Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ZoeXD    26/07/2013    6 recensioni
-Se pensi che sono rimasta a casa a strapparmi i capelli,sei completamente fuori strada!Stavo solo cercando di capire il tuo comportamento distaccato!-risposi tutto di un fiato.
-Mi prendi in giro?Credi che io sia stupido?Pensavo fossi diversa,invece …- digrignò lui,stringendomi un polso. Ma insomma cosa avevo mai fatto,per suscitargli quella reazione?
Probabilmente lui notò la mia confusione,perché allentò la stretta e mi tirò verso la terrazza del locale,dove avremmo potuto continuare la nostra discussione al riparo da sguardi indiscreti.
-Harry!!Lasciami immediatamente!Se hai fatto uso di qualche acido, non puoi prendertela con me!-urlai autoritaria,posizionadomi di fronte a lui. -Non continuare a fingere,Megan mi ha detto tutto.-gridò anche lui,ribaltando la situazione e spingendomi vicino alla parete della balconata. I suoi occhi imploranti,mi trapassavano l’anima,e la sua vicinanza non contribuiva ad alleviare la mia confusione.
Se vi ho incuriosito,passate a leggere...
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FRIENDS!?

Correvo senza meta per le strade di Londra,mentre varie immagini e pensieri mi giravano in mente come un uragano.
Avevo litigato con Megan,a causa di Harry,pensando che quest’ultimo avesse ragione,e non riflettendo che,se mia cugina aveva fatto una scenata del genere,forse c’era una reale motivazione a dubitare della lealtà di Harry … ….

Continuai a correre cercando di scrollarmi quelle emozioni di dosso ,e non so come mi ritrovai di fronte al bar dove lavoravamo. Probabilmente il mio cervello non sapeva dove andare ma il mio cuore si..
Dopo alcuni minuti di indecisione,finalmente entrai nel locale alla ricerca dell’unica persona che realmente mi interessava vedere.

-Serena!!Che ci fai qui!?Dov’eri finita?Sono stata in pensiero per te tutta la notte,fino a quando Harry non ci ha avvertiti che eri con lui!Ti pare modo di sparire questo?Di urlare così con Megan?Lei lo faceva solo per il tuo bene..-Urlò tutta di un fiato Victoria,rossa in faccia per la rabbia.

-Mi dispiace Vic ,ho sbagliato tutto! Ma ora ho capito e ho bisogno di lei,dov’è?-risposi in preda ad una crisi di nervi.

-Come lo hai saputo?-mi chiese,avvicinandosi e abbracciandomi per cercare di tranquillizzarmi.

-Ho visto la foto … lo so sono stata una stupida,non ho bisogno che mi giudichi anche tu..-dissi con lo sguardo perso sul pavimento.

-Ma io non ho detto nulla..-cercò di giustificarsi lei.-Certo,ma il tuo sguardo dice tutto … lo so che è da perfetti idioti interessarsi così tanto con una persona distante anni luce da te … ma è stato bello credere per un po’ che davvero potessi interessare ad una popstar di successo planetario,invece di vedere la realtà,ossia che è un donnaiolo a cui piace spassarsela,e che meno di dieci giorni fa,slinguazzava con una biondona tutta tette,come testimoniano quelle foto.-sibilai con un filo di voce,quasi quelle parole diventassero più reali non appena pronunciate.

-Sei un idiota si,ma a credere che volessi giudicarti,quando poi sono nella tua stessa situazione più o meno. Il mio sguardo era di delusione,perché speravo ardentemente che Harry fosse diverso.-mi abbracciò più forte.
-Ma tu tesoro,meriti di meglio … è questo meglio arriverà prima o poi,fidati di me.-continuò lei guardandomi con i suoi enormi occhi turchesi.
Parlare con Victoria mi aveva aiutato a fare il punto sulla situazione. Anche se non mi aveva aiutato a trovare Megan,visto che neanche lei sapeva  dove si fosse cacciata.

