lo sai che io amo El?!- non c'è la facevo più credetemi tra poco sarei scoppiata a ridere la sua faccia era epica, ma dovevo trattenermi volevo andare avanti a prenderlo in giro ancora un'po.

-Ma su dai sono la tua migliore amica a me puoi dirlo che sei Gay, non c'è nulla di sbagliato ti capirei, lo sai che ti vorrei bene comunque.-

- Ok è ufficiale tuo fratello ti sta passando roba troppo forte, non puoi credere davvero che dia gay!- disse scoppiando a ridere, a quel punto non potei fare altro che seguirlo a ruota.

Io e louis stavamo ancora ridendo come matti quando qualcuno si avvicinò a noi

 -Ehi perché ridete?- ci chiese Harry alquanto confuso

 -Perché questa cretina pensa che io e te siamo gay e che stiamo insieme- disse Louis cercando di riprendersi dalle risate.

Harry rimase per qualche secondo con gli occhi spalancati per poi scoppiare a ridere a sua volta

-No, non stiamo insieme e non siamo gay, e se vuoi te lo dimostro- mi disse Harry facendomi l'occhiolino.

A quel punto sentì le guance andare a fuoco mentre Harry se la rideva

-Pervertito- gli dissi arrabbiata per poi correre per raggiungere la mia cabina mentre quei due idioti continuavano a ridere.

Continuai a correre finché non andai a sbattere contro qualcuno

-Ehi Kate, che succede? Perché sei arrossita?- mi chiese Fay toccandomi una guancia confusa

-N-niente, lascia stare- dissi per poi continuare la mia folle corsa verso la cabina mentre Fay mi guardava perplessa.

 

Salve gente C:

Allora grazie a tutti quelli che leggono la storia e chi l’ha messa nelle preferite e seguite grazie tante davvero :3

 

Parlando d’altro avete visto BSE? Io la trovo stupenda *-* non ci sono parole per descriverla.. Poi i ragazzi hanno fatto tre anni I’m so pround *-* come sono cresciuti mi commuovo :’)

Ok passando alla storia ho inserito qualche accenno alle Larry shippers i non sono una di esse infatti in questa storia Louis ed Harry non sono gay. Ci tengo a precisare chee io non ho niente contro i gay anzi e che non voglio offendere nessuno con questa storia… Detto questo vi saluto. Grazie ancora e recensite per farmi sapere cosa ne pensate. Un bacio a tutti :*

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: stellasiri