Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Harry123    26/07/2013    1 recensioni
Non era piuttosto facile la mia vita. Fino a quando non ci fu l'incontro che cambiò per sempre la mia vita.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry :"va bene se passiamo prima da Lou?? ci ha invitato a noi ragazzi.. se per te va bene, ovvio!"
Io :"sisi.. " dissi arrossendo.
Harry :"tutto ok??" disse ridendo.
Io :"certo.." abbassai lo sguardo mentre Harry fissava la strada mentre guidava, dandomi piccole occhiate veloci mentre mi parlava mettendo in evidenza sempre quelle sue fossette che tanto amavo di lui.
Harry :"sei arrossita" disse cercando di trattenere una piccola risata.
Io ridendo tento di rispondergli "ma niente! a me va benissimo! ma sicuro che non sono di troppo? cioè la festa era solo per voi ragazzi.. io posso andare a casa di qualcun'altro.. non è un problema.."
Harry :"ma figurati! non era solo per noi! dopo chiamo anche le ragazze ok?" disse sorridendomi.
Io :"sicuro?"
Harry :"si amore, tranquilla!"
Io :"grazie" dissi dandoli un piccolo bacio sulla guancia.
Harry :"non ci fermeremo però per cena.. poi ceniamo da me va bene?"
Io :"certo, va benissimo! grazie ancora"
Harry :"non devi ringraziarmi di nulla! piu che altro mi scuso io se la pizza non è venuta bene!" disse ridendo.
Io :"pizza! sii!"
Harry :"*ride* io ho provato! poi non so cosa ci sia uscito!"
Io :"sarà ottima, tranquillo! al massimo le ordineremo!"
Harry :"molto probabilmente!"
Io gli sorrisi, mentre lui spostando una mano dal volante, mi strinse la mano delicatamente. Poi la ripose sul volante.
Harry :"eccoci qui!" disse scendendo dall'auto e aprendone la portiera per farmi scendere.
Io :"ma hai avvisato louis?"
Harry :"no, ma tanto non fa la differenza!" disse ridendo.
Io :"se lo dici tu!" ricambiai il sorriso.
Harry bussò sulla porta di Lou, che aprii subito.
Lou :"ehi ehi!!"
Harry :"resta anche rosa, va bene?"
Lou :"certo! venite!"
Entrammo in casa, e i ragazzi erano gia tutti li. Ero l'unica ragazza, e si, la cosa mi imbarazzava un pò.
Mi sedetti sul divano, appoggiata sulla spalla di Harry mentre ero avvolta dal suo braccio attorno la mia spalla.
Niall :"ehi piccioncini!"
Harry :"niaall!!" disse tirandogli un cuscino del divano in modo scherzoso. c:
Niall :"è la verità! sentite, va bene se metto il canale sullo sport? no perchè è da tipo un'ora che state vedendo filmetti romantici, e bleah!"
Harry :"ma se siamo qui da circa dieci minuti!" disse ridendo.
Niall :"fa lo stesso!"
Io ridendo dissi "va bene va bene!" e gli diedi il telecomando.
Niall :"ah perfetto!" disse accomodandosi sul divano, poggiando i piedi sul tavolinetto di Lou.
Lou :"non distruggetemi la casa però!"
Liam :"sarà difficile!"
Io :"ma zayn ancora arriva?"
Niall :"è ritardatario, facci l'abitudine." disse con voce ovvia. c:
Harry :"viene con martina, credo!"
Io :"uuh perchè sono usciti insieme?"
Harry :"penso di si!"
Io :"e louis!! come va tra te e daniela?"
Lou :"chee?!" disse imbarazzato mentre le sue guancie si tinsero piano piano di rosso.
Io :"eh sai bene di cosa parlo!" dissi sorridendogli.
Lou :"benissimo!" disse sfoggiando un sorriso enorme.
Lou :"usciamo domani!"
Io :"che cosa dolce!"
Harry :"lei oggi dorme da me!" disse con un enorme sorriso.
Lou :"CHE?"
Io :"non ritrovo le chiavi del mio appartamento!"
Liam :"harry.."
Harry :"che c'è?!"
Liam :"dai che stiamo scherzando!"
Niall :"però trattala bene, hai capito?!" disse con voce autoritaria, ma scherzosa.
Harry :"ci credo! lei è tutto per me." mi guardò e mi baciò, in un modo dolce, che mi fece rabbrividire.
Sentimmo la porta aprirsi di colpo e Harry si allontanò da me.
Martina :"buongionno!"
Dany :"party?!"
Ale :"scusate se abbiamo fatto tardi ma abbiamo avuto un contrattempo."
Serena :"già! e quel contrattempo si chiama Zayn!"
Zayn :"smettetela di giudicarmi cosi!"
Cla :"sei tu che ti sei fermato per tre ore davanti una vetrina per guardare delle semplici scarpe!"
Marty :"ma resti sempre il mio kebabbaro preferito!" disse dandogli un bacio sulla guancia.
Niall :"BLEAH!"
