Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: My Chemical Green Romance    26/07/2013    1 recensioni
Come può cambiare la vita di un'adolescente italiana vincendo una borsa di studio all'Università della musica di New York?? Che incontri potrà fare?? Che ne sarà del suo futuro e della sua carriera?? Beh... Mikey Way l'appoggierà nella sua avventura!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Mikey Way, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I'm Who I've Got To Be
 

You are my fucking best friend... And I would die for you!
 

Mikey e Aria decisero di passare il resto della giornata assieme in camera della ragazza, ridendo scherzando e lasciandosi scappare qualche bacio ogni tanto. Non cenarono, nessuno dei due aveva fame, così immersi nelle coccole si addormentarono e si notava che insieme erano davvero felici.


La mattina seguente nel corridoio del dormitorio c'era un gran casino, altri studenti arrivavano e la nostra attenzione si sposta proprio su una di questi ragazzi... Questa ragazza è alta, magra e con i capelli neri, lunghi e ricci con degli occhi color nocciola che potevi perderti al loro interno se li guardavi attentamente. Questa ragazza giunta al Campus era Ilaria che si stava dirigendo in fretta e furia verso la camera di Aria, aveva una voglia matta di vederla, di abbracciarla perchè anche essendo solamente passati tre giorni, le sembrava che nella sua vita mancasse la sua parte di divertimento quotidiano.
Così facendo si trovò davanti alla porta 103, proprio la camera di Aria...
"Finalmente la rivedrò!" sussurò Ilaria mentre apriva la porta della camera...
"Aria mi sei mancata... Ma che diamine? WAAAAAAAAAAAAA!" urlò Ilaria dentro la camera vedendo la sua migliore amica nel letto con un ragazzo a lei sconosciuto...
Dallo spavento Aria iniziò a dimenarsi cadendo giù dal letto con Mikey avvolti in un fagotto di coperte cercando di capire chi era la ragazza entrata in camera...
"Non ci posso credere... ILARIAAAA!" urlò Aria liberandosi dalle coperte.
"Caspita, in nemmeno tre giorni che sei partita hai già un ragazzo?"
"In questi tre giorni me ne sono già successe di tutti i colori"
"Raccontami! Immediatamente!!"
"Allora in sintesi, ho conosciuto lui accidentalmente, Alessio mi ha lasciato, io e lui ci siamo messi assieme e faccio parte di una band"
"E tutto questo in tre giorni?!" disse Ilaria incredula.
"Si! Comuque lui è Mikey... Il mio ragazzo" disse Aria aiutando il biondo ad alzarsi.
"Ciao, Aria mi ha già presentato" disse timidamente Mikey.
"Beh, penso che tu mi conosca già, comunque sono Ilaria, piacere".
"Mikey non ti ho detto che Ila suona la batteria, potrebbe anche lei entrare nella band visto che non abbiamo un batterista..." disse Aria.
"Si è vero" concluse Mikey.
"A proposito di musica... Io mi sono iscritta qua all'Università, tra qualche giorno mi arriveranno gli esami di ammissione in Italia, era per questo che sono venuta per dirti che frequenteremo questa scuola assieme" disse Ilaria tutto d'un fiato.
"NON CI CREDO! Sono felicissima, Mikey che dici? Gli facciamo conoscere gli altri?"
"Si, ora gli chiamo e gli dico di venire qua".

Circa mezz'oretta dopo arrivarono gli altri tre ragazzi, quando entrò Frank ad Ilaria uscirono gli occhi fuori dalle orbite e tirò via Aria per un braccio chiedendole nell'orecchio:
"Adesso tu mi dici chi è quella bomba sexy con il piercing al labbro!".
"Chi? Frank? Lui è il chitarrista della band in cui sono stata ammessa".
"Chitarrista? Bene potrei farci un pensierino..."
"Ecco la solita...".

"Aria, Ilaria, potreste venire un momento qua?" disse Mikey "Ecco ragazzi, lei è Ilaria, suona la batteria e potrebbe servirci nella band... Deve però ancora dare gli esami di ammissione in Italia  ..." disse Mikey.
"Il mio motto quando suono è: Picchia duro, forte e soprattutto a ritmo" esclamò Ilaria.

Successivamente Gerard propose di andare a fare un giro per New York.
Uscirono dalla stanza, Gee e Ray decidevano il posto in cui andare, Frank e Ilaria parlavano di musica mentre Aria e Mikey si tenevano mano nella mano, il biondo diede delicamente un bacio ad Aria portandola verso il muro, così il loro bacio casto si trasformò in un qualcosa di passionale e potente.
Ilaria non sentendo la sua migliore amica si girò per vedere dov'erano facendo anche girare Frank, Gerard e Ray.
I tre ragazzi non credevano ai loro occhi soprattutto Gerard che era rimasto commosso da quella scena.
"Quella ragazza ha portato solo benifici a Mikey da quando è entrata nella sua vita!" pensò Gerard.
Ilaria invece piangeva perchè per una volta era riuscita a vedere che la sua Aria era veramente felice dopo tutte le cose orribili che ha passato.




Hihihihi eccomi, questo capitolo è un capitolo di passaggio ma mi è piaciuto mooolto comunque ;D alla prossima XOXO A.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: My Chemical Green Romance