Fanfic su artisti musicali > Macklemore
Segui la storia  |       
Autore: xneedstephan    26/07/2013    1 recensioni
[Macklemore]
I suoi occhi verdi: amore a prima vista o un inganno?
I suoi occhi, i più belli mai visti.
Inganni, tradimenti, false amicizie, falsi amori, dolore, delusione. Nella mia vita c'è spazio per la felicità?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter one.
 

L’odore della crema alla vaniglia invase la mia camera, e mentre mi stavo beando dell’odore scelsi i vestiti per la serata in discoteca.
Dopo ‘solo’ mezz’ora optai per un vestito fuxia e scarpe con il tacco nere.
Prima di vestirmi mi andai in bagno per truccarmi e sistemarmi i capelli. Poi tornai in camera, mi tolsi l’accappatoio e misi i vestiti e mi specchiai.
Di solito non mi piaceva ciò che c’era riflesso, mi sentivo come se non ero mai abbastanza, sempre fuori luogo.
 
 
Quando entrai in discoteca con i miei amici c’era già molta gente, e la maggior parte dei ragazzi era già ubriaca.
Dopo un giro di drink, e anche ultimo per me dato che volevo rimanere sobria, andai con la mia migliore amica e ballare.
Questi erano di gran luna i miglior sabati della mia vita, i sabati trascorsi con gli amici e bere qualche drink, a fumare le sigarette e poi nascondere tutto ai genitori. A differenza di alcuni amici io ero in grado di dire basta, di fermarmi ad un drink, ma a quanto pare Alex, mio migliore amico, dopo il tradimento della sua ‘fantastica’ ex fidanzata, non sapeva dire di no agli alcolici.
 
-Sophia! Sophy? Vieni con noi in pista dai! Che fai qui sola?- mi richiamò Ginevra, la mia migliore amica.
Così sorrisi, mi alzai e andai accanto a lei.
Quella sera tutto sembrava diverso, tutto sembrava speciale, e io avevo la sensazione che stava per succedere qualcosa, qualcosa di terribilmente bello.
Qualche minuto più tardi, vidi tra la folla due occhi meravigliosi, occhi verdi.
E fu come un colpo.
Dimenticai tutto e sorrisi verso lui.
-Vado al bancone, ma tu rimani tranquillamente qui, torno subito- dissi alla mia amica urlando per sovrastare il rumore della musica.
 
Andai al bancone e dentro di me speravo che quel ragazzo mi seguisse. Non so perché, ma aveva qualcosa di speciale.
Mi girai nel punto esatto dove l’avevo visto poco prima e non c’era più, il ragazzo era scomparso.
 
Da qual momento non feci altro che pensare a lui.
Da quel momento qualcosa cambiò, cambiò dentro di me, io cambiai.
Si, quella sera era successo qualcosa di speciale.





Ciao, questo è il primo capitolo, spero vi piaccia, se lasciate qualche recensione o inserite la storia tra se seguite/preferite sarei molto felice.
Se ci sono errori ditemelo pure :)
Un bacio,
-xneedstephan
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Macklemore / Vai alla pagina dell'autore: xneedstephan