Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: Eneys    26/07/2013    3 recensioni
Rischierei di morire solo con un tuo sguardo, il mio cuore batte più forte se solo mi sorridi, sono felice solo sentendo il suono della tua risata.
Eneys xx
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2.

 

Povs Ashley

Iniziammo a sistemare la cantina, avevo una fifa tremenda, una che ha paura di ET figuriamoci se non si caga sotto con i film Horror.

"Ash sistema le coperte li e io sistemo i cuscini qui" disse Max iniziando a buttare in ordine sparso i cuscini sul pavimento.

Dopo aver sistemato le coperte andai a prendere le bibite e le ciotole con le patatine con Siva e Jay.

 

Povs Tom

 

Iniziò a diluviare, perfetto, aspettavo solo quello.

"E' la serata perfettà" esclamò Nathan prendendo posto tra i cuscini.

Dopo un pò scesero Ash, Jay e Siva sistemando le bibite e le ciotole per terra, poi Seev chiuse la porta per non far entrare l'acqua.

"Pronti?" chiesi divertito, annuirono tutti, spensi la luce e mi sedetti vicino a Ash.

Quel film non faceva per niente paura ma lei tremava come una foglia "Vai Tom è il tuo momento" pensai, la abbracciai e la strinsi a me sussurrandole "Ci sono io qui" lei sorrise e sembrò tranquillizzarsi.

 

Povs Jay

 

Stavamo guardando il Film, era una cagata, faceva paura solo a Nathan e ad Ash. Mi girai a guardarla e stava tutta avvinghiata a Tom, avevo voglia di separarli e scaraventare Tom su un altro pianeta.

 

Povs Ashley

 

Ero tutta avvinghiata a Tom avevo una paura matta di aprire gli occhi, sono stata una cretina ad accettare di vederlo.

"Scusa" sussurrai a Tom mentre aveva gli occhi fissi sulla TV

"Per cosa?" chiese lui sorridendo, mi sentii morire

"Ti sto appiccicata da quando è iniziato il film, ti sto rompendo" dissi

"Ma che dici Ash?! Vorrei tenerti tra le mie braccia per sempre" disse lui arrossendo, che dolce che era

 

Povs Tom

 

"Ma che dici Ash?! Vorrei tenerti tra le mie braccia per sempre" dissi probabilmente arrossendo visto che le mie guance stavono andando a fuoco

"Sei dolcissimo" disse lei stringendosi di più a me.

Avevo fatto colpo, finalmente! Cntinuai a stringerla, ero in paradiso...

 

Povs Ash

 

Mi addormentata cullata dal dolce respiro di Tom... Il mattino seguente mi svegliai con la testa appoggiata sul petto di Jay, arrossii al pensiero di aver dormito su lui, ma la mia domanda era, come c'era finito li Jay? Mi alzai facendo attenzione a non dare troppo fastidio ma nei miei movimenti Siva si svegliò.

"Scusa non volevo svegliarti" sussurrai appena

"Nulla" sorrise e si riaddormentò

Andai in camera mia mi faci una doccia misi il costume e una T-shirt con una gonna di jeans, infine lasciai i capelli sciolti poichè corti.

"Buongiorno mamma" dissi dandole un bacio sulla guancia

"Buongiorno Sandy" dissi e le sorrisi

"Buongiorno tesoro" disse mamma

"Buongiorno Ash, dove sono i ragazzi?" chiese Sandy

"Dormono ancora" dissi

"Oggi andate al mare giusto?" chiese mamma

"Si" dissi

"Mamma cibami ho famee" urlò Tom

"Oh ecco i miei 5 animaletti" disse Sandy

"Animaletti?" chiese Max

"Si" rise la madre

Facemmo colazione scherzando, poi si andarono a cambiare.

"Guido io" disse Jay prendendo le chiavi del Range rover

"Come vuoi" disse Tom Posai il borsone nel portabagagli e lo chiusi.

"Ash dovrai sederti su di me" disse Tom sorridendo

"Almeno non dovrò mettermi su Jay" pensai "Okay" dissi un po imbarazzata

 

Povs Jay

 

"Ash dovrai sederti su di me" Vidi Tom sorridere, il mio corpo fu invaso dalla rabbia, mannaggia a me e alla mia voglia di guidare, a quest'ora ci sarei stato io al suo posto. Era imbarazzata ma non si rifiutò, forse le piaceva Tom, e io? Io non potevo piacerle?

