Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Silvi_MeiTerumi    26/07/2013    3 recensioni
Irlanda. Nuova scuola. Trovarsi degli amici. Questi sono i pensieri di Nene.
L'incontro con il bellissimo Niall le stravolgerà la vita.
Ma tutti nascondono un segreto.
I vampiri secondo Nene non esistono e secondo voi?
Genere: Fluff, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ALONE
 
Lasciatemi dire che le giornate di pioggia a scuola sono noiosissime. Non si può uscire nel cortile durante la pausa pranzo. E io odio non uscire a prendere un po’ aria.
La mattinata a scuola è stata devastante. Jessica e le sue compari continuano a squadrami, come se fossi un alieno.
E Niall non si è visto.
Da quando ho incrociato i suoi occhi non faccio che pensarlo.
Finita la scuola mi tocca andare a svolgere delle commissioni per mia mamma.
Le persone qui sono strane, lo si vede dai loro comportamenti. Sembrano in costante allarme, come se qualcosa li potesse aggredire da un momento all’altro.
 

-Ciao – volto lo sguardo e incrocio quello di Niall.

-C-ciao – ma perché devo balbettare?!

-Compere? – dice alludendo alle orami indefinite borse che occupano le mie mani.

-Eh già. . . – ridacchio.

-Vuoi una mano? – la fatica ormai si faceva sentire e un aiuto non mi sarebbe dispiaciuto.

-Si, molto volentieri –

 
E come se niente fosse lui riuscì a sollevare tutte le borse mettendo in risalto i muscoli fasciati in una maglietta nera.
 

-Vieni, ho la macchina qua vicino –

-O-ok – mi faceva piacere stare con lui.

-Ti trovi bene qui a Mullingar? –

-Si, abbastanza. Se non fosse stato per voi, per te. . Il ragazzo armadio mi avrebbe distrutto. . –

-Fred è un’ idiota. Se la prende con tutti –

-Già. . – camminando lungo i marciapiedi notai una bancarella piena di giornali e venni incuriosita da una notizia.

 
‘ Ragazza ritrovata morta nel bosco vicino a sud. Dissanguata, non si sa cosa possa averla uccisa. I genitori gridano giustizia.
Assassino a piede libero ’
 

-Come si fa ad uccidere una ragazza? – dissi guardando Niall.

-Non ne ho idea, ma da queste parti è abbastanza normale –

-Normale? E’ morta una ragazza! E l’assassino è ancora libero! – panico. Questa non era una cittadina tranquilla.

-Non preoccuparti, se non esci di notte non ti succede di niente –

-O-ok –

 
Il viaggio in macchina proseguì tranquillo. Non parlammo molto. Era un tipo silenzioso a quanto pare.
Però è stato gentile, mi ha portato le borse fino alla soglia di casa.
 

-Nene sei arrivata? – una Amanda tutta preoccupata comparve alla porta.

-Si mamma. Aiutami –

-Cert. . . – si bloccò guardando Niall.

-Mamma. . . Lui è Niall, Niall lei è mia mamma, Amanda –

-Piacere signora Amanda – disse educatamente Niall.

-Piacere. Forza Nene. In casa, subito! – disse duramente.

-Ciao Niall, ci si vede eh! –

-Ovvio bellissima – disse facendo l’occhiolino prima di voltarsi.


Mi aveva detto bellissima?! Oddio. . .Posso morire felice!
 

-Dove lo hai conosciuto?! – ma che le prendeva. .

-A scuola, perché? –

-Stalle lontana –

-No! Ora che mi è diventato amico no! –

-Era un ordine signorina! E ora a fare i compiti! –

 
Inutile discutere con lei. Me ne andai in camera rammaricata e dopo aver finito i compiti cercai informazioni sulle ragazze uccise. Erano in molte, tutte morte dissanguate.
Messaggio.
 
‘ Paura piccola? Forse morirai anche tu cosi.. Chissà. ’
 
Ma chi è? Cosa vuole?
Altro messaggio.
 
‘ Mi spiace che tua mamma l’abbia presa male. Che ne dici di un cappuccino domani pomeriggio?
Niall ’
 
Oddio! Niall mi ha scritto!
 
‘ Tranquillo. Fa cosi con tutti. Va benissimo! Alle quattro?  :) ’
‘ Va benissimo bellissima :) ’
 
Prima di cadere in un sogno profondo mi parve di vedere Niall che mi guardava.
 

-Io ti proteggerò –


 
 

 
 Hello people! :)
Continuate a recensire, cosi so se continuare o no ;)
Grazie <3
Kiss xxx 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Silvi_MeiTerumi