Ripresi così la mia caccia alla ‘’cugina’’,convinta che prima o poi l’avrei ritrovata. Ma dopo un'altra ora di cammino,cominciai a non sentire le gambe e ad avvertire il bisogno di stendermi a terra,e quindi,per evitare di stendermi sul marciapiede con  il rischio di essere calpestata dai passanti,raggiunsi il parco che distava pochi chilometri da dove mi trovavo,e mi distesi su una panchina.

Quel giorno il cielo era limpido,una stranezza per il solito grigiore di Londra.

Mi misi a guardare le nuvole .Cambiavano velocemente forma,mi sembravano dei candidi conigli che saltellavano su e giù per il cielo,una di quelle mi sembrava un cactus,un'altra un cocomero,un'altra ancora una banana .Una banana??Penso di essere perseguitata dalle banane..

Scrutai attentamente la forma di una nuvola che non riuscivo a decifrare. Mi sembrava un alveare,o forse TeleSpalla Bob.. somigliava ad una testa riccia con due occhi smeraldo e un sorriso contornato da due adorabili fossette,il tutto illuminato dai raggi di sole … Cazzo,Harry!!
Mi alzai di scatto,sedendomi sul bordo della panchina. Ora vedevo quello stupido deficiente anche in cielo,tipo il sole dei teletubbies.

Lanciai un'altra occhiata,per scorgere ancora quel volto che mi fissava.
-Cosa vuoi ancora??!Non ti è bastato prendermi in giro?Potevi anche dirmelo che volevi semplicemente un’avventura,ti avrei accontentato subito e non avrei messo in ballo tutti questi sentimenti!-cominciai ad imprecare contro Il volto di Harry/Sole dei teletubbies.

Per una attimo mi sembrò che abbassasse lo sguardo. Tanto valeva sfogarsi una volta per tutte.

-Non mi venire a dire che non era un gioco,e  che tu in realtà  provi qualcosa per me,o che magari all’inizio era si tutto uno scherzo ,ma che poi hai iniziato a nutrire sentimenti nei miei confronti,perché non ti credo!-gli lanciai una lattina che stava rotolando per terra.

-Maledizione perché ho dovuto conoscerti,non potevi rimanere con quella sorta di Pamela Anderson,mal riuscita e con le tette cadenti,con cui ti baciavi?-urlargli quelle cose mi aveva fatto  realizzare che provavo un forte rancore nei confronti di Harry,o meglio della sua immagine mistificata.

-Signorina si sente bene?-mi chiese una signora con uno strano cappello,che passeggiava da quelle parti.
Gli inglesi e i cappelli,che fissa!

-Certo che sto bene,le sembro forse una squilibrata,lei non è forse mai stata ferita da un ragazzo?-risposi stizzita e di malo modo alla signora forse un po’ troppo impicciona. Insomma chi era lei per giudicare quello che facevo?
-Senti ti capisco e mi sono trovata nella tua situazione,ma non mi sono mai  messa ad urlare contro una nuvola!-rispose lei garbatamente. Ma chè?!
-E poi lei sta disturbando e terrorizzando i bambini del parco,la potrei trattenere per disturbo alla quiete  pubblica!-affermò decisa,e meno garbata di prima.
-Ma chi è lei ?Pensa di essere un vigile o cosa?-gli urlai contro.-E poi non sto parlando da sola,ma con Harry,non mi dica che non lo vede?-gli indicai il punto nel cielo.
-Non vedo nulla,signorina. E comunque sì,sono un vigile e la prego di seguirmi per una verifica del palloncino!-disse lei spazientita,cercando di trascinarmi oltre la piccola folla che si era creata intorno ala piccola scenetta.

Eppure avrei dovuto intuire che fosse un vigile dalla divisa blu,e dal cappello bianco!



- Liam … sei sempre così gentile con me,ed io invece non faccio altro che parlarti dei miei problemi..-disse in difficoltà  Megan,abbassando lo sguardo,per evitare di incontrare quello del suo interlocutore.

-Ieri è stato terribile,anche per me che ho semplicemente assistito. Immagino come sia triste litigare con una delle persone più care che hai..per questo ho pensato che volessi parlare e sfogarti. Questo è il motivo del mio invito..-rispose lui dolcemente,passandosi goffamente la mano dietro la testa,com’era solito fare quando era in imbarazzo.

