Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: JustNiki    26/07/2013    6 recensioni
*ATTENZIONE: questa storia è il sequel di "Un amore in prima pagina" *
Hope e Niall erano distanti. Sempre più distanti. Era stata Hope a volere che ciò accadesse. Ma Niall?! Lui cosa voleva?
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Un amore in prima pagina '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 

Qualsiasi felicità è un capolavoro: il minimo errore la falsa, la minima esitazione la incrina, la minima grossolanità la deturpa, la minima insulsaggine la degrada.
Cit. Marguerite Yourcenar





<< Hope! Dov’eri? >> chiese Sam andandole incontro e poggiando le mani sulle braccia della povera Hope ancora un po’ turbata dall’incontro che aveva avuto.

<< Nella sala grande! >>

<< Ci sono stato anch’io, ma non ti ho vista! >> disse Sam confuso, inarcando un sopracciglio. Poi continuò  << Va tutto bene? >> era visibilmente preoccupato.

<< Si, tranquillo! Perché me lo chiedi? >> chiese Hope

<< Perché hai la faccia di una che ha avuto un incontro ravvicinato con Mirtilla Malcontenta! >>  

A quell’affermazione entrambi scoppiarono a ridere. << Ok. Ora si che mi piaci! >> disse Sam non appena Hope smise di ridere. Voleva bene a quel ragazzo che diceva ogni cagata pur di farla ridere. E che involontariamente aveva paragonato Niall Horan a Mirtilla Malcontenta, pensò Hope.
 
 

 
<< No. No, aspetta! Mi stai dicendo che hai incontrato Niall?! >>   chiese Perrie dall’altro capo del telefono.

<< Si, Pez! In che altra lingua te lo devo dire? >>

<< E lui ti ha invitata al loro concerto di stasera? >> continuò Perrie scioccata ed elettrizzata per la notizia, perché lei aveva sempre pensato che quei due erano fatti per stare insieme. In fondo, come recita il detto “Dio li fa e poi li accoppia! “.

Hope annuì alla domanda di Perrie, accorgendosi solo dopo che lei non la poteva vedere << Si, Pez! Daaii, non farmi ripetere le cose! >>

<< Lo so, baby. Ma sono scioccata! Insomma, neanche Zayn mi ha invitata al loro concerto ad LA! >> disse la bionda mentre si faceva smaltare le unghie.

<< Baby… >> Hope le fece il verso << Zayn non ti ha invitata perché tu sei a Londra! >> continuò, poi, ridendo.

<< Si, beh… E’ irrilevante poteva farlo per carineria! >> rispose la bionda.

<< Ooooh santa madre… Mi manchi, lo sai?! >> disse Hope dopo aver sonoramente sbuffato per il ragionamento cretino di Perrie.
Spesso faceva quei ragionamenti insensati ma a Hope piacevano, li faceva anche lei. Entrambe lo facevano per ironizzare oppure per cambiare argomento, in questo caso Hope aveva capito che Pez aveva preferito ironizzare per non farla pensare troppo. Ciò fece capire ad Hope quanto le mancasse quella bionda che le voleva tanto bene.

<< Anche a me, baby! Porta le tue chiappe italiane qui, al più presto, capito?  >>

<< Si, capo! >> disse Hope sbattendo i piedi per terra e facendo il saluto militare, poi si accorse nuovamente che Perrie non la poteva vedere.

<<  Hai fatto il saluto militare? >> chiese Perrie dopo qualche momento di silenzio, leggendo così nella mente di Hope.

<<  Si!  >> ed entrambe scoppiarono a ridere.

<< Allora? >> disse Perrie quando entrambe finirono di ridere.

<< Allora, cosa? >>

<< Allora… ci andrai? >>

<< Al concerto? >>

<< No, a vedere Niall! >>

<< Non lo so! >>

<< Si che lo sai! >>

<< Gli altri stasera hanno una specie di meeting, non possono venire. >>

<< E il problema dov’è? >>

<< Perrie, non posso andarci da sola! >>

<< Devi andarci da sola! Spiegami …. Se non vai al concerto cosa farai? Passerai tutta la sera in camera da sola o peggio al meeting ad annoiarti?! >>

<< L’idea è quella! >>

<< Oppure vai al concerto, ti diverti e rivedi tutti i ragazzi! So che ti stavano simpatici e che ti mancano, soprattutto Niall! >>

<< Dovevi sentire come gli rispondevo… Sono stata acida con lui! Sicuramente avrà cambiato idea! >>

<< Non ha cambiato idea! >> disse Perrie. Hope sentì qualcuno che stava parlando con Perrie in sottofondo.

