Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Hinata_S_I_TT 4EVER    05/02/2008    2 recensioni
Come nasce il vero amore fra Hinata e Naruto? C'è qualcun'altro prima di lui? Sakura, Ino e Tenten riusciranno a risolvere i loro problemi con i loro uomini? Cosa significa amare, la mia prima FunFiction su Naruto, spassosa e romanticissima al tempo stesso!!!!
Genere: Generale, Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Altri, Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cosa significa amare: Capitolo 8

Passione Inaspettata

Quella sera

-Però, l'abbiamo davvero divorato il gelato! Hai voglia di qualcos'altro?

-Dimmelo tu... Iniziò a baciarla sul collo mentre le mani le slacciavano il vestito.

-Naruto... penso che noi... Naruto

-In fondo adesso siamo fidanzati..

-e questo cambia i nostri valori i base?

-Eee...no maaa.. quando ti ho visto in piedi di fronte al freezer con questo vestito di seta leggera.. bè, è una bella sfida..

-Mi sembra che fossimo d'accordo su una prima notte perfetta..

-Sì, ma gli attori fanno le prove per un debutto perfetto Un'altro bacio..

-Ma possiamo farne a meno.... allora, vuoi dell'altro gelato? Te lo porto!

-Non vestita così Dopo la cena, Naruto stava lavando i bicchieri, Hinata invece stava parlando al telefono

-D'accordo ci vediamo domani, e per favore fingetevi sorprese, ciao!

-Lo hai detto a qualcun'altro? Hinata.. annunciare il fidanzamento doveva essere una sorpresa!

-Non posso farci niente! Mi piace dirlo alle persone, mi fa sentire... non so mi fa sentire... cxome se ricominciassi! E' bello

-Anche per me lo è..... oh niente mani certo

Pausa bacio, poi Hinata si accorse dei bicchieri sul lavandino

-Non devi lavarli quelli, l'ho già fatto io

-Oh, c'erano delle tracce di sporco, si eliminano con aceto di vino rosso non diluito

-Davvero, non lo sapevo

-Ah certo! Ma per macchie più resistenti uso...una miscela metà alchol denaturato e metà acqua

La ragazza si allontanò senza farsi vedere e si appoggiò al tavolo come per non rischiare di cadere, sentiva che stava per saltargli addosso ma appunto per questo cercava di contenersi... con molta fatica.

-E con quelle veramente intrattabili come... nella cabina doccia per esempio... faccio ricorso al solvente per vernici

Naruto poggiò l'ultimo bicchiere sul lavandino e si voltò verso la fidanzata, aveva un'espressione strana, come se stesse cercando di coprire una sofferenza.

-Hinata?

La povera Hinata sembrava una belva che cercava disperatamente di fuggire dalla sua gabbia... e ci riuscì, si appese al collo del ragazzo preso alla sprovvista e gli diede un lungo e animatissimo bacio, poi lo afferrò per la manica della camicia strappandogliela e lo trascinò di sopra nella loro camera. In quel morbido letto fecero uscire tutti i sentimenti repressi da entrambi in quelle tre castissime settimane, si abbandonarono all'amore più passionale mai visto e/o conosciuto da uomo o animale, ne furono molto felici, e lo furono per parecchie ore, senza badare al lavandino che era rimasto aperto facendo scorrere l'acqua che ben presto allagò il pavimento. La ragazza ebbe un sussulto e si alzò di scatto.

-Devo andare

-Cosa?...andare dove?

Hinata era andata al pronto soccorso, e ora si trovava su un lettino con un'infermiera che la esaminava.

-Non è stato un brivido, era più..uno spasmo. Con delle ondate..di..calore..soffocante... Credo di avere avuto un principio di ictus!

-È stato molto doloroso?

-Questa è la cosa strana, non ho provato dolore, in effetti, non era del tutto spiacevole Cosa stava facendo in quel momento?

-Ero col mio fidanzato, eravamo sdraiati... a riposare

-Faccio una cruda supposizione, stavate facendo sesso?

-In effetti...

-Signorina Hyuuga, credo che lei abbia avuto... un orgasmo!

-No, no no no. Ho già avuto orgasmi, mi creda!

-Ah davvero? Come li descriverebbe?

-Beee si prova calore in tutto il corpo, un lieve formicolio quando finito, ma no, questo era molto....

-Meglio?

-Esatto!

-Perchè questo ERA un orgasmo!

-Ah....possibile?

A quanto pare, Hinata non si era persa niente lasciando Kiba! hihihi... Comunque, nel prossimo capitolo quest'ultimo tenterà di riconquistarla un'ultima volta, e lei reagì... Poi tornerà alla festa, dove per dare l'annuncio, Naruto si rivelerà un ragazzo tenerissimo!!!

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hinata_S_I_TT 4EVER