Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Asia Malik lover    26/07/2013    0 recensioni
il mio sogno ovvero il nostro sogno mio e di mia cugina si stava per avverare...mancavano solo poche ore perchè il nostro sogno divenisse realtà.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivai in spiaggia e come il solito c'erano già lì le mie amiche compresa mia cugina. Le mie amiche sono 3 e si chiamano Sara,Carlotta e Virginia delle ragazze normali anche loro fan dei one direction tutte erano impazienti di sapere cosa avevo fatto a Londra e quando gli raccontai dei ragazzi rimasero a bocca aperta senza dire niente per qualche minuto fino a quando dissi loro che avevo i loro numeri di cellulari rimasero ancora più sorprese così da voler sapere ogni singolo dettaglio così gli spiegai tutto e poco dopo gli dissi che molto presto sarebbero tornati in italia! In quei giorni continuai ad attendere il messaggio di Zayn sul quale mi avrebbe detto dove sarebbero venuti ma niente.. non avevo messaggi. Decisi così di sgomberare la mente dai pensieri e di andare a fare un bel bagno in mare...rimanemmo in acqua a giocare e a scherzare per molto tempo fino a quando cominciammo a sentire dei rumori fortissimi quasi assordanti! Sembrava un elicottero ma non ero molto sicura poi ne fui certa era proprio un elicottero e stava atterrando proprio in mezzo alla spiaggia del nostro campeggio tutta la gente che guardava cosa stesse accadendo così anche noi corremmo subito fuori dall'acqua e andammo a vedere dall'elicottero cominciavano a scendere cameramen stilisti e chi più ne ha ne metta fino a quando vidi scendere loro...erano qui come avevano promesso dopo mesi senza di loro che per me sembrava un'eternità erano tornati ed io ero al settimo cielo come tutte le mie amiche loro scesero tutti sorridenti e stavano venendo verso di noi... Liam iniziò a parlare a nome di tutti:Ciao Asia e ciao Aurora..e ciao anche a voi tre!!! come vi chiamate? noi siamo gli One direction! Le mie amiche si guardarono come per dire 'sappiamo bene che siete gli 1D credeteci!' poi risposero presentandosi ognuna e in poco tempo i ragazzi iniziarono a conoscere meglio tutte noi.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Asia Malik lover