Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: DiR5ectioner_    26/07/2013    1 recensioni
Hope, una ragazza. Lottie, la sorella del suo idolo. I suoi idoli, la ragione per cui vive. Cosa succederebbe se Lottie farebbe trovare a Hope una bella sorpresa per il suo diciottesimo compleanno? I suoi idoli per esempio?
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
YOLO:YOU ONLY LIVE ONCE…
2.     Idioti
Sono troppo contenta per non smettere di sorridere. Vi rendete conto che i miei idoli, le persone più importanti della mia vita, dopo mia mamma, erano davanti ai miei occhi, e mi hanno detto che mi aiuteranno a scappare da mio padre. Non sarà facile dimenticarlo perché i lividi potranno anche passare, ma il dolore al cuore non lo toglie nessuno. La persona che per ogni bambina deve essere il primo amore , per me è stata la prima persona che ho odiato. Comunque, oggi avevo appuntamento al bar vicino la piazza con Lottie e i ragazzi. Sono felicissima, mio “padre” è partito per lavoro, quindi per una settimana sono libera. Questa sensazione è meravigliosa. Ti senti finalmente libera. Puoi fare quello che ti pare perché non hai un ostacolo davanti il portone che conduce alla serenità. No basta, sto diventando pazza. Io Hope White che dice queste cose così complicate quando di letteratura ho si e no cinque. O sono stata miracolata, o sto sorridendo da troppo tempo e il cervello mi è andato in stand bay. Sto andando all’appuntamento al bar, quando mi volto e vedo cinque ragazzi con dei jeans, una felpa grigia e degli occhiali da sole. La cosa strana è che cercavano di attirare la mia attenzione. Io per metà strada non me ne ero accorta poi quando una voce un po’ troppo familiare cominciò a cantare il mio nome sulle note di One Thing mi sono girata e loro cominciarono a muoversi stranamente allora mi sono avvicinata e ho notato dei ricci uscire dal cappuccio della felpa. Come non riconoscere quei cinque idioti che cercano di attirare la tua attenzione rischiando di essere messi sotto da una macchina? È praticamente impossibile. Ho levato il cappuccio ad ognuno di loro e ho travato: una testa bionda, una castana, una riccia, una castana chiara e una con un ciuffo alto ben 7 cm. Mi sono subito messa a ridere. Soprattutto perché dopo che gli ho levato i cappucci un gruppo di fan sfegatate cominciarono a ricorrerli. Niall, Harry, Liam e Zayn cominciarono a gridare come delle femminucce mentre Louis non correva, aveva solo un sorriso falso in faccia. E io ne capisco molto di sorrisi finti.
-Che hai Louis? Ti vedo triste-
-No niente, vedi? Sto sorridendo- mi disse accennando un sorriso.
-So che non stai bene. Hai un sorriso troppo falso.-
-E va bene. Il fatto è che a me non mi prendono in considerazione come prendono loro.- disse indicando quei quattro idioti che correvano per la piazza.
-Non posso sapere cosa si prova, ma ,sai, io odio queste ragazzine. Vi seguono solo perché siete belli. E magari non conoscono neanche una vostra canzone, invece ci sono delle vere Directioners che non hanno il coraggio neanche di dire una parola davanti a voi. Io, per esempio, lavoro a casa tua da tre anni e quando sapevo che tu dovevi tornare io non mettevo mai piede a casa tua. Sono troppo timida.-
-Anche io sono abbastanza timido- mi disse mentre le sue guancie si arrossivano leggermente.
-Sei troppo dolce- ma che cavolo sto dicendo?!? Io lo ho detto che il mio cervello è andato in stand bay!
-Anche tu sei molto dolce- mi disse. Io ero sicuramente un peperone. Non mi vedevo però sentivo le mie guancie andare a fuoco.
 
POV LOUIS
Hope è una ragazza che ha tanti problemi, ma non si arrende. È forte, e sa quello che fa. È troppo dolce. So che non la conosco bene, ma so che mi posso fidare di lei. Neanche i ragazzi sanno come mi sento quando la fan cercano solo loro. È una cosa orribile. Molte Directioners, quelle vere intendo, mi dicono che sono un angelo, mi riempiono di complimenti e questo a me riempie il cuore di gioia, perché so che le vere fan, che ti accettano per quello che sei esistono.
-Ho saputo che tuo padre, se così posso chiamarlo, è andato via per lavoro per una settimana … -
-Si, e meno male. È orribile stare in casa con lui.- disse lei con un tono di amarezza. Io istintivamente l’abbracciai, aveva l’aria da cucciola indifesa che deve essere protetta.
- Hope … -
-Si?  - mi disse con un sorriso, era bellissima.
Ti stai innamorando...                                                                                                         
E tu chi sei?                                                                                                                                             
La tua coscienza idiota.    
                                                                                                         
E cosa ci fai nella mia testa?                                                                                                                  
Ci vivo forse? 
                                                                                                                            
Giusta osservazione … Bene cosa vuoi?                                                                                                
Io voglio solo dirti che ti stai innamorando  
                                                                                  
 E di chi scusa? Qui non c’è nessuna ragazza bellissima, dolce, altruista, generosa a parte Hop… Oh …                                                                                                                                                 Io lo avevo detto!                                                                                                                                
  Va bene ora basta sparisci William!                                                                                                           
 E?
                                                                                                                                                
Sei la mia coscienza! Ti ho voluto dare un nome. E il tuo nome è William! Ora vattene via! Devo finire una conversazione!                                                                                                               
Va bene, ora vado ciao Louis!                                                                                                                  

-Stupido William!-
-E? Louis stai bene? -  mi disse Hope
-Non ti preoccupare, pensavo solo ad alta voce-
-Ok, facciamo un giro?-
-Certo, se vuoi mi porti a fare un giro della città? Sai devo abituarmi, dovrò stare qui una settimana. –
-Certo, poi ti faccio vedere un posto bellissimo dove mi piace andare sola per pensare.- Annuii e dopo aver girato il centro commerciale e preso un gelato andammo sotto un salice.
 
POV HOPE
Ho voluto portare Louis qui, nel mio posticino perché so’ che di lui mi posso fidare, anche se lo ho visto per 3 anni attraverso un pezzo di carta, chiamato comunemente poster. Cominciammo a parlare di qualsiasi cosa. Dalle macchine  alla natura, dalla natura agli animali, dagli animali al cibo. Non chiedetemi come siamo arrivati a parlare del cibo perché non lo so.
Eravamo seduti tranquillamente sotto il salice quando …
 
   I'M HEREEEEE
Buonasera/Buongiorno/Buon pomeriggio avete visto? Quelli sono i miei amici più cari … i punti di sospensione! *Applaude* Bene, dovete sapere che questi miei cari amici se ne andranno quando questo capitolo arriverà almeno a cinque perché se no non continuo!  ù.ù
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DiR5ectioner_