<< Devi andare? >> chiese

<< Si, tesoro! Appena mi libero, ti chiamo perché voglio sentirli cantare, ok? >>

<< Ok! >>

<< Perfetto! Ciaooo! >> concluse Perrie poi Hope sentì solo il bip bip, segnale che la chiamata era stata conclusa. In quel momento Hope si sentì tremendamente sola.
Tutti i suoi amici avevano altro da fare e a lei non rimaneva che aspettare che si liberassero. Il concerto sarebbe cominciato alle 21 mentre il meeting alle 20. Tutti erano nelle loro camere a prepararsi mentre Sam era andato con Finn e Jack a fare un giro in skateboard. Sentiva provenire dall’altra stanza le voci delle ragazze che si stavano preparando e immediatamente le si accese la lampadina in testa. Corse verso l’armadio e notò che in effetti non aveva niente di adeguato da mettersi per un concerto perciò si diresse dalla migliore blogger in fatto di moda.
 
 
 


Quando Zoe aprì la porta Hope la investì abbracciandola. << Zoe, ho bisogno del tuo aiuto! >>

<< Certo! >> rispose Zoe sorridendole << Tutto quello che vuoi! >>

<< Mi  devi prestare dei vestiti adatti ad un concerto! >>

<< Un concerto? >> Zoe inarcò un sopracciglio. Perché lei non sapeva niente di un concerto? Non è che i ragazzi avevano organizzato qualcosa senza dirle niente? << Un concerto? >> questa volta si girò verso le altre ragazze che si stavano truccando in un angolino della stanza ed anche le altre fecero una faccia stupita, anzi sulle loro facce si poteva proprio leggere un punto di domanda gigante.

<< Sii… mi hanno invitata ad un concerto, stasera! Perciò non verrò con voi al meeting! >>

<< Aaaah! Mi hai spaventata! >> disse Zoe accennando un sorriso. Poi posò la trousse di trucchi viola sulla scrivania in mezzo ad un pantano di trucchi rovesciati e aperti ovunque, prese Hope a braccetto e si avviò all’armadio. << Alloraa… di chi è questo concerto? >> chiese indagatoria.

Hope sorrise timidamente e Zoe notò che i suoi occhi si illuminarono anche se prontamente Hope abbasò la testa per non darlo a vedere. << E’ il concerto dei One Direction!>>

<< Oddiooooooo! >> esclamarono le tre ragazze presenti in stanza. A quella reazione Hope iniziò a torturarsi le labbra e pensò che forse avrebbe fatto meglio a non dirlo.

<< Aspetta… Tu, Hope Harris vai al concerto dei One Direction? La stampa e i paparazzi ci andranno a nozze con questa notizia! >> disse Tanya avvicinandosi sempre di più a Hope e additandola. Hope iniziava ad odiarla, non che prima le fosse molto simpatica, in effetti.

<< Beh… sto andando ad un concerto non sto mica scappando in luna di miele! >> fu la risposta acida, più che meritata, di Hope.

<< Sam lo sa? >>  chiese Zoe, più preoccupata per il suo amico che per il concerto, i paparazzi e la stampa.

<< Appena torna glielo dico! Ma insomma Zoe, anche tu? Non sto facendo niente di male! Cosa dovrei fare stare in albergo ad annoiarmi mentre voi avete il meeting?! >>

<< No. Fai bene ad andare, solo avvisa Sam. Potrebbe non esserne molto contento. >> disse Zoe iniziando a rovistare nel suo armadio per trovare qualcosa da prestare ad Hope.

<< Lo so! In effetti mi piacerebbe se potesse venire anche lui. Se poteste venire tutti quanti, l’invito è stato rivolto a tutti! >> disse Hope sentendosi tremendamente in colpa.

<< Chi è che ti ha invitato scusa? >> chiese sempre più acida Tanya.  

<< Il loro manager! >> la risposta di Hope fu sprezzante e anche falsa, ma questo poteva saperlo solo lei.

