Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Atemlos    26/07/2013    1 recensioni
Raccolta di FlashSong-fics sulla coppia StilesxDerek.
Dal primo capitolo:
«C'è sempre stata nella tua mente, quella strana melodia. Fin dalla prima volta in cui vi siete visti - forse ritrovati. La rabbia con la quale si è introdotta nella tua mente è stata disumana e questo ti ha fatto distogliere lo sguardo, non sei riuscito a guardare il suo viso, tantomeno il suo corpo.
E' entrata dentro di te e non sei più riuscito a liberartene, anche perché per liberarsi di un qualcosa ci vuole una grande forza di volontà e tu non ne sei mai stato affetto. Hai lasciato che ti possedesse e che si esponesse tramite le tue labbra, in quegli strani attimi in cui vi siete trovati faccia a faccia, corpo a corpo. Ed è proprio nei momenti in cui ti è vicino che la melodia si espande al punto di offuscarti la mente, d'essere percosso da leggiadri brividi lungo tutto il corpo, lungo le tue rosee e piene labbra.»
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Wolf & I'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: Atemlos.
Titolo: Uman & The Wolf.
Titolo del capitolo: Only If For A Night. {dall'ominima canzone dei Florence & The Machine}
Fandom: Teen Wolf.
Personaggi: Stiles Stilinski; Derek Hale. {Sterek}
Rating: Giallo.
Desclaimer: I personaggi appartengono agli aventi diritto.
Angolo Autore: Questa è la penultima flashfic della serie, avrei voluto scriverne molte di più, eppure il repertotio di Florence Welch non è molto vasto (per ora) e le rimanenti canzoni non sono propriamente adatte a questa coppia. L'ultima l'ho già scritta e la pubblico subito dopo questa, perché la mia ispirazione va e viene e probabilmente questa volta andrà via per un po' di tempo. Entrando nel merito del testo, piuttosto corto, c'è un personaggio recentemente conosciuto, ossia Paige - che io suppongo sia Jennifer's sister or Jennifer herself- in caso ve lo chiederete. Il senso è che Derek debba finalmente capire che, suvvia, dopo tutte le disgrazie con le donne, forse deve passare all'altra sponda. Detto ciò, buona lettura. 




Derek aveva sognato, quella notte. Aveva dormito, dopo tanti anni, quasi liberandosi di tutti i problemi, le paranoie, le paure, il dolore. Riguardava la sua vecchia scuola, e lei era lì. Nel suo vestito rosso, nella sua espressione sorridente, innocente, bella. Lui aveva allungato la mano verso le sue gambe, eppure sembrava così lontana da raggiungere, un corridoio infinito a separarli. «Concentrati» aveva sussurrato lei, vicina, l'eco lungo i muri. Era tutto così surreale, sfumato, scuro, strano, eppure incredibilmente reale per quanto un fantasma potesse esserlo. «Anche se fosse per una sola notte» concluse lei, la voce in preda al dolore. Susseguirono urla, pianti, libri distrutti al terreno, lui stesso in ginocchio davanti ad una tomba, una stanza piena di sangue color carbonio. 
 
Derek aveva seguito quel sogno. Riguardava ancora la sua vecchia scuola, e lui era lì. Nella sua maglietta fin troppo larga, nella sua espressione corrucciata davanti al suo armadietto, preso nella lettura di un qualche vecchio libro. Rimase immobile a guardarlo, in mezzo alla folla di studenti che andavano avanti e indietro, che ridevano ad alta voce, l'eco lungo il muro. Indietreggiò quando lui stesso entrò nella visuale del ragazzo, fissandolo con ancora il libro tra le esili dita, le pupille piccole. Indietreggiò, svanendo in quello stesso corridoio.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Atemlos