Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Cory_1D_MyLife    26/07/2013    2 recensioni
Un viaggio a Londra puo' cambiare 5 vite....5 semplici vite che, grazie ad una amica ed a un incontro casuale in un negozio di dischi di Londra, sono radicalmente cambiate. Una storia incentrata su 5 storie d'amore tutte diverse ma racchiuse in un unico sogno: One Direction!!!
(In revisione)
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Best Song Ever non è "PER-FECT" ??? BUONA LETTURA!!





Fede's Pov
Rientriamo tutti nelle nostre camere. Io e Liam non ci siamo baciati davanti a tutti. Gli devo parlare.
-Dobbiamo parlare- diciamo all'unisono.
-Parla prima tu- dice lui.
-Ok.....allora....dobbiamo dire a tutti che stiamo insieme. Non riesco a non baciarti!
- Ti volevo dire la stessa identica cosa
.- dice sorridente.- Come facciamo??
-Beh,...io lo dico alle ragazze e tu ai ragazzi??
-D'accordo...però adesso ti voglio baciare, poichè non lo farò per tutta la giornata, fino a stasera.

Ci avvicianiamo e avvolgo le mie braccia sul suo collo. Lui mi prende per i fianchi e ci avviciamo lentamente, facendo sfiorare  le nostre labbra.Cerchiamo di goderci ogni singolo bacio e di farcelo bastare per tutta la giornata. Ma sappiamo già che non basterà.
Dopo un lungo minuto, ci stacchiamo e ci guardiamo negli occhi.
-Mi mancheranno i tuoi baci, i tuoi sorrisi, i tuoi sguardi per tutta la giornata.- dice lui guardando ne miei occhi castani.
-Anche a me, mi mancherai tu e soprattutto la tua dolcezza, i tuoi gesti nei miei confronti. Quando non eravamo ancora fidanzati stavamo sempre e comunque insieme e quindi la mancanza non si sentiva. Ma adesso devo resistere per un'intera giornata!- dico io sprofondando in quei caldi occhi color cioccolato.
- Mi fa tanto piacere che tu tenga a me così tanto quanto io tengo a te. Ma se vuoi restare con me devi riuscire ad abituarti a questa lontananza a causa del mio lavoro.-dice serio.
-Lo so bene, infatti questo era incluso nell'accettare di essere la tua ragazza!- dico sorridente e baciandolo a stampo.
-Capito...non sai quanto tenga a te....è una cosa che non si può esprimere a parole ma solo dimostrare.
-Per me è lo stesso...adesso prepariamoci anzi io mi devo preparare.
-dico indicandogli la porta.
-si...ok..-dice ridendo fra sè e sè e uscendo dalla stanza.
Inizio a vestirmi e dopo qualche minuto sono pronta.

Alice's pov
Entriamo in camera, io e Zayn e ci baciamo. Tanti piccoli baci che non riusciranno a colmare la distanza tra di noi  per l'intera giornata.
-Mi mancherai, piccola! Mi mancheranno i tuoi occhi di un verde quasi trasparente , il tuo sorriso e la tua voce.-dice sorridendomi.
-A me mancheranno i tuoi capelli sempre perfetti raccolti in un alto ciuffo indistruttibile..-dico cercando di trattenere le risate per la sua espressione.
-Solo questo??- chiede facendo una faccia da cucciolo (?).
-beh.....dai scherzo!! Mi mancherannno le tue solite battute stupide, i baci che mi rubi durante la giornata, i tuoi sorrisi e le tue mani che stringono le mie e mi fanno sentire un'altra persona.-dico io dolcemente.
-Ecco!! Questo era meglio!!- dice iniziando a ridere seguito da me.
Mi dà un altro bacio e inizio a vestirmi.

Cory's pov
I ragazzi se ne sono andati finalmente e ci hanno lasciato da soli.
-Alleluia!! Se ne sono andati! Non ce la facevo più a stare a guardare!!-dice lui malizioso.
-Perchè?- chiedo confusa.
-Lo sia che addosso hai SOLO una maglietta che ti arriva fino al ginocchio??-dice con tono ovvio.
Mi guardo allo specchio e...effettivamente ha ragione!!
-.....sei geloso??- dico girandomi verso di lui e alzando le sopracciglia.
-No..non lo sono!!- dice cercando di convincermi.
-Si che lo sei!!! Ahahah...ti amo!!
-Ti amo anche io.....ma non sono geloso!! Ora vieni qui!-
dice indicandomi il letto
-Ceeeeertoooooooo!!! Non vuoi che gli altri mi vedano così, non è vero??-dico maliziosa cercando di convincerlo.
-.....beh...si ok...hai ragione!! -yeahhh...lo sapevo!!!- ora vieni qui che ci diamo un buongiorno come si deve!
Mi avvicino al letto, dove lui è sdraiato e lo abbraccio forte, baciandolo.
Mi stacco e gli dico-Buongiorno come si deve ahahahah- dico ridendo e coinvolgendolo.
-Buongiorno carotina!- dice poi lui.
Ci mettiamo di nuovo a ridere e poi inizio a vestirmi. Metto quello che trovo a terra e Louis, al contrario resta in boxer.
-Perchè sei così? Non ti vesti??-dico arrabbiata.
-Ho caldo..voglio rimanere così- dice dorridendo sghembo.
-Cosa?? NO! Tieni!
Prendo una maglietta e gliela lancio. Non voglio che le ragazze lo vedano in mutande. è pur sempre il mio ragazzo!!
-Sei gelosa??- dice alzando le sopracciglia.
-No....non lo sono!- ripeto io quello che ha detto lui prima.
-Si che lo sei!! Ahahahah ....ti amo!-dice lui.
-Ti amo anche io....ma non sono gelosa!! - Siamo un po ripetitivi, non è vero?? ahahah!!
-Mi macherai amore- dice avviciandosi.
-Anche tu Tommo. Mi mancheranno anche le tue stupide battute, ahahah!!
-.......e??
-e i tuoi Baci & Abbracci!!
-Meglio!!
- dice lui baciandomi.
Dopo un po' mi stacco e dico- ora andiamo.
-si...
-mi dà un altro piccolo bacio e poi usciamo dalla stanza.
Scendiamo le scale e vediamo tutti i ragazzi in salotto. Niall è sveglio e sta parlando seduto su un divano.





Alllooooooooooooora!!!!!!!!!!-
Come va cari lettori??
Il capitolo è solo di passaggio ed....è troppo smielato??
Forse si.... ma d'altronde...chi non vorrebbe sentirsi dire queste cose??
Allora continuo a 3 recensioni. Questa storia mi sembra che non sia molto presa in considerazione. Vorrei più recensioni, PLEASEEEE!! :(
Nel prossimo capitolo,scoprirete:

-come la prenderanno tutti sapendo che Liam e Fede stanno insieme e come entrambi lo diranno.(Alle ragazze lo faranno capire in un modo diverso rispetto a quello dei ragazzi)
-come la prenderà Niall e cosa dirà ai ragazzi...........DI cosa mi riferisco??? Penso che lo abbiate capito.
Altrimenti lo scoprirete alla prossima!! 

P.S. Il video BSE non è fantastico?? Le loro facce quando entra Leeroy??Del tipo:*.* Ahahah.....Già..Liam è il più bravo ballerino della storia delle band!! E Harris è dolcissimo anche da Nerd!!! xD
Baci by Cory
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cory_1D_MyLife