Tutti si girarono su Niall. c:
Niall :"smettetela di fissarmi cosi! mi viene l'ansia! e se mi viene l'ansia comincio a parlare senza fermarmi! e sapete che poi mi viene fame e svuoto tutta la casa di Louis, e no louis non ti conviene e tu lo sai e.."
Io :"niall tranquillo!" dissi interrompendolo.
Niall :"non mi piace quando tutti mi fissano in quel modo!"
Ale :"perchè hai fatto tipo 'bleaaah' ?" disse imitando in modo scherzo la sua voce e espressione. c:
Niall :"sdolcintezza tra fidanzatini bleeeah!"
Ale :"lo penso anche io! vai fretellooo!" disse in tono da rapper (?) dandogli il cinque c:
Passammo tutto il tempo a giocare alla play station, poi alla wii e infine a vedere un film tutti insieme c:
Verso le 9, tornai a casa insieme ad Harry..
Harry :"benvenutaa!" disse mostrandomi casa sua c:
Era enorme, la cucina era grande quasi quando metà del mio appartamento! per non parlare della sala! rimasi tipo cosi *o*
Harry :"ti piace?" disse con un sorriso bellissimo.
Io :"cavolo si!! è enorme!"
Harry :"lo so lo so!"
Io gli diedi un piccolo bacio, poi lui mi fece accomodare in cucina..
Mangiammo la pizza fatta da lui c: e devo ammettere che non era niente male in cucina!
Infine ci guardammo un film romantico abbracciati 
Harry mi sussurrò per tutto il tempo parole dolci all'orecchio, mentre mi teneva stretta a se..
Harry :"sei bellissima." disse sossurrando al mio orecchio.
Io arrossii e sorridendo tentai di ringraziarlo, ma lui non mi fece finire di parlare che mi diede un bacio dolcissimo, dolce e romantico. Capace di farmi provare mille emozioni in un solo istante.
Poi mi spostò una ciocca dal viso e quei suoi occhi di smeraldo mi guardavano intensamente, con il suo sguardo che era capace di farmi sciogliere.
Intrecciai le mie dita con le sue, mentre continuavamo a guardarci intensamente, con un sorriso magnifico, mentre i suoi capelli boccolosi ma accarezzavano il viso. 
Harry poi si alzò dal divano appena finii il film.
Harry :"vado a prendere un pòd'acqua, torno subito!" disse sorridendomi.
Io annuii mentre lessi un messaggio che mi era arrivato da serena. c:
Harry tornò subito con un bicchiere in mano che poggiò sul tavolinetto del soggiorno.
Mi avvolse con un dolce abbraccio. 
Mi tenne stretta a lui, sentivo il suo cuore battere a mille, come il mio. 
Mi lasciò piccoli baci sul collo, per poi baciarmi le labbra dolcemente.
Io misi le mani tra i suoi ricci mentre mi godevo ogni singolo suo bacio, che mi regalava mille emozioni insieme. 
Senza neanche accorgermene, ero sulle spalle di Harry, che continuava a baciarmi in modo dolce, lasciandomi sempre piccoli baci sul collo, sulla guancia e infine sulle labbra. i brividi mi percorsero in continuazione la schiena, mentre avevo il cuore che batteva a mille. 
Harry mi poggiò sul suo materrasso, mentre continuava a baciarmi. 
Sentivo la sua collana che portava sempre sbattermi sulla mia spalla, mentre continuava a baciarmi in modo veloce, come non aveva mai fatto.
Mi avvolse in un abbraccio, mentre mi strinse a se, facendomi percorrere brividi su tutto il corpo.
Io rimasi abbracciata a lui, poi però, mentre mi teneva stretta a se, scivolai piu lontana da lui.
Io :"harry si è fatto tardi.." in realtà non sapevo come comportarmi.. lo amavo, lo amavo con tutta me stessa, ma avevo capito le sue intenzioni, e non ero pronta.
Harry :"puoi dormire con me, se ti va."
Io :"va bene- va bene anche il divano." dissi dirigendomi verso la porta.
Lui mi guardò senza capire i miei atteggiamenti. E in realtà, neanche io riuscivo a capirmi.
Io voltai le spalle e a passo svelto entrai dentro il bagno di Harry.. Avrei dormito con i vestiti che avevo addosso, dato che non avevo neanche un pigiama c:
Quando tornai da Harry, lui corse ad abbracciarmi, mi fece sedere sulle morbide coperte, e poi intrecciando le mie dita con le sue disse quasi sossurrando "ti amo, sei unica, non ho mai incontrato una ragazza come te.." poi mi guardò intensamente negli occhi e disse "se non te la senti, non fa niente" io lo baciai, lo baciai intensamente, forse come non avevo mai fatto e poi gli sossurrai 'ti amo anch'io Styles.' 
Lui sorrise mentre continuavo a baciarlo.
Mi infilai poi sotto le coperte, e lui mi seguii.
Restammo a guardarci per qualche minuto, le mie dita intrecciate alle sue, mentre i suoi grandi occhi verdi mi fissavano, sossurrò con voce dolce 'ti amo.' mi diede un bacio poi sulla fronte, e io poggiando la mia testa sul suo petto, sussurrai 'anche io harry'.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Harry123