<< Ecco, secondo me questi dovrebbero andare bene. >> disse Zoe porgendo i vestiti a Hope ma Tanya la interruppe.

<< Aaah, il manager. Cos’è ti sei fatta anche lui? >> Hope strabuzzò gli occhi e strinse i pugni, voleva grattugiarle la faccia e quel nasone che si ritrovava sul muro ma non poteva permettersi di fare casino, perché purtroppo quella gran vacca era amica dei suoi fratelli. Zoe e l’altra ragazza presente nella stanza strabuzzarono gli occhi.

<< Vorrei tanto aver tempo da perdere per stare qui e risponderti come ti meriti, ma io devo andare a farmi tutta la band, quindi… scusami se non mi trattengo!  >> ogni parola di Hope era tinta di sarcasmo e odio poi, prendendo i vestiti dalle mani di Zoe, Hope uscì da quella stanza che iniziava a starle stretta e a soffocarla . Ma poté sentire Zoe riprendere il comportamento di Tanya.

<< Ma sei tutta scema? >> chiese Zoe, ma più che una domanda era un’affermazione.

<< E’ una poco di buono! Volete aprire gli occhi! >> disse Tanya con quella sua vocina da cazzo.

<< Noooo! Li vuoi aprire tu gli occhi? La tratti di merda solo perché sei gelosa di lei! Solo perché lei sta con Sam! Ma la vuoi sapere una cosa Sam sta con lei perché non è te e non ha quella tua boccaccia e scontrosità! >> disse Zoe, più adirata di prima.

<< Mi stai offendendo! >> disse quasi tra le lacrime Tanya. Beh… forse Zoe aveva colpito nel segno.

<< Beh, vuoi sapere una news?! Tu hai appena offeso una mia amica! >> disse Zoe. Poi Hope vide muoversi la maniglia della loro camera, segno che qualcuno stava uscendo da lì, quindi decise di dileguarsi prima che la potessero vedere o peggio che Tanya la potesse vedere e decidesse di sfogare la sua rabbia su Hope.
 


Hope odiava truccarsi. Non era una cosa normale. Tutte le ragazze amavano truccarsi ma Hope no! Era una tortura tutte le volte. Era poggiata sul mobiletto del bagno per mettersi un po’ di kajal quando due braccia forti le strinsero la vita rischiando prima di farla accecare con il kajal e poi di soffocarla.

<< Mi stringi troppo! >> riuscì ad urlare Hope con quel poco di fiato che le era rimasto. Sam iniziò a ridere mentre lentamente la liberava dalla stretta.

<< Come mai ti tiri a lucido? Hai deciso di venire con noi al meeting? >> disse Sam mentre iniziava a spogliarsi per entrare in doccia. Hope nel frattempo aveva dato un’ultima ridefinita al kajal e si era girata per parlare con Sam.

<< Veramente…  >> Hope fu fermata da una visione. Il culo di Sam, che in quel momento stava entrando in doccia. Si! Una vera e propria visone. Era la prima cosa che aveva notato di Sam. O almeno, aveva notato Sam ma ciò che più l’aveva colpita inizialmente era stato il suo sodo fondoschiena. E non poté far altro che pensare a ciò che l’aveva colpita per primo in Niall. Erano stati i suoi occhi. I suoi magnifici occhi, dalla forma lunga e sottile, con quelle pupille azzurre cristalline in cui potevi perderti.

<< Hooopeee?! >> la richiamò Sam per la seconda volta. Hope si era persa nei suoi pensieri, si era dimenticata di continuare la frase e non si era minimamente accorta che Sam le stava parlando. << Terra chiama Hoopee! >>

<< Si, scusa. Cosa stavo dicendo? >> chiese Hope del tutto intontita, l’immagine di quelle due pupille ancora le fluttuava in testa.

<< Mi stavi spiegando perché ti sei messa in tiro! >> Hope si guardò. Non era in tiro. Aveva una semplice salopette corta e un paio di ballerine.

<< Non sono in tiro! Comunque stasera non vengo con voi al meeting ma vado ad un concerto. >>

<< Ad un concerto? Di chi? >>

<< Dei One Direction! >> lo scroscio dell’acqua si fermò e hope si paralizzò guardando in direzione di Sam che aveva aperto l’anta della doccia e ne stava uscendo.

