Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: danceandmove    26/07/2013    3 recensioni
Cosa succede quando la ragazza sbagliata incontra la persona capace di salvarla, farle cambiare vita e aiutarla in tutto...
Zayn: il famoso cantante della boy band che ha contagiato il mondo, pieno di talento e dall' animo d' oro, ma abituato ad avere tutto con uno schiocco di dita!
Dee: una ragazza come tante, o forse no... ha una storia un po' complicata, piena di intrighi e dolore! Lei orgogliosa ma molto sensibile. Lui famoso, ma disposto a tutto per una ragazza comune
non sempre si è capace di voltare pagina e quando non succede, si incontra il ragazzo capace di farti cambiare totalmente registro...
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo - Mi presento.

Prima le presentazioni: Mi chiamo Dee, ho 18 anni e ho appena finito la maturita. Non sono la classica ragazza dolce,carina e coccolosa; non sono il classico stereotipo magro,alto,biondo con occhi azzurri, in realta sono  abbastanza alta ma non posso definirmi realmente magra. Ho i classici occhi marroni e grandi e i capelli... al naturale sarebbero marrone scuro ma ormai non hanno più un vero colore per le troppe tinte e decolorazioni.
Ho un carattere molto particolare e contraddittorio: Amo cucinare e ho fatto l' alberghiero ma in realtà come lavoro vorrei essere un truccatrice professionista, ed è per  questo che sto già frequentando la BCM di milano, una scuola di trucco, faccio danza e corro in moto, Con i vestiti è lo stesso, so essere un vero maschiaccio con tanto di capelli raccolti e scarpe da ginnastica oppure con un mini abito e tacchi troppo alti per la mia statura. Amo i tatuaggi e  adoro la pelle delle modelle. Si, ora avrete capito che di persone come me c’è ne sono poche... ma a me va bene cosi!

Angolo dell'autrice: 
Ciao a tutti,questa è la mia prima ff,se vi piace fatemi sapere e la continuo.. XO XO
Danceandmove
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: danceandmove