Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Elisewin_vive    04/02/2008    3 recensioni
Dedicata ad Harry e Ginny, la mia coppia preferita, che amo, e dedicata a tutti quelli che come me li amano perché sono teneri, gentili, introversi, timidi e perché a mio parere sono perfetti insieme.
E' un po'la conclusione che avevo immaginato di HP7 and the Deathly Hallows naturalmente avendo purtroppo letto gli spoiler su Wikipedia anche se la conclusione reale di HP7 è perfetta a mio parere...
Comunque questa storia è piena di SPOILER accennati perciò se non avete letto il libro sarà molto difficile capire anche se non impossibile...
Questa è la mia prima storia a capitoli... spero che vi piaccia... è molto più complessa delle one-shot ma mi piace anche di più...
Genere: Romantico, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un tuono squarciò il silenzio del cielo e in pochi istanti la pioggia mi bagnò il volto, svegliandomi.

Ginny era al mio fianco, dormiva, con la testa appoggiata sulla mia spalla.

Le accarezzai il volto, bellissimo e sorridente come sempre, anche durante il sonno.

Tu, piccola e indifesa, sorridevi, tra le mie braccia.

E mi ritornò in mente la canzone che Ginny mi aveva fatto ascoltare due giorni prima del mio compleanno, quando eravamo nella cucina della Tana a lucidare le posate:

Potrei stare ore e ore qui
ad accarezzare
la tua bocca ed i tuoi zigomi
senza mai parlare,
senz'ascoltare altro nient'altro che
il tuo respiro crescere,
senza sentire altro che noi
nient'altro che noi.
Potrei star fermo immobile
solo con te addosso
a guardare le tue palpebre
chiudersi ad ogni passo
della mia mano lenta che scivola
sulla tua pelle umida
senza sentire altro che noi
nient'altro che noi.
Non c'è niente al mondo
che valga un secondo
vissuto accanto a te, che valga un gesto tuo,
o un tuo movimento,
perché niente al mondo
mi ha mai dato tanto
da emozionarmi come quando siamo noi,
nient'altro che noi.
Potrei perdermi guardandoti
mentre stai dormendo,
col tuo corpo che muovendosi
sembra stia cercando
anche nel sonno di avvicinarsi a me,
quasi fosse impossibile
per te sentire altro che noi,
nient'altro che noi.
Non c'è niente al mondo
che valga un secondo
vissuto accanto a te, che valga un gesto tuo,
o un tuo movimento,
perché niente al mondo
mi ha mai dato tanto
da emozionarmi come quando siamo noi,
nient'altro che noi.
Non c'è niente al mondo
che valga un secondo
vissuto accanto a te, che valga un gesto tuo,
o un tuo movimento,
perché niente al mondo
mi ha mai dato tanto
da emozionarmi come quando siamo noi,
nient'altro che noi.

(883 – Nient’Altro che Noi)

Sì, nient’altro che noi.

Certo, escludendo Voldemort.

Sorridendo, guardai di nuovo il suo bel volto e vidi che si era svegliata e mi che osservava, curiosa.

- Ginny, torniamo al castello, starà per cominciare la battaglia – dissi, sorridendole malinconico e guardando il cielo, che si scuriva sempre di più, presagendo l’arrivo di una temibile battaglia.

***

Erano passate poche ore e la battaglia era iniziata.

Erano successe tantissime cose ma quello l’unica cosa che ricordava bene è che una fredda e terribile voce disse: - So che vi state preparando a combattere. I vostri sforzi sono futili. Non potete fermarmi. Io non voglio uccidervi. Nutro un enorme rispetto per gli insegnanti di Hogwarts. Non voglio versare sangue di mago. Consegnatemi Harry Potter e a nessuno verrà fatto del male. Consegnatemi Harry Potter e lascerò la scuola intatta. Consegnatemi Harry Potter e verrete ricompensati. Avrete tempo fino a mezzanotte –.

Ricordava anche di aver trovato la tiara di Priscilla Corvonero, di essere riuscito a distruggere l’Horcrux contenuto in esso grazie all’ardemonio prodotto da Tiger, e poi ricordava solo che il suo cuore aveva saltato un battito quando aveva visto un giovane ragazzo rosso accasciato a terra, morto. Fred.