<< Di chi? >>  chiese nuovamente Sam, ma era chiaro che in realtà aveva sentito, solo non ci voleva credere.

<< Dei One Direction! Avevi sentito anche la prima volta! >> rispose Hope

<< Si, ma volevo essere sicuro di aver capito bene! Quindi se vai al loro concerto ci sarà anche Niall! >>

<< Si, Mr. Ovvio! Facendo parte della band, credo proprio che ci sarà anche lui. >>

<< Mmm.. è che non mi piace l’idea che ci vai ! So quello che è successo tra voi e vi preferisco lontani. >>

<< Sam… >> disse Hope avvicinandosi a lui e abbracciandolo, ancora tutto nudo come madre natura lo aveva fatto. << loro suoneranno , neanche baderanno a me! Stai tranquillo! Vorrei tanto che tu potessi venire con me, in fondo l’invito era esteso a tutti, ma non posso chiederti di non andare al meeting. >>

Sam le diede un bacio sulla tempia, stringendo Hope forte a se. << Che invito? >>

<< Andy deve aver detto a Liam che noi eravamo qui a LA e Liam ci ha invitato ad andare al concerto. Ha invitato tutto il gruppo. Comunque se preferisci sto qui in camera ad aspettarti, magari fanno qualcosa di carino alla tv. >>

<< No assolutamente. Non voglio che rimani qui ad annoiarti. Ti preferisco a quel concerto. Magari ti raggiungo dopo il
meeting, eh?! >>


<< Sarebbe bellissimo! >> disse Hope che gli sorrise a 32 denti, per poi poggiare le labbra sul suo petto e mordergli un punto dove c’era il suo tatuaggio preferito, poi al debole gridolino di Sam, Hope posò un delicato bacio sul morso.

Sam le mise un dito sotto al mento e le tirò su il viso e quando le loro bocche furono a pochi centimetri le disse << Ti amo Hope Harris >> e in quel momento Hope azzerò la distanza tra le loro labbra. Qualche tempo prima quando Sam le aveva detto il primo “Ti amo” e Hope aveva deviato il discorso, lui si era arrabbiato ma con il tempo e le litigate aveva capito che Hope quelle parole per ora non le avrebbe dette.
 
 


Il taxi la portò esattamente davanti allo Staples Center, dove si sarebbe tenuto il concerto. Era un edificio dalla forma circolare e l’entrata principale era costruita da enormi vetrate e strutture decorative in acciaio. Fuori dallo Staples c’erano migliaia e migliaia di fan pronte ad invadere come le acque di uno tsunami lo spazio riservato al concerto.
Hope iniziò a girovagare attorno allo stabilimento cercando una porta sul retro, qualche guardia o qualcuno che la potesse far entrare senza fare quella fila. Non perché non volesse fare una fila come era giusto che fosse ma perché non avendo il biglietto non sarebbe potuta neanche entrare e inoltre avrebbe potuto essere riconosciuta.
Passando sul retro dello Staples Center Hope vide all’interno del cortile i furgoni del tour dei ragazzi. Il problema era che anche le fan li avevano visti e si erano incollate ad effetto ventosa alla recinzione in ferro che circondava lo stabilimento. Le fan urlavano come se avessero visto qualcuno ed in effetti poco dopo fece la sua comparsa Liam col suo, ormai inseparabile, cappellino e una maglia dei Lakers. Forse quella maglietta non era stata poi la scelta giusta, in quel caso. Liam si avvicinò lentamente alle fan e iniziò a autografare qualsiasi cosa, dalle cover, alle magliette, ai quaderni, ai pacchetti di fazzoletti…. Con tutte quelle urla intorno Hope non sapeva proprio come attirare la sua attenzione così iniziò a fissarlo intensamente ma la tattica non funzionò molto però ad un certo punto le fan smisero di urlare il nome di liam e iniziarono ad urlare quello di Hope.

<< Oddiooo! Lei è Hope! Lei è la giornalista che stava con Niall! >>

<< Ti odiooooo! >>

<< Sei una puttana! Lui è mio! >>
Queste erano alcune delle cose che urlavano le fan ma altre fan urlavano solamente il suo nome tentando di farsi notare da lei che nel frattempo iniziava a sentirsi soffocare in quella calca. Liam, che ovviamente sentii le fan urlare il suo nome, la vide e chiese alle guardie di farla entrare. Ormai le fan l’avevano circondata e la spingevano così tanto da non permetterle di riuscire a respirare. Non appena la guardia la fece entrare Hope ricominciò a respirare ma sul suo viso si poteva leggere un’espressione di puro terrore. Capitava che ogni tanto le fan la guardassero o la fermassero per strada ma una cosa del genere non le era mai successa prima.