Rimasero alcuni minuti in silenzio , ognuno in attesa che l’altro dicesse qualcosa. Lui felice che lei avesse accettato l’invito .Lei felice di potersi fidare di un’altra persona oltre alle sue amiche.

- Megan,comunque per quanto riguarda Harry,lui è la persona più dolce è gentile che io abbia mai conosciuto. Qualsiasi cosa tu abbia visto o scoperto sul suo conto ,devi credermi  se ti dico che non sempre ciò che i giornali riportano, corrisponde alla realtà.-cercò di spiegare Liam,questa volta fissando gli occhi timidi della ragazza.

-Infatti io non interpreto nulla. Una foto in prima pagina di Harry che si sbaciucchia con una bionda tinta,non lascia spazio a nessun tipo d’ interpretazione.-affermò acida.
-Non sempre le cose sono come appaiono.-disse il ragazzo con tono predicatorio.

-Sono comunque cose che dovete risolvere tu e Serena,e Serena e Harry.Se vorrà spiegarle come stanno realmente le cose,lo farà lui.-sentenziò deciso,per poi focalizzarsi di nuovo su Megan.
- Tra noi però è diverso,noi siamo diversi.-dichiarò Liam,stringendogli forte la mano e avvicinandosi al volto della ragazza.

- Liam!!-le urlò in faccia lei presa dal panico.-Cosa sta succedendo là??-si riferì al gruppo di persone che si erano fermate ad osservare qualcuno o qualcosa. E Megan fu molto lieta di quella circostanza,che l’aveva tirata fuori da una situazione alquanto compromettente per i suoi gusti.

Liam non sbagliava mai un colpo,era sensibile ,dolce ,bello e insomma non le dispiaceva,anzi aveva perfino apprezzato il suo invito al parco.
Non aveva niente che non andasse,era perfetto,forse troppo perfetto per i suoi gusti che,invece,preferivano un ragazzo più misterioso e meno affabile,un ragazzo tipo Zayn?!

- Megan !Ma quella è Serena!-disse il moro,avvicinandosi al gruppo di persone.-La stanno arrestando!-



-Merda secca,putrefatta!Mi stanno per arrestare-pensai in preda al panico. La mia fedina penale fino ad allora vergine,stava per essere deflorata da una accusa per ‘disturbo della quiete pubblica’.
La mia fama di ragazza casa e Chiesa si stavo sgretolando!Anche se in effetti l’ultima volta che sono stata in Chiesa era per la mia prima comunione.

-Mi scusi,Signora,ma io conosco questa ragazza. E’ mia sorella,soffre di schizofrenia  e oggi non ha preso i farmaci!-pronunciò una voce femminile proveniente dalla piccola folla.

-Io schizofrenica!Ma come ti permetti brutta baldracca.-sputai quelle parole tipo veleno,ma mi senti il cuore a pezzi non appena riconobbi il volto un po’ troppo familiare.

- Megan!-corsi ad abbracciarla con le lacrime agli occhi.

-Signorina dunque lei afferma di conoscere questa ragazza?-chiese la vigilessa con tono insistente.

-Certo,che sì,siamo cresciute insieme prima che lei diventasse pazza,e nostra madre la rinchiudesse.-rispose tranquilla lei,riservandomi uno sguardo di intesa.

-Ok,allora per questa volta lascio passare,ma non voglio che una cosa del  genere si verifichi mai più. Intesi?!-chiese lei,posando il taccuino delle multe.

-Le do la mai parola-annuì Megan. E in pochi minuti la folla creatasi si dissolse, e rimanemmo solo io,Megan e Liam.Anzi solo io e Megan visto che Liam,capendo che io e mia cugina avevamo alcune cose da dirci,si allontanò verso una panchina non molto distante.

-Mi dispiace così tanto.-interruppi il silenzio che si era creato tra noi.-Avrei dovuto crederti,o perlomeno,capirlo da sola.- continuai.