Fred Weasley, l’adorabile, scaltro, rumoroso, simpatico, casinista Fred Weasley era morto.

Ma si era ripromesso che nessun altro avrebbe fatto la sua fine.

Aveva sceso le scale correndo, arrivando nella sala d’ingresso dove c’era Ginny, fuggita anche lei dal luogo dove aveva visto suo fratello morire, e, quando lei le aveva chiesto in lacrime dove andasse lui le aveva detto che si sarebbe consegnato a Voldemort.

Ginny, riscoppiando a piangere, aveva cercato di dissuaderlo in ogni modo ma il risultato era che ora si trovavano mano nella mano sul prato della scuola, a fronteggiare Voldemort.

Ginny gli strinse più forte la mano, riscuotendolo dai suoi pensieri.

- Hai deciso finalmente di consegnarti nelle mani della morte, Harry Potter – disse Tom Riddle, i tratti serpenteschi del pallido viso quasi fosforescenti nel buio della notte, gli occhi rosso sangue in cui si specchiava il pallido quarto di luna presente nel cielo.

- Sai ballare bene? Voglio farti un po’ soffrire prima di ucciderti… -

- Vedremo chi ballerà, questa notte… - dissi, non completamente sicuro.

Voldemort alzò la bacchetta e sentii un bisbiglio: - Crucio! – gridò Riddle.

- No! Lascialo in pace! – urlò Ginny.

- Bene, Potter. Vedo che ti sei portato dietro la ragazza… sa ballare meglio di te? Crucio! - urlò.

- Protego! – gridai prima che l’incantesimo potesse arrivarle addosso.

Tanta confusione, un lampo verde, Ginny che si para davanti a me, i suoi capelli rossi che mi impediscono di vedere e un urlo fa smettere di battere il mio cuore.

Lacrime insipide mi appannano gli occhi e vedo il suo corpo accasciarsi sul prato, senza vita.

***

CONTINUA…

Note

Chiedo scusa se ringrazio tutti solo adesso e se aggiorno la ff un po’ in ritardo.

Grazie a tutti i 683 lettori e grazie delle 11 recensioni…

Grazie a MakiCo e a Ninny che hanno inserito la mia ff tra le preferite (un bacione speciale) anche perché MakiCo mi ha anche inserita tra gli autori preferiti (altro bacione!).

Grazie anche a BabyWitch, potterina95, babi86 e alla mia tenerosa kiakky.

MakiCo: Grazie, grazie e ancora grazie… sono davvero lusingata del fatto che tu abbia letto le mie ff… sì, in effetti sono un po’ telepatici ed è anche questo che secondo me caratterizza il loro unico amore… spero che siano davvero teneri perché è come me li immagino… bacioni e… al prossimo capitolo!

BabyWitch: sono contenta che la trovi molto dolce… e spero che tu segua il mio consiglio… non vedo l’ora di leggere quella one-shot… bacini bacetti!

Potterina95: mi dispiace che la ff non si riesca a leggere bene ma me ne sono accorta solo adesso perché non l’avevo mai riletta sul sito ma sempre su Word… però sono contenta che ti piaccia molto perciò kisses e… al prossimo capitolo!

Babi86: mi dispiace che trovi noiosa la ff anche se sono lusingata dal fatto che tu abbia detto che io ho buone potenzialità per te e che la ff sia scritta bene… spero che questo colpo di scena ti abbia fatto cambiare idea… bacini e al prossimo-penultimo capitolo.

Ninny: Grazie 1000 Ninny! Sono davvero contenta che la mia ff ti piaccia e che la trovi “molto bella… e tenera… e dolce… e… ok la smetti” e grazie di aver inserito questa ff tra le preferite! 1000 bacioni e al prossimo capitolo!

Kiakky: grazie amo! Continua a leggere le mie ff e poi se non hai voglia di commentare mi dici a scuola che ne pensi… comunque se inserisci una recensione è sempre meglio… ;) TATRDB non dimenticarlo e continua a seguire la mia ff!

CONTINUATE A SEGUIRE QUESTA FF PERCHE’ NON FINIRA’ COME CREDETE… BACIONI by hermionex95!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Elisewin_vive