Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Hinata_S_I_TT 4EVER    05/02/2008    1 recensioni
Come nasce il vero amore fra Hinata e Naruto? C'è qualcun'altro prima di lui? Sakura, Ino e Tenten riusciranno a risolvere i loro problemi con i loro uomini? Cosa significa amare, la mia prima FunFiction su Naruto, spassosa e romanticissima al tempo stesso!!!!
Genere: Generale, Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Altri, Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cosa significa amare: Capitolo 7

Cambio di pensiero

Intanto un'altra ragazza e un altro ragazzo discutevano di un'altra questione

-dai Ino smettila di rompere

-No Shikamaru è mio compito dirti che la storia del terapista del sonno.....è un'emerita stronzata!

-Grazie dell'appoggio, sarebbe un lavoro perfetto per me....tutto il giorno a dormire, immerso nei miei sogni e lontano dalle scocciature....

-lontano da tante altre cose....

-cosa?

-Beh....i sogni saranno anche belli ma....la realtà lo è di più

-che vuoi dire?

-Che in particolare la realtà che ti offro IO lo è di più...che cosa rispondi?

-................mah, sai che in fondo il terapista del sonno non è poi un buon mestiere?

-No?

-macchè!sottovalutato, sottopagato, impegnativo....sai cos'è meglio?

-Cosa?

-Il testatore di materassi, mi calza a pennello....e potrei cominciare subito a valutare il nostro

-andiamo, ti do una mano... * Il giorno dopo a casa Uciha, Sakura aveva chiarito col compagno riguardo alla relazione con Itachi, anche se lei non si mostrò realmente pentita (come biasimarla!) entrambi avevano cacciato gli avvocati con calci ben serrati, e avevano fatto pace, ma non come sperava Sakura.

-va bene Sasuke io vado a comprare i viveri per la festa!

-Ma non ti avevano chiesto di cucinare qualcosa?

Udendo queste funeste parole Sakura si bloccò sulla porta di casa e raggiunse il convivente in cucina.

-ok Sasuke. E' ora che affrontiamo l'argomento. Non ti sei mai chiesto perchè mangiamo solo cibi precotti?

-Beh...ho pensato che fossi pigra....

-ahah no. Magari. E' perchè....io non so cucinare

-ma non ci credo, e poi loro non si aspettano chissà cosa...

-ma si aspettano crampi allo stomaco?riflusso acido?sudori notturni?

-O andiamo, non puoi essere così imbranata!

Sakura rispose con un lento e preoccupante cenno della testa

-andiamo...basterà una semplice crostata e qualcosa per accompagnarla...

-si certo!.....come un'ambulanza..... *

Quel giorno, Hinata aveva invitato le altre ragazze a pranzo per comunicare che alla sua festa di compleanno farà un annuncio importante, e voleva che fosse una sorpresa, si precipitò di corsa in un ristorante chic del centro, si sistemò il trucco e i capelli, infilò un paio di guanti bianchi di seta per non lasciar intravedere l'anello da otto carati e si diresse rapidamente al tavolo che aveva prenotato, le altre erano già lì ad attenderla.

-H Ciao, ciao, ciao, ciao, scusate ma sono in ritardo

-TT Non fa niente, wow guanti bianchi, pranziamo nel diciannovesimo secolo?

-H È un club molto elegante, sapete la mia famiglia è socia qui da anni, e sarà ancora più bello quando finiranno i lavori

-S Sei stata misteriosa al telefono, che cosa devi dirci?

-H Bè volevo solamente dirvi che stasera farò un annuncio importante

-S Cioè ci hai invitate a pranzo per un annuncio che farai alla festa a cui già parteciperemo? Sei veramente Hinata in questo!

-TT Qual'è l'argomento?

-H Oh, non è nulla di particolare, è solo un annuncio

-TT Perchè sei così evasiva?

-H Non sono evasiva

-TT Sì che lo sei!

-I Se non ce lo dici noi non veniamo!

-H E va bene. Volevo aspettare... per potervi fare un vero e proprio annuncio come si deve ma..

-I Ahhhhh....

-H ...ci siamo fidanzati!

-I Oh santo cielo! E' enorme il diamante!!!!

-TT Ahhhhhwwww

-S Non perdi tempo!

-H Lo so, è vero ma mi sembra la cosa giusta. Naruto è un uomo così affettuoso, meraviglioso, generosissimo

-I Aahhhhh generosissimo eh? Cioè ci sa fare a letto!

-H Veramente no, non abbiamo ancora avuto rapporti, aspettiamo di essere sposati!

-I Ehahahahahahaha ehhhhh. Non dirai sul serio? Niente sesso davvero? Nemmeno un...?

-H A qualunque cosa tu alluda ...no!

-I Ma con lui ti ci sposerai! Non la compreresti una macchina senza fare nemmeno un giro di prova! Non è la prima volta che vai a letto con qualcuno, non sei mica illibata!

-H È vero, in passato mi sono concessa troppo liberamente, simpatico parlarne mentre annuncio il mio fidanzamento! Ma mi piace pensare di avere imparato dai miei errori! Bene la festa è alle otto in punto, e quando daremo l'annuncio, vi prego fingetevi sorprese!

-TT D'accordo

-S nessun problema

-I Tranquilla, avrò la stessa espressione di quando ho scoperto che non te lo sei fatto!

-H Ino!!!

Questo capitolo è forse il più comico della storia!! Nel prossimo Passione Inaspettata, Hinata scoprirà di trovare eccitante...

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hinata_S_I_TT 4EVER