"Okay ragazzi andiamo" dissi allacciandomi la cintura e cercando di non guardare troppo quei due.

Arrivammo alla spiaggia, non era molto affollata, solo qualche surfista e qualche coppietta.

"Qualcuno mi aiuta a scaricare? Da sola non ce la faccio" disse Ash "Vai Jay questo è il tuo momento" pensai

"Ti aiuto io" disse Siva soffiandomi il posto, maledetto!

"Grazie Seev" disse lei sorridendogli, quanto avrei voluto che quel sorriso fosse per me.

 

Povs Tom

 

Il viaggio in auto era stato il migliore della mia vita, conoscevo Ash da poco ma già mi piaceva da impazzire, avevo deciso di provarci e di non pensare alla differenza d'età.

 

Povs Ash

 

Mi sentivo coccolata, dopo quindici anni di solitudine mi ritrovo 5 ragazzi pronti a farmi da fratelli maggiori, ma Jay mi mette a disagio, quando mi guarda o mi sorride, sapevo che era piu grande di me e questo mi allontanava da lui, e distoglieva i miei pensieri dal fatto che potessi innamorarmi di lui.

"Ragazzi andiamo in acqua su" disse Nathan sbuffando come un bambino

"Io resto a prendere il sole" dissi

Frase mai detta in 15 anni, di solito sto in acqua sempre come una bambina, ma ora non mi andava.

"Resto anche io" disse Jay "Oh no" pensai

Tom lo fulminò con lo sguardo e andò con gli altri verso la riva.

"Sei distante da me" iniziò a dire "Ho fatto qualcosa che non va?" continuò guardandomi. No Jay non guardarmi così, ti prego.

"N-no" balbettai io Alzò un sopraccioglio, poi sorrise, il cuore batteva forte lo stomaco era sotto sopra e la testa ormai aveva solo un pensiero fisso, Jay.

"Meglio così, vorrei provarti ad essere amico" disse poco convinto Forse gli ero antipatica e lo faceva solo perchè abitavamo nella stessa casa.

 

Povs Jay

 

Le stavo antipatico questo è poco ma sicuro, ma non potevo permetterlo, io dovevo averla, mi piaceva troppo per lasciarla andare. Si stese a prendere il sole, ciò significava che la conversazione era finita li. Bene Jay, perfetto.

 

Povs Tom

 

Per tutto il tempo che restai in acqua osservai i movimenti di Ash, Jay la metteva in imbarazzo, che le piacesse? No, dovevo fare qualcosa, non potevo permettermi di perderla.

"Tom si può sapere che hai?" chiese Siva riportandomi sulla terra

"Nulla, che posso avere?" risposi

"Guardi sempre Ash, ti piace vero?" chiese sussurrando per non farsi sentire

"No per niente" dissi

"A me puoi dirlo" disse mettendomi una mano sulla spalla

"Ok, si mi piace, mi piace da matti!" dissi quasi urlando, infatti mi sentirnono tutti.

"Chi ti piace Thomas?" chiese Nathan continuando a giocare con la palla

"La Barista" Mentii 

"Tom ma ci vedi? E' un cesso" disse Max

Bhe in effetti, da dietro era una favola, curve al posto giusto capelli neri lunghi e mossi, ma appena si girava prendevi un colpo per quanto era brutta.

"I gusti sono gusti" disse Siva, ormai, l'unico a conoscienza del mio segreto.

Ritornammo sulla spiaggia, Max iniziò a scherzare con Ash, da quando quei due avevano preso tutta sta confidenza? Possibile che questa ragazza aveva stregato tutti in un solo giorno?

 

Povs Max

 

Ash è veramente bellissima, in un giorno mi ha incantato, se non avessi avuto la ragazza ci avrei già provato, anche se è di molto più piccola di me.

 

 

Ciaoo :D

Che ne pensate di questo capitolo? A me piace u.u

Come avete notato iniziano a sbocciare i sentimenti di Tom e Jay verso Ash e di Ash verso Jay.

E anche Max ammette che è bella...mh li sta facendo innamorare tutti la piccola Ash, ma chi sceglierà lei?? u.u

Altro che triangolo amoroso qua ci sta un vero e proprio quadrato(?)

E' peggio di Beautiful lol

Comunque chi preferite fra i tre? Fatemelo sapere con una piccolissima recensione dicendo anche se vi piace il capitolo e la storia <3 *-*

alla prossima

_Eneys xx

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: Eneys