<< Tranquilla! Respira ed entriamo! >> disse Liam ponendogli una mano dietro la schiena. A quel gesto le urla delle fan, che nel frattempo non avevano smesso di farsi sentire, si alzarono di qualche decibel.  La situazione stava davvero terrorizzando Hope.

<< Sono pazzesche! >> disse Hope rabbrividendo al pensiero di quelle ragazze.

<< Si, purtroppo! L’eccitazione nel vederci le fa esagerare e non si rendono conto del casino e delle azioni che fanno, molte volte ! >>

<< Spero per voi che non siano tutte così! >>

<< Fortunatamente ci sono fan più razionali e più civili! >>

<< Quelle mi starebbero simpatiche! >>  alla risposta di Hope, Liam rise. Non tanto per la risposta ma per il fatto che lui e i ragazzi ormai erano abituati alle loro fan ma le loro ragazze o gli amici no e per tutti era uno shock le prime volte.

<< Niall sarà contento di sapere che sei venuta!  >> disse Liam abbassando la testa e sorridendo, sapendo di aver appena umiliato il suo amico. Ma in fin dei conti lo aveva fatto per un buon fine. Quando Hope rimase zitta decise di continuare << Sai… era sicuro che non saresti venuta! >>

<< Beh… anch’io stamattina ero sicura che non sarei venuta!  >>

<< Cosa ti ha fatto cambiare idea? >> chiese Liam curioso.

<< Hooooppicciiiiinaaaaaaaaaaaaaaa! >> quel nomignolo interruppe bruscamente la conversazione tra Hope e Liam, anche perché Harry non solo urlò a squarcia gola quel nomignolo ad un paio di metri da loro ma nell’urlarlo saltò, letteralmente, addosso a Hope facendola cadere a terra.  Rimasto inizialmente basito di fronte a quella scena Liam iniziò a ridere e si buttò a terra con quei due. La risata contagiosa di Liam e Harry alla fine fece cedere anche il cuore duro e ancora spaventato di Hope.

 








 
Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaooooo caramelline mie! =) 
Allora.... Hope è andata al concerto!!!! YEAAAAAAAAAH *balla la conga* Ma Niall ancora non lo sa! Quale sarà la sua reazione? Succederà qualcosa durante il concerto, prima del concerto o dopo il concerto? Maaaah.... si vedrà....! Hope si riscatterà per il comportamento che ha avuto nel terzo capitolo, questo ve lo assicurò! Lei stessa non voleva comportarsi così ma ha dovuto per motivi personali che nei prossimi capitoli svelerò.... 
Scusate lo sfogo ma Tanya a me sta proprio sulle ovaie! La detesto! =( 
Poveraccia, non che abbia fatto niente di male ma la odio quindi da qualche parte dovevo scrivere di questo odio che provo nei suoi confronti e ho deciso di farlo qui! Spero che il capitolo vi sia piaciuto! E' più che altro un LUNGOOOO capitolo di passaggio. Avete visto quanto sono brava e quanto l'ho fatto lungo?! 
Volevo ringraziarvi perchè non mai ricevuto tante recensioni e messaggi da parte vostra come nell'ultimo capitolo! Anche se siete stati delusi dal comporatamento di Hope, mi avete avvisato di ciò e mi avete spiegato le vostre idee e per questo, lo giuro, IO VI AMO! =) 
Inoltre so che le vacanze di alcuni di voi stanno andando benissimo e quelle di altri un pò meno. Non abbiate paura si sistemerà tutto e passerete un'estate 2013 indimenticabile, in fondo c'è ancora tutto agosto davanti a noi! ;)

Quindi..... ancora una volta ringrazio di cuore tutti coloro che leggono questa storia ( mi fate sentire apprezzata) e anche tutti coloro che recensiscono o ciu tengono a farmi sapere sempre la loro opinione anche tramite messaggio! Un bacioooooooo e un mega abbraccioooooooooooo! 
- Nicholl 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: JustNiki