Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: styleslaugh    26/07/2013    4 recensioni
All I can do is say that these arms were made for holding you.
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-'Mi scusi, signorina. Siamo arrivati. Signorina, si svegli.'- era l'hostess che mi chiamava. Ma non riuscii a pronunciare niente se non un 'mmh' interrogativo.
-'Siamo arrivati all'aeroporto di Heathrow. Siamo appena atterrati a Londra. Svegli la sua amica e scendete per i bagagli.'- finì.
-'Grazie.'- mossi un pò Milly.
Si svegliò e guardammo entrambe dal finestrino. Si potevano osservare i vari aerei fermi accanto al nostro, ma riuscimmo a vedere in lontananza la London Eye.
Sorridemmo, prendemmo i nostri bagagli a mano e uscimmo correndo dall'aereo. 
All'aeroporto non c'era nessuno ad aspettarci, così una volta raccolte le nostre valigie, presi il biglietto con l'indirizzo di casa di zia Karen e ci dirigemmo verso un taxi.
Non fu difficile spiegare all'autista quale fosse la nostra meta, anche perchè ci eravamo preparate molto in inglese per questo viaggio e nell'ultimo anno di scuola eravamo migliorate molto. Per accompagnarci a casa di mia zia, col taxi passammo proprio sotto il Big Ben. Quella città aveva un non so che di magico, non so spiegare esattamente cosa fosse.

Dopo una bella mezzoretta arrivammo all'indirizzo. Guardai Milly, ero agitata e non riuscivo a suonare il campanello. Adrenalina, forse. La guardai e mi incitò a suonare, anche se notai che si nascose dietro di me. 
'Insomma sbrigati, è solo un pulsante!' pensai. Così suonai.
Dopo qualche secondo la porta si aprì. Davanti a noi ci trovammo un ragazzo moro, occhi profondi e.. belle spalle, notai. Ricordavo mio cugino diversamente. Era impossibile che fosse lui.
-'Ciao.'- disse serio. 
Milly mi mosse il braccio per rispondere. Ero rimasta in silenzio a fissarlo in modo strano.
-'Ciao..'- dissi timida.
-'Chi sei?'- mi chiese.
-'Ehmm, sono Devonne.'- risposi preoccupata di aver sbagliato indirizzo.
-'Oh, capisco. Sei la cugina di Liam.'- disse sorridendo. 
Oh, cavoli. Che sorriso.. In quel preciso istante mosse il suo sguardo su una figura abbastanza magrolina che si nascondeva dietro di me.
-'..e tu sei?'- chiese.
-'Mi chiamo Milly. Sono la migliore amica di Devonne.'- rispose con mezzo sorrisino.
-'Bhè, io sono Zayn. Un'amico di Liam. Entrate, Liam è di sopra e la madre è in cucina. Mi avevano chiesto di venire ad aprir..'- si bloccò. Al suono di quelle parole lo avevamo tipo scavalcato ed eravamo entrate lasciando le nostre valigie in salone.

-'Cos'è tutto questo trambusto?'- disse una voce femminile provenire dalla stanza accanto.
-'Zia?'- chiesi sperando che venisse fuori il proprietario di quella voce. E così fu. Uscì mia zia Karen dalla cucina.
-'Devonne, nipotina mia!'- corse verso di me abbracciandomi e riempiendomi di baci. Ricambiai l'abbraccio. Non la vedevo da quando avevo 9 anni.
-'E tu saresti la ragazzina che ricordavo, che dovrebbe avere 18 anni? Come sei cresciuta..'- disse guardandomi dalla testa ai piedi. In tutto questo non sapendo cosa dire, sorrisi.
-'E tu devi essere la migliore amica di Devonne, giusto?'- chiese mia zia spostando la visuale dietro di me.
-'Ehm, si piacere signora, io mi chiamo Milly.'- disse sorridendo.
-'Il piacere è tutto mio. Oh e puoi chiamarmi Karen, signorina.'- rispose mia zia sorridendole.
Per tutto quel tempo non avevo fatto altro che osservarmi intorno. Avevo lo sguardo perso, ma nonostante tutto non potei far altro che notare che Zayn avesse concentrato tutta la sua attenzione su Milly. 
-'Dolcezza..?'- chiamò mia zia riferendosi a Zayn.
-'Oh, ehm, si..?'- rispose tornando alla realtà.
-'Sveglia! Hai lasciato la porta aperta.'- disse ridendo.
-'Oh, mi scusi.'- disse chiudendola e quasi non inciampò sulla mia valigia.

-'Ehi ma che succede qui sotto?'- sentimmo una voce provenire dal piano di sopra.
Era Liam e stava scendendo le scale.
Appena ci vide si mise a correre e sorrise.
Avrei giurato che non sapesse chi fosse sua cugina, vedendo come ci stava osservando in modo confuso.
-'Liam?'- chiesi sperando che così mi avrebbe riconosciuto.
-'Devonne?'- chiese con un sorriso a trentadue denti. 
Annuii e mi abbracciò.
-'Come sei cresciuta cuginetta!'- disse guardandomi.
'Ma perchè mi fissano tutti? Non sono sola in questa stanza, diamine' pensai.
-'Anche tu sei cresciuto moltissimo. E direi anche bene!'- dissi provocando risatine da parte dei presenti.
-'Non ricordavo fossi rossa Dev.'- osservò Liam toccandomi le punte dei capelli.
-'Si, il colore si è manifestato crescendo, in effetti.'- risposi abbassando lo sguardo. Che diamine significava quello che avevo appena detto? Stavo parlando a vanvera. Non mi piaceva stare al centro dell'attenzione, mi dava fastidio. Non riuscivo a sopportare gli occhi su di me solo perchè ero la 'nipotina'.
-'Adesso basta stare tutti fermi qui. Liam, Zayn aiutate le ragazze a portare su le valigie e fatele vedere la loro camera.'- disse con un sospiro mia zia.
-'Certo signora.'- rispose Zayn raccogliendo subito la valigia di Milly.
-'Si mamma.'- le rispose Liam facendo lo stesso con la mia.
Io e Milly seguimmo mio cugino e l'amico, sorridendo a mia zia mentre lasciavamo il salone.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: styleslaugh