-Anche a me,dispiace!Non volevo che lo venissi a scoprire così come probabilmente lo hai scoperto. Io provavo solo a proteggerti.. – spiegò lei,cercando il mio consenso.

-Forse avrei dovuto parlarti chiaro in modo tale da poter capire da subito di che stoffa è fatto Harry.-proseguì lei. – Ma ti vedevo ogni giorno più presa ,che mi è mancato il coraggio.-sussurrò con la voce tremolante.
-Lo so,e ora ho capito,ma voglio che non ci siano più segreti tra noi..  non voglio che succeda mai più una cosa del genere!-la abbraccia con occhi lucidi.

-Ti voglio bene .-mi disse,e nient’altro al mondo poteva battere la sensazione che si prova quando una delle persone che ami di più ti dice che tiene a te. Soprattutto se quella persona ha difficoltà a manifestare i propri sentimenti …
-Ti voglio bene-le sussurrai all’orecchio.-Ma ora basta che stiamo diventando troppo mielose .-sciolsi il nostro abbraccio,facendola ridere di gusto.

- Liam,noi andiamo,tu hai deciso di rimanere là a fare lo stalker?-mi riferì al moro che guardava la scena da lontano.
-Eccomi!Sono contento abbiate risolto tutto!-confessò mettendosi tra di noi,e mettendoci le braccia sulle spalle.

-Quindi oggi non sarà ricordato come il giorno in cui ho scoperto che Harry mi ha preso in giro,ma sarà ricordato dai posteri come il giorno in cui sono stata quasi arrestata!-urlai trionfale,arrivati alla porta di casa nostra.
-Già!E quindi ora ci meritiamo un bel gelato!-propose mia cugina,entrando in casa.
-No,Meg!Io ho una cosa da sbrigare prima!Ci vediamo per cena!-la salutai,incamminandomi verso la mia destinazione.

Finalmente tra Megan e me era tornato tutto come prima,e forse eravamo addirittura più unite. Ma avevo capito anche un’altra cosa,quei ragazzi per quanto fossero paradossalmente normali,non erano per noi,o meglio Harry non era proprio per me.
Bussai con forza alla porta che avevo davanti,attendendo che qualcuno mi aprisse. Un rumore di passi che si avvicinava mi fece salire il cuore in gola,ma cercai di rimanere impassibile facendo appello a tutta la calma presente nel mio corpo.

-Serena?!Che ci fai qui?-due occhi smeraldo incendiarono i miei. Cercò di abbracciarmi ma io mi tirai freddamente in dietro. Era confuso lo si capiva chiaramente  dall’espressione del suo volto.
Se fosse stato  meno bello,sarebbe tutto più facile!Dannazione!

-Vuoi  entrare?-propose cercando di sorridermi.-Per quello che ho da dirti non c’è bisogno che entri.-era evidentemente più confuso di prima.

- Harry,io e te possiamo solo rimanere amici!-scandii freddamente ogni lettera.




**IMPLORO PERDONO**
Il mio ritardo è inaccettabile,lo so!!Perdonatemi!
In questi ultimi mesi ho avuto troppe cose importanti da fare e risolvere che non sono riuscita a scrivere nulla!E nemmeno a continuare a leggere le altre storie!Ma prometto che mi rimetto in carreggiata,e che la prossima settimana scrivo un'altro capitolo!
Spero solo che chi segue la mia storia,continui a farlo!Perchè ogni parola è scritta soprattutto per voi che mi seguite sempre!O per chi mi seguirà in Futuro xD!
Giuro che rimprenderò a recensire tutte le storie che stavo leggendo! I swear!
Ora ritornando al capitolo... che ne pensate? Serena e Meg hanno fatto pace...Ma con Harry,come si metterà la storia??
Aspetto e spero in vostre opinioni! *_*

Per chiedere ulteriormente perdono ,vi lascio una panoramica sui didietro dei nostri ragazzi!!
Love you allllllll!!!!




 photo one-direction-best-song-ever-gif2_zps0ea66b86.gif
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ZoeXD