Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: FairLady    26/07/2013    6 recensioni
Unite una serata solitaria, il caldo soffocante, YouTube con i video di Ian Somerhalder, e avrete esattamente una flash come questa. Più o meno. La etichetterei quasi come una NonSense, ma, in fin dei conti, un senso ce l'ha. Quello di descrivere - o almeno provarci - il brevissimo momento in cui uno come Ian, regala un attimo di gioia ad una fan qualunque.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ian Somerhalder
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Te ne stai sulla soglia della passerella, attaccata alla transenna, da almeno tre ore.
Sai che prima o poi arriverà, te lo hanno confermato. All’inizio temevi che potesse essere un abbaglio, ma quando vedi che la folla aumenta, la speranza si fa concretezza.
Arriverà, prima o poi, arriverà! Ti ripeti come un mantra.

Stai già sbuffando e fremendo per l’impazienza quando, in fondo al marciapiede, noti del movimento sospetto. Energumeni con l’auricolare si avvicinano, sono almeno cinque, o sei, e sono tutti schiacciati gli uni agli altri. Il tuo cuore inizia a palpitare più forte del normale, le mani sudano e i tuoi occhi scattano, frugano come matti tra quella catasta di corpi, nel tentativo di scorgerlo, di vedere che è davvero lui, che è davvero lì.
Ti protendi involontariamente dalla transenna. Non vuoi fartelo sfuggire. Fosse anche solo un rapido sguardo, devi accertarti che esista, che sia un essere in carne e ossa.
E poi è la questione di un attimo.
I vostri sguardi, per un millesimo di secondo, si incrociano.
Non sai bene perché, o quando lui abbia deciso che tu, proprio tu, fossi meritevole di una scheggia del suo tempo, ma si fa spazio tra gli uomini che lo circondano.
È noncurante, ripete a tutti che si scusa, che è in ritardo e non ha modo di fermarsi in quel momento, ma si sta avvicinando a te; e prima che tu possa rendertene conto, ti prende il viso tra le mani e ti accarezza una guancia con un bacio furtivo.
È così veloce che potrebbe essere paragonato ad un battito di ciglia, ma succede.

Per quel fuggente attimo, l’aria si è compressa tra i vostri corpi.  
La tua vita, per il brevissimo tempo di un lampo, ha fatto parte della sua.
Per una volta, Ian, in mezzo a tante persone, ha scelto te. 



 

All that we see or seem is but a dream within a dream. ~ Edgar Allan Poe

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: FairLady